Votate ma soprattutto mi interessa sapere i punti piu importanti per voi, se possibile elencateli qui di seguito.
Si, sono a favore
No, sono contrario
Vorrei informarmi meglio

Votate ma soprattutto mi interessa sapere i punti piu importanti per voi, se possibile elencateli qui di seguito.

con ste case popolari sei fissato......

In origine postato da benfy
con ste case popolari sei fissato......
ho rischiato di andare sotto un ponte anni fa... sai com'è... le esperienze cambiano la vita.. se si vive bene non si ha molte volte la percezione di certi problemi.

sai dietro a casa mia stanno costruendo alla più non posso vorrei anche respirare se mi è concesso......

case popolari?In origine postato da benfy
sai dietro a casa mia stanno costruendo alla più non posso vorrei anche respirare se mi è concesso......

le chiamano così ma intanto noi che abitiamo intorno ci dobbiamo sorbire un aumento di invivibilità, tutto sommato non va male perchè c'è un bel parco dietro casa mia, ma si stava meglio prima

beati voi, qui a Roma saranno anni che non ne costruiscono.....In origine postato da benfy
le chiamano così ma intanto noi che abitiamo intorno ci dobbiamo sorbire un aumento di invivibilità, tutto sommato non va male perchè c'è un bel parco dietro casa mia, ma si stava meglio prima
e conosco gente che paga 600 euro una casa di 50 mq con 1000 euro di stipendio.. ti pare normale?

io capisco ma qui siccome a venezia le case costano un infinità 150.000 euro 40 metri quadrati si scaricano i problemi sui comuni vicini e sulla periferia.
con una più saggia politica sulle case sfitte si potrebbe fare di più o vogliamo distruggere la nostra bella italia con tutto il turismo che ci può portare sotto un mare di cemento

si ma la politica delle case sfitte dovrebbe consentire anche a chi non puo permettersi 400-600 euro di affitto .In origine postato da benfy
io capisco ma qui siccome a venezia le case costano un infinità 150.000 euro 40 metri quadrati si scaricano i problemi sui comuni vicini e sulla periferia.
con una più saggia politica sulle case sfitte si potrebbe fare di più o vogliamo distruggere la nostra bella italia con tutto il turismo che ci può portare sotto un mare di cemento

se aumentano le case in circolazione diminuisce il prezzo comunque la casa conviene comprarsela se si può è vero che non è facile farsi dare un mutuo oggi giorno