Visualizza Risultati Sondaggio: Volete la regolamentazione di internet?

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    5 9.09%
  • No

    49 89.09%
  • Non lo so

    1 1.82%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Problema meridionale nell'ottica etno.

    cosa auspichereste?

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Ho votato la prima opzione. Mi pare la migliore da un punto di vista etno.nazionalista.

  3. #3
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Idem

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Paul Atreides
    Idem
    Be' dalle terre di Arechi, non mi aspettavo che questa risposta...

  5. #5
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Faccio notare come le mafie siano tendenzialmente indipendentiste\separatiste....per ovvi motivi...detto ciò credo che la soluzione per il sud sia pari a quella prospettata per il nord, devolvere alle regioni, fare in modo che negli statuti regionali sia prevista la possibilità di un referendum di autodeterminazione, e lasciare che le entità riconosciutesi come nazionali si stringano in confederazione come preferiscano.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema meridionale è molto ampio: è probelma etnico-territoriale ( i meridionali presenti nelle nostre comunità etno-nazionali) ed economico-sociale.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito secessione.

    Originally posted by Der Wehrwolf
    Il problema meridionale è molto ampio: è probelma etnico-territoriale ( i meridionali presenti nelle nostre comunità etno-nazionali) ed economico-sociale.

    Ma la secessione non doveva favorire già da sè lo sviluppo del Sud?
    Liberandosi per contraccolpo anche il sud inoltre si creerebbero posti di lavoro e molti itagliani tornerebbero a casa loro.
    Il problema è un altro: la Jude&Massons americana considera la sicilia come 51sima stella.
    A buon intenditor...

  8. #8
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: secessione.

    Originally posted by Jenainsubrica
    Ma la secessione non doveva favorire già da sè lo sviluppo del Sud?
    Liberandosi per contraccolpo anche il sud inoltre si creerebbero posti di lavoro e molti itagliani tornerebbero a casa loro.
    Il problema è un altro: la Jude&Massons americana considera la sicilia come 51sima stella.
    A buon intenditor...
    Appunto Jena. per questa ragione ed altre ecco perchè la Padania dovrebbe favorire la nascita di uno stato etno a sud integrato nell'eu dei popoli.
    Per evitare appunto che il sud diventi una pistola USA&israeliana&mafiosa puntata contro l'Eu.
    Purtroppo i padanaziosigenati questa piccola regola di strategia geopolitica non la vogliono capire.

  9. #9
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Be' dalle terre di Arechi, non mi aspettavo che questa risposta...
    Sì, ma la mia, mi pare giusto riconoscerlo, è una posizione nettamente minoritaria. Purtroppo il Meridione, pur avendo una tradizione di autonomia millenaria [basti dire che il ducato salernitano longobardo è dell'840 e. v. e venne distrutto solo nel 1057 dai normanni di Roberto il Guiscardo], è totalmente appiattito sulla retorica risorgimentale, quando poi, ed è un paradosso tragico, proprio il risorgimento ha provocato i più grandi sfaceli dello stesso Meridione.

  10. #10
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito Re: Re: secessione.

    Originally posted by Totila
    Appunto Jena. per questa ragione ed altre ecco perchè la Padania dovrebbe favorire la nascita di uno stato etno a sud integrato nell'eu dei popoli.
    Per evitare appunto che il sud diventi una pistola USA&israeliana&mafiosa puntata contro l'Eu.
    Purtroppo i padanaziosigenati questa piccola regola di strategia geopolitica non la vogliono capire.
    ovviamente investire nella nascista di un stato etnonazionalista per il sud con il quale si potrebbe collaborare serenamente ...ma io direi di più ..un movimento etno saldamente al potere in Padania dopo avere fatto quegli atti necessari per garantire prima di tutto alla Padania ibertà ed indipendenza da ogni tentativo di interferenza esterna (dotarsi di armamento atomico, riattivare le centrali nucleari per essere autonomi sotto il profilo energetico, creare una salda collaborazione con la Russia per la fornitura di materie prime, espellere le multinazionali yankee e le strutture nato) dovrebbe investire nella disgregazione dell'impero yankee attraverso il finanziamneto e la collaborazione con
    movimenti separatisti in usa...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tremonti: il problema è la questione meridionale
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 15-05-11, 17:14
  2. I Normanni nell'Italia Meridionale: una sintesi.
    Di Rainulf Drengot nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-04-09, 08:29
  3. Nell'Asia Meridionale si addensa una strana tempesta
    Di donerdarko nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-12-08, 21:52
  4. Il biondismo nell'Italia meridionale
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 13:14

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito