Scusate la domanda, ma sono nuovo di queste parti...c'è un modo per sapere in anticipo le marche degli aerei che atterrano sui 2 scali per immortalarli con qualche bella foto?

Scusate la domanda, ma sono nuovo di queste parti...c'è un modo per sapere in anticipo le marche degli aerei che atterrano sui 2 scali per immortalarli con qualche bella foto?
Scusa se ti rispondo con un'altra domanda:In Origine postato da sondi
per che cosa ti interessano le marche degli aerei se queste, sulle foto, la maggior parte delle volte neanche si vedono?
Io forse sarei più interessato a sapere il tipo di aereo previsto, ma questo è facilmente controllabile sulla situazione voli che trovi nei siti di quasi tutte le compagnie aeree.
Comunque benvenuto a bordo del forum.
Ciao
![]()

Se la JAL decidesse un bel giorno di mandare a Malpensa il 747 celebrativo dei 50 anni dal primo volo alle hawaii, sarebbe bello potergli fare qualche foto. L'ho visto l'altro ieri a Londra ed è veramente un capolavoro
Ok.
Grazie per la logica spiegazione (io non c'ero arrivato, forse perchè non sono un'appassionato di foto).
Ciao
![]()

....poco provabileIn Origine postato da sondi
Se la JAL decidesse un bel giorno di mandare a Malpensa il 747 celebrativo dei 50 anni dal primo volo alle hawaii, sarebbe bello potergli fare qualche foto. L'ho visto l'altro ieri a Londra ed è veramente un capolavoro![]()
...visto ke da 4 anni a questa parte girano le solite 5 o 6 matricole...hanno una varieta!!!!!!!!
Via rete non c'è modo......
Anche via Arco o BDV che abbiamo sul lavoro le matricole spesso non sono quelle giuste......LH per esemipio dalle 6 del mattino a mezzogiorno quando arriva la 3902/3903 ma cambia 3 volte la macchina e le matricole......
Cmq di solito se c'è qualcosa di particolare lo si sa prima.......
Ciao
GAbry
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp