User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Dipendenti Fininvest

  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,200
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,212
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Di uno si è detto che lavorava per Mediolanum.
    =========
    MA SU UNA NOTIZIA COSI GHIOTTA E FRASTORNANTE .., IN QUESTA COSIDDETTA DEMOCRATICA REPUBBLICA,...... ORA è SCESO IL SILENZIO
    COMPLIMENTI BANANAS
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da peppe
    Mariarita...il problema non è questo...

    Nella Prima Repubblica c'era il grido "piove,Governo Ladro!"...per stigmatizzare un comportamento,soprattutto culturale,che cercava lo scontro a tutti i costi,senza appello,basandosi sul Sospetto Estremizzato.

    Sciocchezze in confronto all'indecoroso spettacolo al quale la Sinistra Italiana ci ha abituati da 10 anni a questa parte.
    Specialmente dal punto di vista culturale.
    Per voi dire "bananas"...significa dire..."non so che cazzo dire ma lo devo dire!...anzi,lo dico così faccio la figura di quello che ha capito tutto della vita,mentre loro..."

    Tutto ciò non fa bene ad una Sinistra che perde oltre la metà del suo tempo a parlare di Berlusconi,lasciando l'analisi politica ai Rizzo,ai Casarini,agli Agnoletto,ai Moretti,ai Caruso di turno...

    ...quando lo capirete?
    non ti sto a ripetere che stavo chiedendo un'informazione perchè non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

    QUANDO DICO "BANANAS" INDICANDO IL TIPICO ELETTORE DI f. i. COMPONENTE DELLE SOCIETà INCIVILE SO PERFETTAMENTE A COSA MI RIFERISCO.
    Mi riferisco a chi non ha la minima remora nell'usare le istituzioni per fare gli interessi privati del premier. Mi riferisco a chi ignora che il fondamento di ogni democrazia consiste nella separazione dei poteri. E che oggi tale principio è largamente violato.
    Mi riferisco a chi non ha il senso dello stato, a chi premia i furbi e gli evasori con i condoni e scudi fiscali, a chi invoca il decreto salvacalcio, a chi opera perchè si affermi un costume di tolleranza se non larvata complicità per comportamente illeggittimi quando non illegali. Quando a Sanremo si è fatta la battuta " e chi non ha tra i suoi amici almeno un pregiudicato" ( e giù risate....) si è rappresentato perfettamente quale è il sentiment del nostro tempo qui da noi. Il sentiment del bananas: quello che pensa che non pagherà mai dazio, ignorando che invece questo trattamento è riservato a pochissimi, mentre per lui arriveranno tra non molto i conti salatissimi da pagare.
    mr

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Dipendenti Fininvest

    In Origine Postato da vinzi
    Credevo di farle un favore indicandole in quale giornale era apparsa la notizia e lei invece implicitamente mi da' del bugiardo!
    In questo momento ho davanti a me la pagina 9 del Corriere della Sera del 23 marzo. Sul lato destro in alto appare un articolo intestato " Agente finanziario e cameraman - In cella i colletti bianchi del tifo ". L'agente finanziario collabora con la Mediolanum
    mentre il cameraman e' addetto al programma "Amici".
    Che fosse il Corriere lo dice anche il cronista di "Stampa e Regime", per verificare basta scaricare il relativo file audio all'indirizzo http://www.radioradicale.it/stampa/
    Saluti.
    ma quando mai ti ho dato del bugiardo..... ti ho solo fatto notare le date.
    mr

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dipendenti Fininvest

    [QUOTE]In Origine Postato da Malik
    [B]
    In Origine Postato da vinzi
    Prima di rispondere, per essere sicuro, ho voluto risentire il file audio di "Stampa e Regime" del 24/3 al quale si riferiva Mariarita. Evidentemente Mariarita e' incorsa in un equivoco


    Mariarita è piena di equivoci
    è equivoco chiedere informazioni su di un articolo citato da un servizio radio?
    mr

  5. #35
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da T34
    ....quando lo capirete?...ha il coraggio di esternare!

    Lui ha capito tutto, l'analisi politica dev'essere fatta dai Ferrara o dai Bondi o meglio ancora dai Bossi scamiciati e sudati con mezza palla del microfono in bocca...e ci viene a dire, quando lo capirete.

    Io ho capito che...da quando il vostro "vate" è sceso in politica, LUI ha fatto i "dané" e noi/voi a ciucciare il dito....



    Cosa dobbiamo capire?
    Che tenete bandone a dei plurinquisiti che ci rappresentano?
    ...CVD...

  6. #36
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    non ti sto a ripetere che stavo chiedendo un'informazione perchè non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

    QUANDO DICO "BANANAS" INDICANDO IL TIPICO ELETTORE DI f. i. COMPONENTE DELLE SOCIETà INCIVILE SO PERFETTAMENTE A COSA MI RIFERISCO.
    Mi riferisco a chi non ha la minima remora nell'usare le istituzioni per fare gli interessi privati del premier. Mi riferisco a chi ignora che il fondamento di ogni democrazia consiste nella separazione dei poteri. E che oggi tale principio è largamente violato.
    Mi riferisco a chi non ha il senso dello stato, a chi premia i furbi e gli evasori con i condoni e scudi fiscali, a chi invoca il decreto salvacalcio, a chi opera perchè si affermi un costume di tolleranza se non larvata complicità per comportamente illeggittimi quando non illegali. Quando a Sanremo si è fatta la battuta " e chi non ha tra i suoi amici almeno un pregiudicato" ( e giù risate....) si è rappresentato perfettamente quale è il sentiment del nostro tempo qui da noi. Il sentiment del bananas: quello che pensa che non pagherà mai dazio, ignorando che invece questo trattamento è riservato a pochissimi, mentre per lui arriveranno tra non molto i conti salatissimi da pagare.
    ...CVD...

  7. #37
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Feb 2011
    Messaggi
    165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Dipendenti Fininvest

    In Origine Postato da mariarita
    ma quando mai ti ho dato del bugiardo..... ti ho solo fatto notare le date.
    Ho solo detto "implicitamente".
    Se io ti dico che la notizia che cerchi e' nel Corriere del 23 e tu asserisci che "non puo' essere" , come dovrei interpretare?
    Il programma che avevi ascoltato si riferiva al Corriere del giorno prima, il 23. Comunque, se permetti, amici come prima !!!
    Colgo l'occasione per dirti che ho letto la tua risposta a Peppe e la condivido in pieno.

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dipendenti Fininvest

    In Origine Postato da vinzi
    Ho solo detto "implicitamente".
    Se io ti dico che la notizia che cerchi e' nel Corriere del 23 e tu asserisci che "non puo' essere" , come dovrei interpretare?
    Il programma che avevi ascoltato si riferiva al Corriere del giorno prima, il 23. Comunque, se permetti, amici come prima !!!
    Colgo l'occasione per dirti che ho letto la tua risposta a Peppe e la condivido in pieno.
    non hai mai seguito stampa e regime?
    Evidentemente. Se no sapresti che riferiscono della stampa del giorno stesso in cui trasmetto. Scelgono infatti in modo estemporaneo gli articoli di cui riferire. Bordin è molto abile in quest'operazione malgrado i grugniti di commento. Molto più scadente il Capezzone.
    mr

  9. #39
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima De Gasperi.....poi Andreotti.....poi Craxi.....ora Berlusconi. [/B]
    Lasciamo Stare De Gasperi

    Ma gli altri tre sono degli stinchi di santo eh

    uno è una cosa, uno l'altra cosa, il terzo è un bel mix di tutti e due

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. La Fininvest sta peggio del capo
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-09-10, 19:56
  2. Fininvest-P2-CosaNostra
    Di brunik nel forum Repubblicani
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 20:11
  3. E se Fininvest comprasse TIM ?
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 01:20
  4. Utili Fininvest +14,5%
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 00:11
  5. Il PIL Fininvest
    Di donald duck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-04, 22:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito