adesso ti accetto
Visualizzazione Stampabile
adesso ti accetto
La prossima volta che non mi rispondi ti ACCETTO io... Con una a doppia lama... :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
adesso ti accetto
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
lavati gli occhietti che la più bella del mondo in assoluto è questa, e senza i tanti difetti:D :D
http://www.asnugroho.net/fig/venezia-2.jpg
beh stavolta l'hai detta grosa , pensy :D
A me piace molto Berlino.
mi hanno detto che dopo la caduta del muro la stanno ricostruendo tutta e sta venendo fuori una bella cittàCitazione:
In Origine Postato da Oli
A me piace molto Berlino.
beh...l'avrò detta grossa per te....dal momento che ognuno la pensa come vuole, per me Venezia, pur con i suoi canali puzzolenti, rimane la miglior città del mondo.....se così non fosse spiegami come mai detiene il record di presenze turistiche......che sia l'emozione per l'acqua alta?Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
beh stavolta l'hai detta grosa , pensy :D
almeno credo :D :D
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
beh...l'avrò detta grossa per te....dal momento che ognuno la pensa come vuole, per me Venezia, pur con i suoi canali puzzolenti, rimane la miglior città del mondo.....se così non fosse spiegami come mai detiene il record di presenze turistiche......che sia l'emozione per l'acqua alta?
almeno credo :D :D
e' inuitle dirti che acceto il pensiero di tutti, pero' crdo che non si possa discutere una citta come Roma , soprattuto per la storia che ha, tutto qui
:)
Vaiano, prego.Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
tu non sai quanto ti invidio...tu a Roma ed io a Prato:mad: :mad:
http://web.tiscali.it/uboldiezio/duomo.jpg
Canten tücc: "Luntan de Napoli se möör"
ma pö vegnen chi a Milan!
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e' inuitle dirti che acceto il pensiero di tutti, pero' crdo che non si possa discutere una citta come Roma , soprattuto per la storia che ha, tutto qui
:)
ma chi se ne frega della storia che ha......io sto parlando di estetica.....mica mangio conla storia di Roma, ma con la bellezza di Venezia ci mangiano in molti:D :D