W ISRAELE
W UNO STATO DEMOCRATICO IN PALESTINA PRESTO REALIZZATO
Visualizzazione Stampabile
W ISRAELE
W UNO STATO DEMOCRATICO IN PALESTINA PRESTO REALIZZATO
verissimo, non scordiamo che Israele è l' unica vera democrazia in Mo; gli altri paesi dell' area o ce ne hanno poca o per nulla
giusto se sharon se ne va però è meglio soprattutto se accompagnato da arafat:)
Se la poniamo in quest'ottica, altrettanto si può dire della mafia.Citazione:
In origine postato da Oasis
oltre tutto Hamas è un' organizzazione che fa opere caritatevoli e impegnato nel sociale, il che non è poco visto le condizioni di vita nei Territori.
Chiaramente noi la conosciamo solo come entità terroristica, ma bisogna capire perchè tanta gente segue Hamas
non specularmente:)
Fammi notare le differenze.Citazione:
In origine postato da benfy
non specularmente
non mi sembra che la mafia istituisca scuola e che faccia beneficenza alla popolazione civile e che tenga un tenore di vita austero
Invece mi risulta che abbia sempre puntato molto sulla solidarietà, specie ai suoi primordi, assicurandosi così una benevolenza presso la popolazione.Citazione:
In origine postato da benfy
non mi sembra che la mafia istituisca scuola e che faccia beneficenza alla popolazione civile e che tenga un tenore di vita austero
ai primordi cioè nell' 800, quando magari comatteva i borboni, adesso è solo un' organizzazione criminale
Nella nostra ottica di gente di buon senso.Citazione:
In origine postato da Oasis
ai primordi cioè nell' 800, quando magari comatteva i borboni, adesso è solo un' organizzazione criminale
Di certo continua a presentarsi come aiuto e protezione per la gente comune; da qui deriva la pratica dell'omertà.