Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Oggi mi sento un pò così...

    sai, quelle giornate che hai tutto eppure ti manca qualcosa.
    Entro nei negozi e compro cose lussuose ed inutili.
    Torno in ufficio e mi sento uno sperduto impiegato come quelli della DDR, in quegli enormi uffici della burocrazia socialdemocratica.
    Eppure siamo un'azienda vitale e positiva.
    Forse e da tempo che non prendo una cotta.
    Bud

  2. #2
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi mi sento un pò così...

    In Origine Postato da Bud Fox
    sai, quelle giornate che hai tutto eppure ti manca qualcosa.
    Entro nei negozi e compro cose lussuose ed inutili.
    Torno in ufficio e mi sento uno sperduto impiegato come quelli della DDR, in quegli enormi uffici della burocrazia socialdemocratica.
    Eppure siamo un'azienda vitale e positiva.
    Forse e da tempo che non prendo una cotta.
    Bud
    Senza offesa Bud, togli quel "eppure siamo un'azienda vitale e positiva"...tu non sei mica l'impresa dove lavori...quella è semplicemente una struttura finalizzata al tuo sfruttamento che,
    quando anche non è un posto orribile e deprimente, lo è sempre
    a tale scopo (e se ti immedesimi evidentemente devono esserci riusciti bene...)...non sei mica "tu" e non è una "associazione ludica" o un'altro luogo legato al divertimento...

    Comunque credo di capirti...anche io in stò periodo mi sento un pò in una sorta di "Limbo" con un sottofondo di forte nervosismo a causa del grande balzo con la tesi che si avvicina a grandi passi (e solo oggi ho le idee più chiare...)...in questo momento vorrei conoscere qualche ragazza davvero "speciale" che mi facesse perdere la testa e che mi riempisse di ottimismo per il futuro, ma purtroppo quando una sembra ispirarmi vagamente e io sembro esserle simpatico finisce inevitabilmente che al momento della separazione c'è uno dei seguenti esiti :
    a) Se ne va senza manco salutarmi.
    b) Io provo a 'ottenere' una possibilità realistica di rivedersi e
    quella rigetta la cosa...
    Entrambi per la serie..."ok...mi sei servito per passare un pò il tempo, ma di conoscerti non me ne può fregare di meno...".
    Quanto ai supposti "luoghi di incontro"...chissa come in quei posti non ho mai incontrato nessuna...quanto ad amici ed amiche...non
    conoscono nessuna ragazza libera da presentarmi...tra Internet e l'Università ho conosciuto alcune tipe in questa zona da far cascare l'uccello ed i "fagioli" ( ) in un colpo solo per la loro stupidità, meschinità e falsità...insomma...il fronte donne non può
    andare peggio e non vedo sbocchi o "Giuliette" all'orizzonte...
    Per non dire poi che nei confronti delle donne stò diventando sempre più disilluso...anche quando una sembra essere anche vagamente "speciale" nel giro di un paio di giorni si dimostra "fatta con lo stampino" esattamente come tutte
    le altre...oddio...sono in una fase migliore di qualche tempo fa in cui addirittura mi immaginavo di incontrare delle ragazze davvero speciali e mi facevo "il cinema" con donne del tutto inventate che
    avevano ancora quei tratti immaginifici che si tende ad attribuire
    alle donne ideali e dei quali peraltro le donne reali sono sistematicamente sprovviste...
    ...romanticismo, fedeltà, sensibilità, dolcezza...e perchè no?...pure un pò di sana fantasia erotica!
    E...ovviamente...BELLEZZA! (se uno deve sognare mica sogna 'na ciospa...ti pare? Tanto 'dentro' sono tutte immancabilmente una grossa ed amara delusione...quindi, a parte la natura masochistica di stà scelta, non ha molto senso non guardare all'esterno...)
    Ciao,
    Skarm

  3. #3
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    37
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti comprendo, ed hai tutta la mia umana solidarietà.

  4. #4
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Bud Fox
    Ti comprendo, ed hai tutta la mia umana solidarietà.
    Grazie Bud...anche tu hai la mia...e speriamo soprattutto che le nostre situazioni si "sblocchino"!
    Spesso sono più delle fregature che altro, però perdere la testa per qualcuna ogni tanto fa bene...fa sentire "vivi"...
    Skarm

  5. #5
    se son rose appassiranno
    Data Registrazione
    25 Jan 2004
    Località
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
    Messaggi
    1,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Skarm
    Spesso sono più delle fregature che altro, però perdere la testa per qualcuna ogni tanto fa bene...fa sentire "vivi"...
    Skarm
    EROS=PULSIONE DI VITA

    (Freud un po' di cazzate le ha scritte, ma questa sua teoria è da sposare in toto)


  6. #6
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da lorel
    EROS=PULSIONE DI VITA

    (Freud un po' di cazzate le ha scritte, ma questa sua teoria è da sposare in toto)

    Bè...lo sarebbe anche...se si "concretizzasse", ma se resta "solitaria" uno si fotte solo il cervello!
    Certe volte vorrei quasi essere una di quelle persone che "schifano" il sesso, che non ne sentono alcuna necessità e stanno bene da sole...quella gente deve vivere davvero bene in un contesto di "isolamento socio-sessuale" dall'altro sesso...io invece ho bisogno del sesso e di una compagna (non solo per scopare, anche se resta un elemento "importante"...) quasi come dell'aria e CI AMMATTISCO!
    Skarm

 

 

Discussioni Simili

  1. Oggi mi sento così!
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 29-04-12, 19:05
  2. Oggi mi sento Solo...
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 00:12
  3. “Qui mi sento a casa”- Così il Presidente Bush in Mongolia
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 20:28
  4. Oggi mi sento masochista
    Di Liquid Sky nel forum Fondoscala
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 16:27
  5. Oggi mi sento così
    Di Alessandra nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 04-08-02, 15:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito