Visualizza Risultati Sondaggio: Rita Dalla Chiesa:

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • "Diamole fuoco assieme a quel rincoglionito di Licheri!"

3 33.33%
  • "Rita sei grande ti seguo sempre TV1KDB ti prego leggi la mia mail!"

0 0%
  • "Non seguo."

1 11.11%
  • "Ad una prima, superficiale, forse frettolosa impressione, mi sta sul cazzo a manetta."

5 55.56%
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Come giudicare i due orefici milanesi?

Quale giudizio date di quei due orefici milanesi, padre e figlio, che in occasione di una rapina con la vetrina sfondata da un martello, hanno reagito sparando e causando la morte cerebrale di uno dei due rapitori, mentre l'altro è riuscito a fuggire?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Legittimissima difesa e aggiungo di più: se questi casi fossero la norma e non l'eccezione da prima pagina, certi benpensanti sarebbero costretti a rivedere le inique leggi in materia e certi figuri di malaffare che lo Stato italiano ci impone di subire ci penserebbero due o tre volte prima di rischiare una pallottola in testa per 100 euro di bottino.

fui lsu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Come giudicare i due orefici milanesi?

In origine postato da pensiero
    Quale giudizio date di quei due orefici milanesi, padre e figlio, che in occasione di una rapina con la vetrina sfondata da un martello, hanno reagito sparando e causando la morte cerebrale di uno dei due rapitori, mentre l'altro è riuscito a fuggire?
    per come ho letto e sentito la notizia dai media, potevano al massimo sparare al veicolo, allo scopo di immobilizzarlo.
    Ma se colpivano i passanti???

Se è giustificato l'omicidio per chi TENTA di rubare tre orologi, è permesso, ad esempio, "sprangare" chi ci riga l'auto?

fui lsu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ZENA
    Legittimissima difesa e aggiungo di più: se questi casi fossero la norma e non l'eccezione da prima pagina, certi benpensanti sarebbero costretti a rivedere le inique leggi in materia e certi figuri di malaffare che lo Stato italiano ci impone di subire ci penserebbero due o tre volte prima di rischiare una pallottola in testa per 100 euro di bottino.
    Bella risposta... e allora dimmi:
    quel tizio che mi taglio' (era in auto) la strada (ero in moto), potevo massacrarlo? Magari sparargli dietro?
    Sarebbe stata legittima difesa, ho rischiato la vita e nemmeno si fermò.

E quando il giornalaio, o la cassiera al supermercato, si sbaglia a darci il resto, possiamo malmenarli?

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Processare il negoziante che ha sparato e ucciso per omicidio volontario, senza tante storie. I rapitori non hanno in alcun modo messo in pericolo la vita degli orefici, hanno spaccato una vetrina e portato via tre (dico 3) orologi. Questi come due invasati gli hanno sparato. Non è legittima difesa, è far west. Tra l'altro se va bene gli orologi erano anche assicurati quindi il danno per loro sarebbe stato minimo. E come sempre la Lega è in prima fila nel difendere delinquenti di questa risma... Non stupitevi se poi i risultati elettorali sono ridicoli...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Come giudicare i due orefici milanesi?

In origine postato da S. M. Ejzenstejn
    per come ho letto e sentito la notizia dai media, potevano al massimo sparare al veicolo, allo scopo di immobilizzarlo.
    Ma se colpivano i passanti???

Se è giustificato l'omicidio per chi TENTA di rubare tre orologi, è permesso, ad esempio, "sprangare" chi ci riga l'auto?
    L'altro mese, a un parcheggio, m'hanno fatto la fiancata senza lasciare alcun recapito...Insomma, se la sono svignata lasciandomi cospicui danni da pagare... Ti dico che, se fossi venuto a sapere la loro identità, una sprangata nei denti non gliela levava nemmeno l'esercito... Eh, quando ci vuole ci vuole...

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Come giudicare i due orefici milanesi?

L'altro mese, a un parcheggio, m'hanno fatto la fiancata senza lasciare alcun recapito...Insomma, se la sono svignata lasciandomi cospicui danni da pagare... Ti dico che, se fossi venuto a sapere la loro identità, una sprangata nei denti non gliela levava nemmeno l'esercito... Eh, quando ci vuole ci vuole...
    E vai! Allora io inizio a prendere a sprangate tutti quelli che hanno votato Berlusconi perchè ha portato l'Italia allo sfascio e pure io ne pago le conseguenze....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Il_Siso
    Processare il negoziante che ha sparato e ucciso per omicidio volontario, senza tante storie. I rapitori non hanno in alcun modo messo in pericolo la vita degli orefici, hanno spaccato una vetrina e portato via tre (dico 3) orologi. Questi come due invasati gli hanno sparato. Non è legittima difesa, è far west. Tra l'altro se va bene gli orologi erano anche assicurati quindi il danno per loro sarebbe stato minimo. E come sempre la Lega è in prima fila nel difendere delinquenti di questa risma... Non stupitevi se poi i risultati elettorali sono ridicoli...
    Ma stai scherzando?? Ma rubare è lecito? E' lecito appropiarsi con violenza del lavoro altrui senza che la vittima possa difendersi evitando di mettere a repentaglio la propria vita e incolumità? Ma questo è masochismo: mi fanno il culo e devo anche dire che mi piace? La sociologia si fa all'università, non per strada: se lo Stato non mi difende, se non PREVIENE, allora il far west diventa legittimo.

fui lsu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Come giudicare i due orefici milanesi?

Ti capisco benissimo: la fiancata del mio Lancia K, quasi 5 metri, si trovò un lungo sfregio, come quasi tutte le auto della zona. Se mi fosse capitato a tiro l'autore, lo avrei pestato con forza. Anche perchè sto molto attento a parcheggiare: non chiudo nessuno e non occupo posti riservati.

Ma tra pestare e uccidere ne passa. Per 3 orologi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Come giudicare i due orefici milanesi?

In origine postato da Il_Siso
    E vai! Allora io inizio a prendere a sprangate tutti quelli che hanno votato Berlusconi perchè ha portato l'Italia allo sfascio e pure io ne pago le conseguenze....
    Sono cose un pò diverse. Comunque visto che sei "ultras" non credo tu possa avanzare troppi argomenti in merito. Io ho fatto una battuta, ma è chiaro che se a sangue freddo perseguirei strade civili, a sangue caldo le cose sono diverse e vanno considerate nella loro diversità. E di certo, i responsabili primi sono coloro che costringono l'ambiente sociale a surriscaldarsi, coloro contro cui l'individuo e le comunità devono potersi difendere senza troppe sottigliezze.

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima