User Tag List

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124
    allevatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Roma degna capitale di questo stato-barzelletta

Quello che è successo a Roma durante il derby è veramente da ridere per non piangere. Probabilmente non si saprà mai chi sono i veri mandanti dell'operazione (gli stessi Ultras? la Lega Calcio? speculatori di borsa? i dirigenti di Roma e Lazio?) di certo si sa chi sono gli esecutori: dei borgatari pregiudicati. Mi pare fuori discussione che l'input decisivo per la sospensione della partita sia venuto da loro. Gli organi dello Schtato non hanno potuto (o voluto) fare niente, i giocatori cuor di leone come er grande Checco Totti se la sono fatta in braghe, Galliani se c'era dormiva... E questo sarebbe il Paese che Germania-Francia-Regno Unito lasciano impunemente fuori dalla stanza dei bottoni europea??? una risata ci seppellirà, anzi una montagna di merda!

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Viribus Unitis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Roma degna capitale di questo stato-barzelletta

In origine postato da asburgico
    Quello che è successo a Roma durante il derby è veramente da ridere per non piangere. Probabilmente non si saprà mai chi sono i veri mandanti dell'operazione (gli stessi Ultras? la Lega Calcio? speculatori di borsa? i dirigenti di Roma e Lazio?) di certo si sa chi sono gli esecutori: dei borgatari pregiudicati. Mi pare fuori discussione che l'input decisivo per la sospensione della partita sia venuto da loro. Gli organi dello Schtato non hanno potuto (o voluto) fare niente, i giocatori cuor di leone come er grande Checco Totti se la sono fatta in braghe, Galliani se c'era dormiva... E questo sarebbe il Paese che Germania-Francia-Regno Unito lasciano impunemente fuori dalla stanza dei bottoni europea??? una risata ci seppellirà, anzi una montagna di merda!
    Io per primo condanno ciò che è successo domenica all'Olimpico, tuttavia mi sembra alquanto ingiusto fare di tutta l'erba un fascio e colpevolizzare tutta una città per ciò che è accaduto. Purtroppo il calcio è diventato una cloaca, questo lo sappiamo tutti, e ciò che è successo domenica è estremamente vergognoso, ma dire "Roma degna capitale di questo stato-barzelletta" è una grandissima generalizzazione. La città non c'entra niente, i colpevoli sono da cercare in una stretta cerchia di persone.

Inoltre il tuo messaggio, caro Asburgico, mi sembra pregno di risentimento verso la Capitale. E credo che anche questo abbia fatto muovere le tue dita sulla tastiera per scrivere ciò che hai scritto.

Questo è il mio libero pensiero.

Moderatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Roma degna capitale di questo stato-barzelletta

In origine postato da Aledex
    Io per primo condanno ciò che è successo domenica all'Olimpico, tuttavia mi sembra alquanto ingiusto fare di tutta l'erba un fascio e colpevolizzare tutta una città per ciò che è accaduto. Purtroppo il calcio è diventato una cloaca, questo lo sappiamo tutti, e ciò che è successo domenica è estremamente vergognoso, ma dire "Roma degna capitale di questo stato-barzelletta" è una grandissima generalizzazione. La città non c'entra niente, i colpevoli sono da cercare in una stretta cerchia di persone.

Inoltre il tuo messaggio, caro Asburgico, mi sembra pregno di risentimento verso la Capitale. E credo che anche questo abbia fatto muovere le tue dita sulla tastiera per scrivere ciò che hai scritto.

Bravissimo pensiero libero romano,sempre pronti voi a diffendere calcio e soldi o più i soldi che calcio , ma non fà una gran differenza. intanto la roma e la lazio (poi anche le altre ) sganciate i doll.pardon gli euri che dovete , il capitale non vi manca ( totti e soci e cugini )poi rimanderemo le "generalizzazioni".
    POTETE ringraziare la lungimiranza di Galliani ,perchè un secondo prima che dicesse "stop ai giochi " sulle tribune si stava già scendendo giù verso il campo ,e una invasione poteva avere conseguenze tragiche, ciò denota una macchinazione studiata bene con lo scopo di far saltare lo stadio ,e se non cè scappato il "morto " si deve ringrazziare anche la signora fortuna

Le mie dita sulla tastiera non discrimina, roma ,palermo o milano, ci pensate già di vostro a farlo .

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nuovo Iscritto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando a Verona, Bergamo succede la minima parte di quanto succede a Roma si scatena la "canea" multimediale, notizie di apertura dei tiggì (letti in italo/romanesco) scendono in campo i leccac**i del potere, dibattiti thalk show porte a porte contro il razzismo e la violenza.
    Quando anche di peggio capita a roma o nel meridione in generale ( vedi Messina- Atalanta) allora tutti a intonare il "miserere" per i discolacci!
    Due pesi e due misure...dato che a pesare e misurare è la banda terronico/romana che si è impadronita dei mezzi di comunicazione.
    Un sano accento lombardo-veneto in rai è bandito...tanto che anche noi settentrionali quando lo sentiamo, ci suona male all'orecchio.

http://www.atalanta.it/mu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Roma degna capitale di questo stato-barzelletta

In origine postato da Aledex

Condivido pienamente, purtroppo gli stronzi e i teppisti sono ovunque.
    "Bergamo ti si stende davanti
    in uno stupendo arco di cielo
    in un incanto di verde.........
    Bergamo così ti accoglie
    La città vecchia
    gelosa delle vie strette
    recita secoli di storia
    colloquia di lontane imprese....
    Bergamo così ti accoglie
    Forte gentile........."

Bergamo, Città dei Mille....sapori !!

FORZA ATALANTA

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Roma degna capitale di questo stato-barzelletta

In origine postato da parmigiano
    Bravissimo pensiero libero romano,sempre pronti voi a diffendere calcio e soldi o più i soldi che calcio , ma non fà una gran differenza. intanto la roma e la lazio (poi anche le altre ) sganciate i doll.pardon gli euri che dovete , il capitale non vi manca ( totti e soci e cugini )poi rimanderemo le "generalizzazioni".
    POTETE ringraziare la lungimiranza di Galliani ,perchè un secondo prima che dicesse "stop ai giochi " sulle tribune si stava già scendendo giù verso il campo ,e una invasione poteva avere conseguenze tragiche, ciò denota una macchinazione studiata bene con lo scopo di far saltare lo stadio ,e se non cè scappato il "morto " si deve ringrazziare anche la signora fortuna

Le mie dita sulla tastiera non discrimina, roma ,palermo o milano, ci pensate già di vostro a farlo .
    Cosa c'entra con quello che ha scritto Aledex?
    Bergamo così ti accoglie
    La città vecchia
    gelosa delle vie strette
    recita secoli di storia
    Bergamo così ti accoglie
    Forte gentile........."

FORZA ATALANTA

allevatore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Roma degna capitale di questo stato-barzelletta

In origine postato da Carroccio
    Condivido pienamente, purtroppo gli stronzi e i teppisti sono ovunque.
    Questi cloni pseudo-padani filo-terronici cominciano veramente a rompere il cazzo. Abbiamo sgamato subito il falso friulano perchè non sapeva la differenza tra la targa di padova e quella di pordenone ma non credo ci sia bisogno di particolari prove per smascherare questi stronzetti.

Giustizia sommaria su Padania! No all'habeas corpus!

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Roma degna capitale di questo stato-barzelletta

Questi cloni pseudo-padani filo-leghisti cominciano veramente a rompere il cazzo. Abbiamo sgamato subito il falso friulano perchè non sapeva la differenza tra la targa di padova e quella di pordenone ma non credo ci sia bisogno di particolari prove per smascherare questi stronzetti.

usti chi era il finto furlano?

Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Roma degna capitale di questo stato-barzelletta

Questi cloni pseudo-padani filo-leghisti cominciano veramente a rompere il cazzo. Abbiamo sgamato subito il falso friulano perchè non sapeva la differenza tra la targa di padova e quella di pordenone ma non credo ci sia bisogno di particolari prove per smascherare questi stronzetti.

Senti caro mio, ti qualifichi proprio bene!!
    Invece di insultare, hai un argomento o un pensiero?

Come fai a giudicarmi senza conoscermi? Essere leghisti o padani vuol dire insultare i romani indipendentemente da quello che fanno o dicono?
    Io sono leghista non perchè odio o meno i romani o i meridionali, ma perchè credo nelle idee di Bossi.

Conosci la mia storia? No !! E allora.............

Ciao dallo stronzetto leghista.
    Bergamo così ti accoglie
    La città vecchia
    gelosa delle vie strette
    recita secoli di storia
    Bergamo così ti accoglie
    Forte gentile........."