Risultati da 1 a 4 di 4
    Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Messaggio per Alessandra Mussolini

Cara alessandra la cialtrona, finalmente hai fatto cosa gradita a questo povero culturista, laureato, imbattibile in ogni forma di arte marziale, persino nel diritto penale (è cosi diritto?),
    venendo allo scoperto con il tuo lessico solito da "piccola io... chiudete le porte", magari riveduto e corretto dall'esperienza dell'"Invalso". Ad ogni modo, non solo negli autovalori, nella scelta del marcantonio, ma persino nel linguaggio mi appari impedita ed ottenebrata... amore... da un'assurdo meditarti addosso che mi ricorda moltissimo quegli elefantini che camminano calpestandosi la proboscide. Piccola, io sono forte, il più forte, quale aiuto... se non un cocktail d'amore potresti addurre a queste labbra riarse dal desiderio? Ok, quel tale ti ha comprata con tanti cammelli, pecore, mucche, e un pisquano, ma tra poco ciò sarà ad appannaggio mio, piccolina, ad appannaggio di una donna che simulando la pia, cederà alla noia, al desiderio esotico costellato da muscoli inverosimili. Adesso sono sopra di te, presso il sale dell'alcatel! Non nutrirti approssimativamente... meglio l'indigenza nella ciotola che nella... ciotola!
    Sciocchina, "una tantum licet insanire"!?.
    Vedi, cara amica, spero non solo di un incomodo tramite vinto dalla sua stessa cultura fisica, non odi, uccellini, rigorosamente senza gli uccellacci di indubbia moralità, invtarti al simposio dell'ultima musa, quella dell'amico Ricciotto.
    Mettiti il culo in pace, perché noi una donna non la voteremo mai.
    Ho parlato.

P.S.
    I codici .....verranno!

Sinistra comunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come tutti sapete ormai, siamo un ex carabiniere, laureato al politecnico di bari, in perenne guerra, da solo visto che le autorità se ne fottono, contro il genere di crimine effettuato con droghe e microfoni sottopelle o da stomaco, ai danni di malcapitati, forse proprio da colleghi delle forze di polizia, perciò da te mussolini, donna, esigo una risposta, perché questo scandalo delle massaie in politica deve finire!
    Ora.
    Ho parlato.

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara Alessandra, al politecnico di bari siamo tutti sconcertati a causa di una assurda azione intimidatoria ai nostri danni posta in essere con un assurdo scanner satellitare in grado di ascoltare i segreti più intimi non solo dei professori, ma persino degli studenti.
    Abbiamo ragione di ritenere che dietro tutto ciò ci siano alcuni tuoi simpatizzanti, pertanto gradiremmo una tua indagine riguardo i fatti.
    In facoltà molti appaiono stressati, certo non come le forze di polizia le quali, addirittura egano l'esistenza della condizione ambientale empatica. Alla luce di tale problema, sciorinato ad un amico in modo eufemistico rispetto alla situazione reale, ci chiediamo cosa è possibile cogliere dai tuoi terminali, oltre agli studi geodetici che hanno reso grande il tuo nonno ed il suo staff . Ci risulta altresì che vi siano anche avanzati studi di robotica ed intelligenza artificiale sempre nel centro in questione, cosi come astruse collaborazioni con i servizi di intelligence la cui natura non giunge nelle aule cad dove sto per incipiare la mia seconda tesi.
    Ad ogni modo, se ciò corrisponde al vero, cerca di stornare l'attenzione dei servizi segreti oltre gli altarini dei nostri docenti e la vita privati degli studenti, allo scopo magari di scongiurare
    il pericolo attuale posto in essere da questi scassapalle di brigate rosse, impiegando cosi l'elettronica di stato per scopi più edificanti.
    Se possiamo, convinciamo uno dei nostri prof. a mandarci da te per la nostra nuova tesi, nel frattempo cerca di far comprendere al volgo cosa sia un ingegnere, cosa c'è nel nostro tempio, il politecnico di bari, e che non è possibile alcuna osmosi culturale con chi non ha la nostra laurea.
    E smettila di chiederci il nostro voto, donna.
    Grazie amica........ al folle volo!
    Ho parlato.