I radicali tornano a destra? beh forse è presto per dirlo ma oggi in un convegno a roma di Capezzone e Gasparri si è avuto un accenno ad un qualcosa forse non troppo lontano.
Io da liberal di destra, ho sempre auspicato un'alleanza con gli amici radicali che pur predicando un sistema maggioritario e bipolare sono rimasti quasi sempre da soli contro i due blocchi.
Spero in un dialogo che porti alla scrittura di un programma comune anche perchè penso che su molti temi abbiamo sensibilità comuni in particolare con l'amico Capezzone. Meno di un mese fa c'è stato un incontro coi giovani di An e ci dispiaceva dire le stesse cose su temi fondamentali come le riforme e poi essere in coalizioni opposte.
A pensare che nel '99 siamo stati proprio noi giovani a scrivere il primo documento politico-programmatico con gli amici della Lega Nord. Qualche mese dopo s'incontrarono i nostri leader.
Nel 2000 siamo stati noi giovani ad essere invitati in Israele...
Insomma per essere giovani ne facciamo di danni! Ma se i danni sono il governo del paese, l'amicizia storica con Israele ed un avvicinamento ai radicali allora ben vengano!