Si adesso vado a Milano a perdere il mio tempo con uno che manco conosco e neanche mi interessa di conoscereCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Vieni a trovarmi...
Mah....:D
Visualizzazione Stampabile
Si adesso vado a Milano a perdere il mio tempo con uno che manco conosco e neanche mi interessa di conoscereCitazione:
In Origine Postato da Il_Siso
Vieni a trovarmi...
Mah....:D
Sto cercando di parlare con uno sbarbino:DCitazione:
In Origine Postato da Fafnir
Io si, e tu?
Beh, se mandarti a cagare è (per te :D) un insulto, ti chiamerò solo itagliano o, se ti piace di più, i-tagliolino :DCitazione:
Ma dai, ancora con gli insulti personali, ma non sai proprio rispondere civilmente allora........
Bye
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ah va bene, allora siccome non la si pensa come te non si può neanche discutere...ma che discorsi fai? neanche te conosci Venezia allora come fai a dire che Roma è più bella, tu parli di peso storico...io parlo di bellezza rtistica che è un'altra cosa
Io non ho detto che non conosco Venezia, ho detto che non la conosco come la conosci tu. A Roma ho vissuto, a Venezia no (non ho avuto quello che ritengo sia un provilegio) ma ci sarò stato quindici, venti volte...sufficienti a dare un giudizio...cosa che non lo è la tua "passeggiata in corteo" per il centro di Roma.
Se proprio non ti va bene, fai come nordista: EMIGRA!!:DCitazione:
In Origine Postato da Orso Brrrrr
Fiero di essere veneto che si difende dagli itagliani arroganti:cool:
______________________Citazione:
Ma che ci vieni a fare qui? Se hai voglia di insultare qualcuno suggerisco aprire le finestre e sporgersi per bene (tranquillo, non cadi di certo.....)
Bye
Beh, con questa ti sei incastrato da solo.
Dall'alto dei tuoi 134 post... :rolleyes:
O sei un clone, quindi vigliacco perchè tenti di fare il doppio gioco,
oppure sei uno che è già stato bannato almeno una volta ed ora tenti di rifarti la faccia... pardon, il culo.:D :D
Io non ti impongo niente,ti faccio solo notare come nell'ambito di un discorso che con la politica non ha niente a che vedere sarebbe corretto parlare evitando stupide provocazioni,dato che molti di noi leggono il tuo "itaglia" proprio in questo senso.Citazione:
Perseverando nel tuo atteggiamento,fai tanto la figura del vecchio contadinotto rincoglionito,visto che quella del pischello stupido ti è preclusa per raggiunti limiti di età. :D
Dai,magari lui riesce ancora a tagliarsi i capelli,a differenza di te..:D :D :DCitazione:
Bellissimo, lo posso mettere come nick?
Ne vuoi uno anche tu? Dai che ne hai bisogno.....
Senti, ma farsi una vita fuori da qui no eh...?
i-tagliolino ti sta benissimo:D
Che cazzo ne sai tu della mia vita?
Pensa alla tua che ne hai bisogno:D
_________________Citazione:
In Origine Postato da Turambar
Se proprio non ti va bene, fai come nordista: EMIGRA!!:D
Io sono a casa mia: forse sei tu a non essere a casa tua, perciò torna al "paisiello" :D