Dal Corriere della Sera di oggi:
... Il vicepremier Gianfranco Fini: «Chi ha preso la decisione di allontanare quella maestra perché portava il velo appartiene alla categoria dei fessi».

... Il vicepremier Gianfranco Fini: «Chi ha preso la decisione di allontanare quella maestra perché portava il velo appartiene alla categoria dei fessi».

Se la parte degli intelligenti è rapprsentata da Gianfranco Fininvest io sto coi fessi ben volentieri.In Origine Postato da Antonello
Non dirmi che tu stai dalla parte dei fessi....![]()
![]()

Questo appellativo "FININVEST" mi piace davvero ... son quasi tre anni che con la sua pattuglia collabora con l'azienda ... in tutto e per tutto ...In Origine Postato da VecchioMissino
Se la parte degli intelligenti è rapprsentata da Gianfranco Fininvest io sto coi fessi ben volentieri.
Al cantar l'uccello ...
B.
ho avuto la sventura di vederlo ieri da costanzo (e si sa quali tipi di ospiti costanzo inviti ...)ormai questo venduto non so più come chiamarlo , FiniNVEST , FiniSTEIN (con la kippah sulla capa), ora lo nominerò Abdullah FinIslam![]()
si è permesso pure di chiamare fessi quelli che non si sono venduti ...bè in un certo senso è vero![]()

Io sono fesso e me ne vanto!![]()
Boia chi molla!

Qualcuno che frequenta POL ,ha in modo di far pervenire a codesto fans di allah ( il tipo è in avanzato stato di metamorfosi) il mio più sentito BOIAchi molla lui ha mollato e si sente!In Origine Postato da VecchioMissino