Si chiama Tim Turbo ed è la nuova offerta di Tim su tecnologia EDGE, un'evoluzione del sistema GSM che permette di raggiungere velocità di 200 Kbps, superiori a quelle del GPRS e circa la metà di quelle dell'UMTS (384 Kbps).

In attesa di ultimare la copertura UMTS delle grandi città e lanciare il servizio 3G a Natale 2004, Tim presenterà nei prossimi giorni i dettagli di Turbo, il servizio commerciale EDGE. La campagna pubblicitaria è partita sui principali media.

A metà 2004, la copertura EDGE raggiungerà tutti i capoluoghi di regione e provincia, pari ad una copertura del 32% della popolazione. Entro la fine del 2004, tutte le principali località di interesse commerciale e turistico saranno raggiunte dal servizio Tim Turbo.