Però a me la prosa di questo Jason piace discretamente, e se si legge con occhi attenti e senza stereotipi (cioè "sospendendo il giudizio", come direbbe Kant se non erro, fino alla fine del post) si vede che il contenuto c'è.
Bisogna approfondire la questione...:-0#09g
Saluti e buon finesettimana a tutti! :)
