Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Carroccio
Mi dispiace per te, ma la Lega Nord non si sputtana.
votare "fuori"? Hai voglia di scherzare? E poi cosa pensi di ottenere?
Ma sai con quanti voti è presente la Lega?
3,9 % !!
E cosa pretendi?
Votiamola tutti compatti alle europee!! Se vogliamo ottenere qualche cosa.
Il 3,9% può fare una differenza enorme.
L'errore della Lega è stato quello di entrare nel governo coi propri uomini.
Se si fosse limitata ad un appoggio esterno in cambio delle riforme avrebbe tenuto in scacco Berlusconi & co. E' quello che faranno ora in Spagna i loro movimenti autonomisti.
Ma si sa, se non ci si espone direttamente non arrivano neanche le poltrone.
-
Citazione:
Va bhè ragazzi, fate come volete, io sono orgoglioso di essere leghista e di votarla, voi fate pure quello che volete, però non lamentatevi se le cose continueranno ad andare come sempre....non ne avreste il diritto.
E invece si che ne abbiamo diritto in quanto l'abbiamo votata in passato e ci ha ricambiato alleandosi con Berlusconi.
-
Citazione:
In origine postato da Autari
E invece si che ne abbiamo diritto in quanto l'abbiamo votata in passato e ci ha ricambiato alleandosi con Berlusconi.
E per ottenere le cose, o lameno provarci, con chi ti saresti alleato? Con Fassino? Con Rutelli?
-
Citazione:
E per ottenere le cose, o lameno provarci, con chi ti saresti alleato? Con Fassino? Con Rutelli?
okkey....vero...abbiamo provato....possiamo dire che ci siamo sbagliati?che di tutto quello che ci eravamo prefissati niente è stato fatto?
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
okkey....vero...abbiamo provato....possiamo dire che ci siamo sbagliati?che di tutto quello che ci eravamo prefissati niente è stato fatto?
Giustissimo, tutti ci abbiamo provato!Questo è da dimostrare spece dalla dirigenza! Tanti come sostenitori ,tanti anche SOM, molti o moltissimi hanno messo faccia e portafoglio (con che risultato?)in candidature strampalate ( si sapeva come finivano ) ma con un orgoglio e determinazione che solo la sventatezza del Capo con un grande vizio( ascoltare solo voci funeste, mai mandare uno di fiducia a verificare) e massacrare la militanza che aveva solo lo scopo di portare voti e quindi aumentare il patrimonio,invece....dalle stelle alle stalle!Il 3.9 è la conferma ,e non lamentiamoci se la merda puzza.
-
Citazione:
Con nessuno!
Te l'ho detto: Appoggio esterno di volta in volta.
Comunque Berlusconi - Rutelli, Fassino - Fini, Mastella - Follini, non è che faccia molta differenza, sempre itagliani e filoromani sono!
-
Citazione:
abbiamo provato?!!
è già la seconda volta che ci proviamo...
Tornando da soli perderemmo sicuramente credibilità e molti voti; anche se nel mio cuore vorrei uscire dal governo. :rolleyes:
-
IL LEADER
Citazione:
In origine postato da parmigiano
ma con un orgoglio e determinazione che solo la sventatezza del Capo con un grande vizio( ascoltare solo voci funeste, mai mandare uno di fiducia a verificare) e massacrare la militanza che aveva solo lo scopo di portare voti e quindi aumentare il patrimonio,invece....dalle stelle alle stalle!Il 3.9 è la conferma ,e non lamentiamoci se la merda puzza.
ECCO, UN PROBLEMA E' CHE UMBERTO ORMAI E' VECCHIO, BISOGNA CMQ COMINCIARE A PENSARE ALLA SUCCESSIONE IN MODO SERIO, ALTRIMENTI ANDIAMO A RAMENGO IN 2 GIORNI....
-
Citazione:
In origine postato da Hogan
abbiamo provato?!!
è già la seconda volta che ci proviamo...
Tornando da soli perderemmo sicuramente credibilità e molti voti; anche se nel mio cuore vorrei uscire dal governo. :rolleyes:
* Quello che perderemmo, sono poltrone (quelle poche che son rimaste), ma guadagneremmo enormemente in credibilita' e voti. Se facciamo i balletti ancora per un po', invece, perdiamo tutto.
-
Citazione:
Si, hai ragione, non abbiamo ottenuto nulla, ma non per colpa di Bossi & C., se siamo in netta minoranza non è colpa loro ma dei padani che non hanno votato Lega, e se invece di essere a Roma con il 3,9% fossimo stati con il 10% allora avremmo potuto lamentarci.
Io continuo a dare piena fiducia alle scelte del Capo e alla Lega.