Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito Noi non siamo con Le Pen...

    noto con estremo disgusto, che la gran parte dei movimenti identitari, e federalisti si avvicinano sempre più, a pensatori ed uomini politici che con l'autonomismo e il federalismo c'entrano molto poco.

    Movimenti come la Lega Nord (io ammiravo quella della prima ora) che da movimento libertario e autonomista quale erano, si stanno sempre piu avvicinando a gentaglia di poco conto.

    Basti pensare le simpatie che hanno provato per Haider, per i neonazisti del Faams Blog fiammingo, e all'estrema destra del UDC svizzera, senza contare l'appoggio al criminale nazicomunista Milosevic.

    Io non sto e non stavo dalla parte degli albanesi dell'UCK, ma non sto nemmeno con chi vorrebbe rivedere le camicie nere, alla faccia del federalismo liberale.

    Ovviamente, i fascisti in camicia verde ora esultano per i risultati di Le Pen, ma io confido nei francesi miei amici...

    Va bè...che si sappia che i meridionalisti, i federalisti per il sud sono veri e coerenti, e che con l'immondizia padano-fascista non centreranno mai nulla.

    W il sud

  2. #2
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tu confidi nei tuoi amici francesi, ma il fatto veramente allarmante è che il 14% dei tuoi amici confida in Le Pen.. e questo mi fa paura
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  3. #3
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Bè CHE TU MI VENGA A FARE LA MORALE SUI FRANCESI, QUANDO HAI UN NIK DEL PIù GRANDE CRIMINALE DELLA STORIA DOPO HITLER NON SO...

    RESTA IL FATTO CHE IL 30% DEI FRANCESI NON HA VOTATO LE PEN, E QUEL 15% POTREBBE ESSERE LO STESSO CHE IN ITALIA VOTA SEGA NORD...

    LA POLITICA E MATEMATICA, E IN MATEMATICA I MINIMI NON CONTANO NULLA..

    SALUTI

  4. #4
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Emiliano
    Bè CHE TU MI VENGA A FARE LA MORALE SUI FRANCESI, QUANDO HAI UN NIK DEL PIù GRANDE CRIMINALE DELLA STORIA DOPO HITLER NON SO...

    RESTA IL FATTO CHE IL 30% DEI FRANCESI NON HA VOTATO LE PEN, E QUEL 15% POTREBBE ESSERE LO STESSO CHE IN ITALIA VOTA SEGA NORD...

    LA POLITICA E MATEMATICA, E IN MATEMATICA I MINIMI NON CONTANO NULLA..

    SALUTI
    o frà, ora non so che istruzione abbia tu e non mi interessa, ma forse prima di dare giudizi su persone forse dovresti informarti meglio, io ho studiato vita morte e miracoli di ho chi minh e beh, cosa posso dire, che aveva ragione a fare quello che ha fatto e cosa più importante lui non ha commesso gran parte dei crimini che gli si addebbitano, sicuramente ne ha commessi di più la grande America che lo combatteva in 10 anni, che lui in tutta la vita. Ho chi minh è un mostro solo perchè era comunista.. il resto nn conta giusto?
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  5. #5
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    ho chi min come pol pot era un mostro perkè era un uomo spregevole, io non guardo al colore politico. Per me nazisti, comunisti e imperialisti yankee sono sullo stesso piano.

    Io sono libertario, federalista e solidarista. Credo nella libertà dei popoli, nel rispetto delle identità culturali e storiche, nell'autodeterminazione dei popoli.

    Bon...

    per me gente come Le Pen, Haider, Stalin, Pol pot, Milosevic, ecc..sono solo criminali,c he la storia ha già processato e giudicato da se.

    Saluti

  6. #6
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ok capito cosa intendi, comunque tu mi nomini pol pot e me lo paragoni ad ho chi minh, sai queal'è il fatto? che ho chi minh non ha mai sterminato nessuno, no ha deportato nessuno, non ha massacrato nessuno, ha combattuto una guerra di cui lui era il capo di una fazione... addirittura quando le cose gli sfuggirono di mano (cioè quando i suoi uomini cominciarono a violentare e uccidere senza motivo) richiamò tutti, si scusò davanti a tutto al popolo e si espose come colpevole in prima persona.. e con questo chiudo qua..
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  7. #7
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    credo che non sia esistito un solo comunista importante al mondo forse tranne che guevera, almeno non come gli altri, che non sia stato un criminale e carnefice. Prova a smentirmi..

  8. #8
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    HO CHI MINH siamo sempre là... non ha MAI STERMINATO NESSUNO LUI, dammi le prove
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  9. #9
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Emiliano
    ...

    per me gente come Le Pen, Haider, Stalin, Pol pot, Milosevic, ecc..sono solo criminali,c he la storia ha già processato e giudicato da se.
    ...
    Anche chi fomenta scismi è un criminale... attenzione!
    2010:

  10. #10
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    e chi dice il contrario...

    per me ancora più di quelli li, sono stati dei criminali chi ha permesso l'assemblamente della mia terra ad un impero che non ha nulla a che vedere con me.


    la diaspora vera, è stata quella meridionale...la storia non dimentica

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-03-13, 07:02
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 17:03
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 10:59
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 07:01
  5. Siamo Noi Siamo Noi E La Fiamma Tricolore Siamo Noi!!
    Di berardiMSFT nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 14:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito