PERCHE' COSI' POCHE NOTIZIE SULLO STATO DI SALUTE DI U. BOSSI?
LA PADANIA NON NE PARLA.
I GIORNALI IN GENERALE DICONO POCO.
I POLITICI NON SI SBILANCIANO.
C'E' INCERTEZZA!
C'E' PREOCCUPAZIONE.


PERCHE' COSI' POCHE NOTIZIE SULLO STATO DI SALUTE DI U. BOSSI?
LA PADANIA NON NE PARLA.
I GIORNALI IN GENERALE DICONO POCO.
I POLITICI NON SI SBILANCIANO.
C'E' INCERTEZZA!
C'E' PREOCCUPAZIONE.
siamo all'inizio della campagna elettorale e Bossi ha bisogno di tranquillità per recuperare... ecco perchè ne parlaimo poco... abbiamo un nostro caro che ha bisogno di riposare un po' e cerchiamo di non fare rumore intorno a lui.
preoccupazione? a parte che per la salute del capo, non abbiamo altre preocupazioni.
incertezza? No. Provinciali, nazionali e sedi funzionano esattamente come sempre.
i politici? Non vedo perchè quelli degli altri partiti dovrebbero sapere qualcosa, lo stesso vale per gli altri giornali. La Padania e i politici leghisti fanno esattamente quello che fanno tutti i leghisti: abbassiamo la luce nella stanza dove Bossi riposa un po' , in modo che possa guarire al meglio.


Concordo Ilariamaria, però Umberto Bossi è Umberto Bossi capito?
Non è uno qualunque, tanti lo conosco (male), pochi fortunati (bene), come chi ha avuto l'Onore di poterci parlare e conoscerlo.
E' comunque un personaggio pubblico e Ministro.
Con questo non voglio assolutamente dire che doveva continuare come i primissimi giorni. Infatti ha fatto benissimo la famiglia di Umberto a chiedere il silenzio stampa.
Però non mi piace neanche questa specie di dare notizia e non dare notizia, questo dire sta meglio e poi dire è sedato ancora respira con l'ausilio delle macchine.
Non è informazione, e questo è avvenuto sui giornali, in Tv, ma anche dall'informazione leghista.
A questo punto preferisco zero assolute notizie, e solo al momento di veri e concreti segnali positivi (lo spero con tutto il cuore), dare notizie. O sbaglio?


Nella contingenza ci sono almeno 2 che andrebbero impiccati all'istante... ovviamente i soliti nomi!i danni peggiori mediaticamente li stanno facendo le veline di bellerio.....
... lo so Frà, tu mi dirai di impiccarli tutti così non se parla più!