Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frontista
    Se avessero lasciato in pace gli Arabi nella loro terra ora non saremmo qui a discutere se sarà l'Apocalisse.
    Fermatelo, vi prego, mi vengono i crampi dalle risate...
    Mr. Hyde


  2. #42
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ho perso ogni speranza: ormai sara' l'Apocalisse

    In Origine Postato da Western
    Ancora una volta confondi israele con l'europa , i sionisti hanno occupato un paese la palestina , dopo 2000 anni che se n'erano andati (da me c'è un detto , chi tardi arriva male alloggia...)e accampano pure diritti!se io fossi un palestinese l'unico motivo per cui non diventerei kamikaze è che cosi facendo , solo un attentato potrei fare , certo se fossi dalla parte dei sionisti li caccerei tutti oltre il giordano , ma se parliamo da un punto di vista "etico" è chiaro che in terrasanta la ragione ce l'hanno i palestinesi , bisogna ammetterlo.
    Il compito assegnato dal Signore Dio all'uomo e' quello di essere il padrone della natura. Quindi per me l'etica e' valorizzare ed arricchire il territorio. O quello dove un popolo e' nato, o quello che conquista, perche' la Storia e' una entita' dinamica, non statica. Se gli Ebrei hanno fatto una cosa non etica e' stato non aver eliminato/scacciato gli indigeni dalla Palestina (contravvenendo a quanto ordinato sulla Bibbia), ed e' per questo che oggi soffrono cosi' tanto. I Padri Pellegrini invece hanno seguito quasi alla lettera le Sacre Scritture e sono stati ampiamente ricompensati
    A differenza di tanti che difendono Israele per motivi storici (era la loro vecchia patria) o per "ricompensarli" dell'olocausto, io sto per Israele perche' gli Ebrei perche' sono laboriosi e produttivi, perche' valorizzano il territorio e gli islamici no. E' lo stesso motivo per cui stavo per i Conquistadores nell'America Latina, per i Padri Pallegrini nell'America AngloSassone, per gli AngloBoeri nel mitico SudAfrica dell'Apartheid, per i Cinesi di oggi nelle dispute che hanno con i vagabondi italiani a Prato, ecc, ecc

    In Origine Postato da Western

    tra le "bellezze" dell'americanizzazione includi anche il tasso eccezionale di immigrazione che entro il 2050 avrà trasformato gli USA in un cesso multietnico latrino-americano dove i bianchi saranno minoranza?

    si sono codardi perchè si portano il terrorismo in casa tramite l'immigrazione , la stessa cosa che stanno facendo gli americani
    .
    Io non sono contro l'immigrazione. Anzi, sono un sostenitore dell'immigrazione. Chiaramente con dei vincoli quantitativi e qualitativi.
    Societa' multi-etnica... ma MONO-culturale
    Dove per mono-culturale intendo che i nuovi venuti devono accettare i due pilastri di una scoeita' civile: liberismo economico e rispetto dell'ordine pubblico. Quindi frontiere chiuse agli islamici, ben accetti invece i Gialli.

    In Origine Postato da Western

    Condor , devi dire una volta per tutte se stai con gli americani "veri" , cioè bianchi e cristiani , o con la mafia alleata a massoni e sionisti che li governa tramite il finto bipartitismo.lo devi dire una volta per tutte!
    Oltre a quanto ho detto sopra aggiungo. Gli immigrati ispanici in America danno anche una nuova linfa, quella che all'Europa manca. In alcune interviste a newyorkesi dopo le Torri ho sentito i "decadenti" bianchi propensi verso la paura, il compromesso, la codardia. I nuovi venuti ispanici invece erano pieni di rabbia e dicevano frasi tipo "bisogna ammazzarli tutti, prima che ammazzino noi", ovviamente riferiti ai maomettani.
    Poi perche' contrapponi i Massoni all'America, quando l'America, insiema alla GB, e' la patria della Massoneria

    In Origine Postato da Western

    primo , il piano marshall fu un finanziamento "interessato" per consentire a noi europei di riconvertire l'industria bellica USA in civile comprando i loro manufatti...secondo se credi che gli americani (ma pure chiunque altro)ti regalino questo e quello , bè allora vuol dire che i loro media servono a qualcosa!
    lavaggio completo del cervello
    Ovvio che il Piano Marshall non era generosita' a fondo perduto

    E' proprio questa la bellezza dell'America: che unisce interessi per se e benessere per i suoi alleati. Quel che e' bene per l'America, e' bene per l'Umanita'

  3. #43
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...Condor sei una certezza oltre ad essere il migliore...

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho perso ogni speranza: ormai sara' l'Apocalisse

    In Origine Postato da Il Condor
    Le reazioni ai fatti avvenuti dall'11 marzo ad oggi, mi hanno fatto capire che ormai la strada e' tracciata, niente e nessuno potra' piu' fermare l'Apocalisse.

    L'assordante silenzio della Lega Araba ai fatti di Madrid. Nessun leader arabo ha parlato di "terrorismo" perche' se lo avesse fatto il suo popolo lo avrebbe mangiato vivo, anche nei paesi "moderati" come l'Egitto.

    La reazione isterica, spaventata e irrazionale degli spagnoli ha dimostrato che l'Europa e' un corpo molle dove la Spada dell'Islam potra' affondare senza troppe difficolta'.

    La reazione degli islamici all'uccisione dello sceicco terrorista Yassin. Ucciderlo, o almeno arrestarlo, sarebbe spettata alla "polizia" di Arafat. Non solo non hanno mai fatto questo atto dovuto, ma ora lo piangono. E la cosa sconvolgente e' che a piangerlo non sono solo gli "integralisti" ma anche paesi "moderati", addirittura paesi che dovrebbero essere nostri "alleati", come Kuwait, Emirati e addirittura il governo provvisorio dell'Iraq.

    Ancora una volta l'Europa, invece di applaudire per questo atto di giustizia e di coraggio, ha ricominciato a piangere accusando addirittura Israele di voler fomentare il terrorismo. Se, sforzandosi, queste parole possono essere comprensibili finche' vomitate dalle bocche degli zapateros, e' da squilibrati mentali se dette da chi sta dando la caccia ad Osama e ha fatto la guerra per abbattere Saddam

    L'unica strada che puo' (anzi, che poteva) evitare la catastrofe, l'Apocalisse, al confronto della quale le guerre del XX Secolo sembreranno fuochi artificiali, era che tutto l'Occidente si unisse sotto la guida dell'America e facesse capire agli islamici di desistere dalla loro jihad e accettare le bellezze della Americanizzazione (come successo con Germania e Giappone), perche' non avevano nessunissima possibilita' di vittoria.

    Ora questa strada e' stata chiusa, per colpa dei codardi europei.

    Esprimo tutto il mio odio e il mio disprezzo per questi codardi, che stanno condannando miliardi di persone a morte. Sono peggio degli integralisti islamici, peggio dei fascio-socialisti cinesi, peggio dei loro nonni nazi-fascisti e stalinisti. Sono la peggior feccia che l'umanita' abbia mai conosciuto.
    sei la reincarnazione di Nostradamus

    in che giorno finirà il mondo?
    non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

  5. #45
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ho perso ogni speranza: ormai sara' l'Apocalisse

    In Origine Postato da Sonic
    sei la reincarnazione di Nostradamus

    in che giorno finirà il mondo?
    ...e comunque...Grande Sonic!...uno dei 4 BATTUTISTI DEL POL...

    ...come spiegato nel Forum dell'Ulivo...

    ...che consiglio a tuttii quelli che vogliono partecipare ad una discussione pacata e obbiettiva... ...anche se in minoranza...

  6. #46
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Ho perso ogni speranza: ormai sara' l'Apocalisse

    In Origine Postato da Il Condor
    Il compito assegnato dal Signore Dio all'uomo e' quello di essere il padrone della natura. Quindi per me l'etica e' valorizzare ed arricchire il territorio.
    qui ci potrebbe essere una certà affinità tra me e te visto che io sono vicino alle tesi sei suprematisti bianchi , in effetti se vediamo alla storia il popolo che è intervenuto maggiormente sul territorio , inventando il concetto di progresso scientifico-tecnologico è quello bianco , in fondo alla scala ci sono i neri , i pellerossa e gli aborigeni.
    In origine postato da Condor
    I Padri Pellegrini invece hanno seguito quasi alla lettera le Sacre Scritture e sono stati ampiamente ricompensati
    qui mi cadi sul fondamentalismo!e poi quali sacre scritture?il vecchio testamento , o i vangeli ?e poi dove mai gli americani hanno porto l'altra guancia??

    In Origine Postato da Il Condor
    Io non sono contro l'immigrazione. Anzi, sono un sostenitore dell'immigrazione. Chiaramente con dei vincoli quantitativi e qualitativi.
    Societa' multi-etnica... ma MONO-culturaleDove per mono-culturale intendo che i nuovi venuti devono accettare i due pilastri di una scoeita' civile: liberismo economico e rispetto dell'ordine pubblico. Quindi frontiere chiuse agli islamici, ben accetti invece i Gialli.
    e qui non potrei essere più in disaccordo!perchè non vuoi gli islamici?guarda che anche loro sono umani e dopo tanti anni in america si abitueranno alla ideologia plutocratica e calvinista ...
    perchè ragioni in termini di "gialli" e "islamici"?i liberisti non ragionano in termini di individuo consumatore totalmente avulso da clan , etnia e religione?
    In Origine Postato da Il Condor
    Oltre a quanto ho detto sopra aggiungo. Gli immigrati ispanici in America danno anche una nuova linfa, quella che all'Europa manca. In alcune interviste a newyorkesi dopo le Torri ho sentito i "decadenti" bianchi propensi verso la paura, il compromesso, la codardia. I nuovi venuti ispanici invece erano pieni di rabbia e dicevano frasi tipo "bisogna ammazzarli tutti, prima che ammazzino noi", ovviamente riferiti ai maomettani.
    gli immigrati ispanici in america portano "linfa" in quanto lavoratori sottopagati nelle industrie di pollame , nelle costruzioni , e come lavoratori stagionali nei campi , bella linfa da terzo mondo!
    Sulle interviste bisogna sapere che i maschi bianchi sono la categoria che in questi decenni è stata (ed è tuttora)più bombardata dall'ideologia buonista , pacifista e colpevolizzatrice dei mass-media (in mano ai giudei , lo ricordo a chi non lo sappia)è matematico che gli immigrati recenti come i latinoamericani , che hanno in più una "cultura" maschilista e rozza , siano immuni a tale lavaggio del cervello , d'altronde le comunità di immigrati possono liberamente esprimere il loro orgoglio razziale e culturale in manifestazioni , club universitari etc etc e sono finanziati dallo stato , cosa che è invece impedita ai bianchi , altrimenti vengono tacciati di "razzismo"
    è successo in California
    In Origine Postato da Il Condor
    Poi perche' contrapponi i Massoni all'America, quando l'America, insiema alla GB, e' la patria della Massoneria
    non li ho contrapposti!
    In Origine Postato da Il Condor
    Quel che e' bene per l'America, e' bene per l'Umanita'
    eh no , qui ti sei allargato!questa è una fregnaccia per fare accettare ai deboli l'ideolgia del più forte , praticamente non vuoi che neppure si ribellino!troppo comodo!la classe politica americana fa gli interessi di coloro da cui viene pagata , i lobbisti delle multinazionali in soldoni , e siccome gli interessi di queste sono sparse per il mondo c'è il bisogno di mantenere una supremazia militare globale.

    Ho letto per bene le tue argomentazioni e mi sembrano sincere in buona fede , tuttavia devo confermare come sospettavo che non sono d'accordo.
    tu dici che ogni persona può immigrare negli states , basta che poi ne accetti l'ideologia , dici addirittura che ammiri i gialli , ma poi neghi questa possibilità ai musulmani e cos'hanno di diverso?anche loro sono "genti del libro" e seguendo le sure del corano hanno conquistato mezzo mondo , oggi con la natalità esplosiva che si ritrovano continuano a conquistarlo , perchè sei razzista?

    Il mio pensiero è diverso , io credo che ogni razza sia geneticamente (e quindi culturalmente)diversa da ogni altra , e credo che l'america che ti piace a te sia stata ideata e costruita da uomini bianchi anglosassoni e dell'europa settentrionale , a mano a mano che il tessuto demografico ed etnico della nazione americana muta , anche l'ideologia liberista/calvinista/protestante/weberiana/ebraica muta , d'altronde se vediamo in questo secolo c'è stato già un certo declino della mentalità calvinista degli americani , la televisione per esempio è un mezzo ad ideologia consumista ma antiproduttivo , finchè si trattava di slavi e sudeuropei si poteva ancora stare tranquilli ma , sinceramente non credo che le nuove etnie siano assimilabili.

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho perso ogni speranza: ormai sara' l'Apocalisse

    In Origine Postato da Il Condor
    Le reazioni ai fatti avvenuti dall'11 marzo ad oggi, mi hanno fatto capire che ormai la strada e' tracciata, niente e nessuno potra' piu' fermare l'Apocalisse.

    L'assordante silenzio della Lega Araba ai fatti di Madrid. Nessun leader arabo ha parlato di "terrorismo" perche' se lo avesse fatto il suo popolo lo avrebbe mangiato vivo, anche nei paesi "moderati" come l'Egitto.

    La reazione isterica, spaventata e irrazionale degli spagnoli ha dimostrato che l'Europa e' un corpo molle dove la Spada dell'Islam potra' affondare senza troppe difficolta'.

    La reazione degli islamici all'uccisione dello sceicco terrorista Yassin. Ucciderlo, o almeno arrestarlo, sarebbe spettata alla "polizia" di Arafat. Non solo non hanno mai fatto questo atto dovuto, ma ora lo piangono. E la cosa sconvolgente e' che a piangerlo non sono solo gli "integralisti" ma anche paesi "moderati", addirittura paesi che dovrebbero essere nostri "alleati", come Kuwait, Emirati e addirittura il governo provvisorio dell'Iraq.

    Ancora una volta l'Europa, invece di applaudire per questo atto di giustizia e di coraggio, ha ricominciato a piangere accusando addirittura Israele di voler fomentare il terrorismo. Se, sforzandosi, queste parole possono essere comprensibili finche' vomitate dalle bocche degli zapateros, e' da squilibrati mentali se dette da chi sta dando la caccia ad Osama e ha fatto la guerra per abbattere Saddam

    L'unica strada che puo' (anzi, che poteva) evitare la catastrofe, l'Apocalisse, al confronto della quale le guerre del XX Secolo sembreranno fuochi artificiali, era che tutto l'Occidente si unisse sotto la guida dell'America e facesse capire agli islamici di desistere dalla loro jihad e accettare le bellezze della Americanizzazione (come successo con Germania e Giappone), perche' non avevano nessunissima possibilita' di vittoria.

    Ora questa strada e' stata chiusa, per colpa dei codardi europei.

    Esprimo tutto il mio odio e il mio disprezzo per questi codardi, che stanno condannando miliardi di persone a morte. Sono peggio degli integralisti islamici, peggio dei fascio-socialisti cinesi, peggio dei loro nonni nazi-fascisti e stalinisti. Sono la peggior feccia che l'umanita' abbia mai conosciuto.
    Dov'è finito il tuo ottimismo ?

    Ormai la vittoria è nostra !!!

  8. #48
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Ho perso ogni speranza: ormai sara' l'Apocalisse

    In Origine Postato da Western

    qui mi cadi sul fondamentalismo!e poi quali sacre scritture?il vecchio testamento , o i vangeli ?e poi dove mai gli americani hanno porto l'altra guancia??
    In quel caso mi riferivo al Vecchio Testamento
    Sulla Bibbia e' vero che ci sono dei passi in contraddizione con altri. Bisognerebbe saperli interpretare, e credo che nessuno sia in grado di farlo in maniera perfetta. Gli stessi papi nei secoli passati facevano le Crociate, oggi predicano il buonismo.

    In Origine Postato da Western

    e qui non potrei essere più in disaccordo!perchè non vuoi gli islamici?guarda che anche loro sono umani e dopo tanti anni in america si abitueranno alla ideologia plutocratica e calvinista ...
    perchè ragioni in termini di "gialli" e "islamici"?i liberisti non ragionano in termini di individuo consumatore totalmente avulso da clan , etnia e religione?
    Non voglio gli islamici perche' e' storicamente dimostrato che la loro religione li rende poco produttivi

    In Origine Postato da Western

    gli immigrati ispanici in america portano "linfa" in quanto lavoratori sottopagati nelle industrie di pollame , nelle costruzioni , e come lavoratori stagionali nei campi , bella linfa da terzo mondo!
    Sulle interviste bisogna sapere che i maschi bianchi sono la categoria che in questi decenni è stata (ed è tuttora)più bombardata dall'ideologia buonista , pacifista e colpevolizzatrice dei mass-media (in mano ai giudei , lo ricordo a chi non lo sappia)è matematico che gli immigrati recenti come i latinoamericani , che hanno in più una "cultura" maschilista e rozza , siano immuni a tale lavaggio del cervello , d'altronde le comunità di immigrati possono liberamente esprimere il loro orgoglio razziale e culturale in manifestazioni , club universitari etc etc e sono finanziati dallo stato , cosa che è invece impedita ai bianchi , altrimenti vengono tacciati di "razzismo"
    è successo in California
    Questo succede un po' a tutti gli immigrati.
    Anche gli immigrati italiani all'inizio facevano i lavori "umili".

    In Origine Postato da Western

    non li ho contrapposti!
    Da questa frase che hai scritto, capisco che per te gli Americani "veri" sono contrari alla Massoneria.
    Condor , devi dire una volta per tutte se stai con gli americani "veri" , cioè bianchi e cristiani , o con la mafia alleata a massoni e sionisti che li governa tramite il finto bipartitismo.lo devi dire una volta per tutte!

    In Origine Postato da Western

    Il mio pensiero è diverso , io credo che ogni razza sia geneticamente (e quindi culturalmente)diversa da ogni altra , e credo che l'america che ti piace a te sia stata ideata e costruita da uomini bianchi anglosassoni e dell'europa settentrionale , a mano a mano che il tessuto demografico ed etnico della nazione americana muta , anche l'ideologia liberista/calvinista/protestante/weberiana/ebraica muta , d'altronde se vediamo in questo secolo c'è stato già un certo declino della mentalità calvinista degli americani , la televisione per esempio è un mezzo ad ideologia consumista ma antiproduttivo , finchè si trattava di slavi e sudeuropei si poteva ancora stare tranquilli ma , sinceramente non credo che le nuove etnie siano assimilabili.
    Per me le differenze culturali non derivano dalla biologia, ma dal contesto dove una persona e' nata ed e' vissuta.
    Quindi sono ottimista sul fatto che i nuovi immigrati (escluso gli islamici perche' sono troppo presi dalla religione) riescano ad integrarsi nella Plutocrazia Americana. L'importante e' che gli immigrati ed i poveri in genere non abbiano l'assistenza pubblica (welfare) cosi' che chi non si impegna e non produce stia peggio che nel paese da dove emigra. In questo modo solo le persone che non hanno una mentalita' "americanizzante" non emigreranno negli States, anzi se ci sono emigrate se ne torneranno via.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 12-10-12, 12:09
  2. Obama sarà l'Apocalisse, dice un cardinale Americano
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 20:34
  3. Se Silvio perde sarà apocalisse per la destra
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 15:35
  4. Itaglia e Padania Paesi ormai senza speranza
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 09:26
  5. Ho perso ogni speranza: ormai sara' l'Apocalisse
    Di Il Condor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-04, 19:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito