Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by pcosta
Malefica costei, più della grippe:
dapprima porge il bacio e poi lo nega:
se coito promettea, finiva in pippe;
il genere conosco e non mi frega.
Ti neghi? allor evviva, hurrà hip hippe
il bacio tuo non vale mezza sega.
Dall'alto del torrion di Ponte Milvio
ti mostro il dito medio, come Silvio!
Povero prof, non è rimando in ilvio
che puoi smorzare il mio fulgor lucente:
perché laggiù in Brazil è un nome Quilvio
ed anche Anilvio, vedi, è ben presente.
Mi mostri il dito medio come Silvio?
Quando si dice, sotto il dito...niente
Però prima di dare falsi allarmi
ti tocca almen l'onore delle armi!
http://www.xofacto.com/cat.jpg
-
Citazione:
Originally posted by pcosta
Di certo alla fontana di Aganippe
non hai bevuto molto, ultimamente:
o Tosco, qui pei gatti non v'han trippe
né puoi tu stuzzicarmi impunemente
neppur se fossi il Principe di Lippe.
Ciò detto, mi defilo immantinente
e lascio intatta a questa tua Santippe
la rima che lasciasti a lei, in "ippe".
A/B; A/B; A/B; A/A ??? :D
-
Citazione:
Originally posted by Betelgeuse
Di certo non è l'acqua di Aganippe
ma l'alcool che il buon senso t'ha involato
e ben ti fece principe del Lippe
il vino intendo, non il principato.
"Amiamoci mia stella" un par de cippe:
perfino qui il Silvio c'hai ficcato...!
Così cogito anch'io sul greve tema:
al dunque che farai, porti D'Alema?
:D
...grazie Socrate...
Le tue labbra son dolci come crema
ch’io anelerebbe ricoprir di baci
farti tremare come foglia trema
ché tu possa provar d’amor le faci;
tutto io son, ma non persona scema,
so dirtelo da me quanto mi piaci.
Non porto né D’Alemi né Fassini,
tu lascia a casa Berlusconi e Fini!
;)
-
Citazione:
Originally posted by Marko
A/B; A/B; A/B; A/A ??? :D
Ho fatto a bi a bi a bi a a
siccome intervenivo non richiesto
in cio' che tu scrivevi a quella là:
e fu per non variare quel contesto
che feci l'eccezion che mal ti sta.
D'altronde sono stato più che onesto;
non ho seguito certo una mia fregola:
sai ben che l'eccezion conferma regola.
-
Citazione:
Originally posted by Betelgeuse
Povero prof, non è rimando in ilvio
che puoi smorzare il mio fulgor lucente:
perché laggiù in Brazil è un nome Quilvio
ed anche Anilvio, vedi, è ben presente.
Mi mostri il dito medio come Silvio?
Quando si dice, sotto il dito...niente
Però prima di dare falsi allarmi
ti tocca almen l'onore delle armi!
Sul "nulla sotto al dito" invero parmi
esser con te d'accordo, se quel dito
non è lo mio, se vuoi accontentarmi,
ma quel di Berlusconi, l'impunito
che s'è mangiato gl'itali risparmi
col deficit più grande mai udito.
Ma per fortuna presto, cara stella,
tu pur assaggerai la mortadella.
-
Citazione:
Originally posted by Marko
Le tue labbra son dolci come crema
ch'io anelerebbe ricoprir di baci
farti tremare come foglia trema
ché tu possa provar d'amor le faci;
tutto io son, ma non persona scema,
so dirtelo da me quanto mi piaci.
Non porto né D'Alemi né Fassini,
tu lascia a casa Berlusconi e Fini!
;)
Ti lascio volentieri anche Follini
a te che, già lo so, sei un tipo sveglio:
al suono dei tuoi mille e più violini
lui ballerà, son certa, molto meglio.
Con lui tu puoi parlare di Casini
oppure, perché no, di Carlo Azeglio;
per me altro ci vuol che le parole
della premiata ditta "fuffe & sòle"...
-
dice quella là
Citazione:
Originally posted by pcosta
Sul "nulla sotto al dito" invero parmi
esser con te d'accordo, se quel dito
non è lo mio, se vuoi accontentarmi,
ma quel di Berlusconi, l'impunito
che s'è mangiato gl'itali risparmi
col deficit più grande mai udito.
Ma per fortuna presto, cara stella,
tu pur assaggerai la mortadella.
Sì la conosco ben la pappardella
po...po...po...pot, che suono prodigioso!
Che eloquente e limpida favella!
e in più quel bel faccione olivoso...
in politica e amore ognun s'abbella
ma io voglio un programma rigoroso
e non credo né a spot né propaganda
se non vedo da me che c'è in mutanda.
;)
-
Re: dice quella là
Citazione:
Originally posted by Betelgeuse
Sì la conosco ben la pappardella
po...po...po...pot, che suono prodigioso!
Che eloquente e limpida favella!
e in più quel bel faccione olivoso...
in politica e amore ognun s'abbella
ma io voglio un programma rigoroso
e non credo né a spot né propaganda
se non vedo da me che c'è in mutanda.
;)
Sebben che non è certo da educanda
cercare cose "rigorose" aprendo
l' intima biancheria, qual tu addimanda,
purtuttavia di certo non mi offendo
e qui ti rispedisco alla tua banda:
guarda nei loro slip, che aspetto orrendo!
Nelle mutande, sai, dei Berlusconi
rigor non troverai, ma sol coglioni.
-
Citazione:
Originally posted by pcosta
Ho fatto a bi a bi a bi a a
siccome intervenivo non richiesto
in cio' che tu scrivevi a quella là:
e fu per non variare quel contesto
che feci l'eccezion che mal ti sta.
D'altronde sono stato più che onesto;
non ho seguito certo una mia fregola:
sai ben che l'eccezion conferma regola.
(In rime sdruccie or egli m’impegola
meglio non me ne faccia catturare
ora vediam come scansar la tegola
e uscir indenne da codesto affare;
io non vo’ fare come Muzio Scevola
neanche un dito mi farò bruciare.)
Io, per lanterne, non confondo lucciole;
vedi di lasciar perdere le sdrucciole!
;)
-
Citazione:
Originally posted by Betelgeuse
Ti lascio volentieri anche Follini
a te che, già lo so, sei un tipo sveglio:
al suono dei tuoi mille e più violini
lui ballerà, son certa, molto meglio.
Con lui tu puoi parlare di Casini
oppure, perché no, di Carlo Azeglio;
per me altro ci vuol che le parole
della premiata ditta "fuffe & sòle"...
L’animo mio sopportar non pôle
tutte le genti ch’or hai nominato
e se pensi che tutti contin fole
in malora ministro e deputato;
in politica, e anche me ne duole,
nostro pensiero mai ha combaciato.
Ma 'l nostro “ricercarsi” non finisca
troverem ben qualcosa che ci unisca!
;)
PS Ricordi...?
"E la notte è venuta.
Ma di chi è il suono dei vecchi sandali? Di chi è quella voce armoniosa ed ironica?
Chi è?
E Santippe balza sul giaciglio: un soffio come di un bacio si posa sui rossi capelli, biancheggianti ormai, un ardore come di lacrime cadenti, e una voce risponde e mormora:
— È Socrate, tuo marito...".
:)