User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    INSubrian SOCialism
    Data Registrazione
    11 Apr 2003
    Messaggi
    1,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Immigrati meridionali violenti a Locate Varesino

    ACCOLTELLATO IN PIZZERIA

    LOCATE VARESINO - Forse è stato un tentativo di rapina. O, forse, una spedizione punitiva originata da un debito mai onorato. Il bilancio, comunque stiano le cose, è tragico: un giovane siciliano - Giuseppe Nicosia, 24 anni - è morto ieri mattina alle 4 all'ospedale di Tradate, dove era stato ricoverato per una coltellata al torace. Il drammatico episodio ha avuto come epicentro la pizzeria da asporto «Lupen» di via Battisti: un gruppo di 4 giovani ha fatto irruzione nel locale dove si trovavano i fratelli Fabrizio e Raffaele Sorrentino, titolari del locale e il padre. Secondo la ricostruzione del loro avvocato i quattro erano armati di coltello e avevano intenzione di rapinare il locale. Immediata la reazione, sfociata nella rissa quando i «malviventi» alzano le mani nei confronti dell'uomo. Secondo fonti investigative, invece, le quattro persone entrate nel locale agivano su mandato di qualcuno che non voleva onorare un debito. Ipotesi che sarebbe suffragata da alcune testimonianze e dal fatto che prima della rissa ci sarebbe stato un confronto «verbale». Le condizioni di Giuseppe Nicosia non erano apparse particolarmente gravi in un primo momento e sono peggiorate fino alla morte solo nel corso nella notte. Sull'episodio indaga il pm Mariano Fadda: a tutt'ora, non risulta alcun fermo, in attesa di chiarire i contorni di una vicenda ancora oscura.

    http://www.laprovinciadicomo.it/

    ...

    Credo che sia inutile una ricerca su Gens...!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    altre prodezze...

    Livorno, in cella tre siciliani: svaligiano un'oreficeria e staccano orecchio al titolare


    LIVORNO - Tre siciliani sono stati arrestati dopo aver compiuto una rapina in un'oreficeria e malmenato il proprietario, finito in ospedale con un orecchio staccato con un morso da uno dei banditi. I malviventi erano riusciti a rubare gioielli e preziosi per un valore di circa 250 mila euro e quasi 3500 euro in contanti. In manette sono finiti Giovanni Privitera, Salvatore Patanè e Pietro Trovato tutti originari di Paternò (Catania). I banditi sono entrati con la scusa di acquistare gioielli, appena il proprietario, Francesco Raia, si è distratto, gli si sono scagliati contro picchiandolo violentemente. All'esterno uno faceva da "palo". L'allarme è scattato perchè uno dei malviventi ha schiacciato il pulsante collegato a un istituto di vigilanza che ha allertato la polizia.


    [Data pubblicazione: 21/03/2004]

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito