Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Berlusconi: "tagliero' Le Tasse Riducendo Le Ferie"

Premier a tutto campo al Forum Confcommercio a Cernobbio
    "La riforma delle pensioni sarà approvata prima delle europee"
    Berlusconi: "Dovremo
    far lavorare di più gli italiani"
    "Ridurremo le tasse e andremo avanti sulla giustizia.
    Quello che risparmierò di Irpef lo darò in beneficenza"

CERNOBBIO - "La riforma della previdenza è pronta e nelle nostre intenzioni verrà approvata prima delle elezioni europee". Al Forum della Confcommercio a Cernobbio Silvio Berlusconi ribadisce l'impegno del suo governo a ristrutturare il sistema delle pensioni. E lo fa annunciandone il varo in tempi stretti. "Rispetteremo il patto con gli italiani" scandisce il premier. Che torna a promettere la riduzione delle tasse. E avverte che in Italia bisognerebbe lavorare di più.

Giustizia. Accelerazione in vista sul fronte giustizia. "Andiamo avanti con la separazione delle funzioni" dice Berlusconi al Forum di Cernobbio. "Da una parte ci saranno gli avvocati dell'accusa, dall'altra quelli della difesa e anche i pimi dovranno andare davanti ai giudici con il cappello in mano così come ci vanno oggi quelli della difesa" continua il premier.

Legge elettorale. Dopo le elezioni europee il governo ha intenzione di mettere mano a un progetto per cambiare la legge elettorale. "Dopo le europee, lavoreremo per un cambiamento della legge elettorale in modo tale da dare un premio di maggioranza a chi vince" dice Berlusconi

Patto di stabilità. Berlusconi respinge le critiche mosse all'esecutivo, in primo luogo sul fronte economico: "L'Italia è riuscita a restare a posto con i conti pubblici", dice rilevando come invece paesi "più importanti come Germania e Francia si apprestino ancora a violare anche nel prossimo anno il patto di stabilità per quanto riguarda il tetto del 3 per cento".
    - Pubblicità -

Tasse. Berlusconi torna a promettere la riduzione delle tasse. Impegno preso all'inizio del mandato e non ancora rispettato. "Solo così i consumi torneranno a crescere, lasciando più soldi nelle tasche dei cittadini", prevede il presidsente del Consiglio. La riduzione, assicura il premier, partirà dall'imposta sulle persone fisiche che scenderà "dal 46 al 33 per cento". "E che nessuno pensi che la riduzione dell'Irpef al 33% la faccio per me. Vi posso garantire che quello che risparmio sull'imposta lo darò tutto in beneficenza".

Italiani, troppe feste. A lavorare. "Ci sono molte festività in eccesso, dovremo far lavorare di più gli italiani. Ci sono ponti festivi in eccesso" annuncia Berlusconi. Un taglio dei giorni di vacanza che produrrà, giura il premier, "un benefico effetto sul pil".

La barzelletta. Anche a Cernobbio il premier non ha perso l'occasione per esibirsi nella consueta storiella. Tema: la ricchezza dei politici. "Sono andato a Pechino e a Shanghai - ha raccontato il premier - e ho notato che c'era un fervore da far spavento: grattacieli, negozi, fiumi di persone. Con un funzionario del Comune sono andato a fare un giro e, sapete com'è, quando voglio io ho una simpatia particolare. Lui mi ha detto: 'qui si lavora sette giorni la settimana, 12 ore al giorno, non ci sono i sindacati. Qui lei diventerebbe ricco'. No guardi, io sono uno dei pochi politici che è diventato ricco prima". "Gli ho anche fatto notare che loro hanno 3.500 esecuzioni capitali all'anno. Lui mi ha risposto: 'sì', ma almeno la metà erano davvero criminali".

(28 marzo 2004)

-da Repubblica.it
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Finalmente in questi giorni una raffica di nuove minkiate per il thread "ZELIG!"

Dopo aver rettificato l'assicurazione di un suo viaggio a Nassirya;

Dopo essersi reso conto che non si potevano discriminare le aziende tra "calcistiche" che meritavano agevolazioni e le altre;

Ecco che adesso, con la pressione fiscale che in questi tre anni è AUMENTATA, si scopre come farà berlusconi a diminuire le tasse: FACENDOCI LAVORARE DI PIU'. Un vero genio della finanza

Io vi odio, vi odio perchè chi l'ha votato è ebete quanto lui, ma vi amo, vi amo perchè se no sai che noia.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ecco una altra stronzata del berlusca

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarà una stronzata ,però se dice che la vuole fare la farà e gli italiani applaudiranno (per lo meno quelli mostrati in televisione).
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma che stiamo scherzando!
    ma lo rovesciamo

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Comunista
    ma che stiamo scherzando!
    ma lo rovesciamo

USATE I COMPAGNI BRIGATISTI?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no quelli li lasciamo a voi, noi siamo democratici, useremo la piazza

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Comunista
    no quelli li lasciamo a voi, noi siamo democratici, useremo la piazza

Come a Genova!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Malik
    Come a Genova!
    qdovresti sapere che i balck bolck sono stati messi in mezzo ai noglobal dai potenti per sabotare lo spirito anti-schiavismo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima