Angolo fotocopie.Ecco che mi viene incontro G.
G è una dirigentina caramellosa.Carnagione meravigliosa, tette e culetto opere perfette, la prova che un'Intelligenza Superiore iniziò il Big Bang dell'Universo.
G è una dirigentina molto vicina ai Dirigentoni.
Per Lei esistono i colletti bianchi, ed io che sono un'analista tecnico che viaggia a 1500 euro al mese e che non appartiene a dinamiche di potere, per lei esisto poco.
Il fatto che G mi manda dai matti.La sogno nuda, splendida, meravigliosa, profumata.La sogno.Ma tra noi il gelo.Buongiorno.Ciao.
--------------------------------------------------------------------------------
Ecco che vicino al ramo trading on line c'è F.
F è una giovane mogliettina con occhialini spiritosini.Un fiore con un seno da latteria.
Mi piace.Ma è sposata.
Il mio codice interiore non mi permette di compiere il primo passo con le sposate.
Se lei mi vuol far capire qualcosa...altrimenti beato il Marito.Un uomo sicuramente fortunato.
--------------------------------------------------------------------------------
Passiamo all'ufficio protocollo e cultura.
Una rossa staziona ogni giorno forse per consulenze esterne.
Erotica da impazzire.
Calze a rete.Sempre elegante, impeccabile.
Ci guardiamo.
Mi piace, caspita e se mi piace.
Mi muovo?La fermo?
-----------------------------------------------------------------------------------
I giorni passano.La primavera risveglia sostanze ormonali che rimettono in circolo ataviche pulsuoni di interminabili incontri amorosi.
Le mie ex sono delle bonazze da urlo.Specialmente una che mi ricircola nella mente per la sua pelle morbida e le sue tette budinose.Che splendida creatura.
Sono ancora geloso, ma siamo due persone felici e io mi auguro che lei lo sia sempre di più.
-----------------------------------------------------------------------------------
A quale donna telefono?
Devo agire.
la caccia è paerta.
Bud Fox
p.s. Oggi ho perso qualcosina in borsa.Ma la vita è così.Oggi si perde e domani si vince.
"E' il libero mercato e tu ne fai parte."
(Gordon Gekko, dopo 1h 33' e 18" dall'inizio del film Wall Street")