.....a scrivere quando tutti i NORMALI dormono.
Wooff...ma non avete di meglio da fare? Le mogli inkazzate,le fidanzate pure....i single ( la compagnia naaaaaaa c'è altro da vedere o....da fare)
Pensate....alla mattina con okki gonfi da pugile appena uscito dal ring,la testa rintonata da sogni ( incubi )misti a insonnia per il lunedì che arriva,le dita con i polpastrelli consumati che manco la polizia riuscirebbe a prendervi le impronte digitali e i polsi doloranti.....ma ki ve lo fa fare?repapelle:
E poi.....se si scrivesse qualcosa di interesante,forse KEsiamo dei poeti,scrittori giornalisti,no scriviamo di NOI,di cronaca,di pettegolezzo di vanità e chi più ne ha ne metta......mio nonno gra giokatore di PULCI direbbe.....siamo una tribù di squilibrati....se ci manca questa "droga" entriamo in paranoia....lo si è visto quando era stata chiusa la vecchia POL
iango:.....disperati allo sbando,allo sbaraglio....eravamo diventati dei desaparesidos della rete,ci siamo iscritti a decine di forum al solo scopo di essere attaccati per cercare di capire....di sapere del perkè.
Ditemi xkè kavolo state alzati la notte a scrivere quando tutti i NORMALI dormono..............:mmm:
Wooff...roba da matt :sofico: non è che qualcuno di quei dispersi ha fatto questa....fine
o questa....
Lo so non è incoraggiante ma io vado avanti lo stesso....finchè MORFEO o la moglie (difficile....dorme come un ghiro) non chiama :sofico:

)
repapelle:
siamo dei poeti,scrittori giornalisti,no scriviamo di NOI,di cronaca,di pettegolezzo di vanità e chi più ne ha ne metta......mio nonno gra giokatore di PULCI direbbe.....siamo una tribù di squilibrati....se ci manca questa "droga" entriamo in paranoia....lo si è visto quando era stata chiusa la vecchia POL
iango:.....disperati allo sbando,allo sbaraglio....eravamo diventati dei desaparesidos della rete,ci siamo iscritti a decine di forum al solo scopo di essere attaccati per cercare di capire....di sapere del perkè.