:D ma io mi riferivo al fatto di essere borsista universitario:pCitazione:
In Origine Postato da Turambar
EHI EHI!
Non scherziamo!
Tu sei uno studentello...e per di pił...INGEGNERE!!!:-00A
...bon, bannato dal fondo a vita....:D
Visualizzazione Stampabile
:D ma io mi riferivo al fatto di essere borsista universitario:pCitazione:
In Origine Postato da Turambar
EHI EHI!
Non scherziamo!
Tu sei uno studentello...e per di pił...INGEGNERE!!!:-00A
...bon, bannato dal fondo a vita....:D
Omodeto al pandone. :)