Rif: UNA POLTRONA PER DUE
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
cosi pero si sposta la produzione dove costa meno
Come è ovvio che sia.
Citazione:
benjamin_linus
Come è ovvio che sia.
mi chiedo che cosa conviene produrre in italia allora
Citazione:
trenta81
Tutto ciò che altrove non si può produrre o si può produrre a costi superiori.
Citazione:
Bladerunner_60
I vari bananas sono tutti concentrati contro gli immigrati visibili, mentre zitti zitti i cinesi, assieme agli italiani, stanno disintegrando le microimprese italiane.
Io, che non sono un "bananas" mi sono sempre concentrato sulla dabbenaggine dei tricoloruti italiani (maldestri e sinistri) sempre proni davanti ad ogni sorta di "migrante" in ossequio a ideologie fallite o motivazioni religioni tanto buoniste da rasentare l'autolesionismo.
Io non do assolutamente la colpa ai "migranti", neppure a quelli disonesti o delinquenti, se gli abitanti di questa infelice e devastata penisola sovraffollata si sono calati beotamente le brache.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, senza addossare la colpa ai "migranti" vittime loro medesimi della vostra coglioneria.
Citazione:
trenta81
il made in italy in molti casi è un marchio di garanzia e di bontà del prodotto;
converrebbe cercare la qualità del prodotto visto che in altri campi non possiamo esser competitivi causa basso costo mano d'opera e quindi del prodotto finito
Qui però entrano in campo le frodi del marchio
molto made in italy è in realtà made in china
Citazione:
euvitt
il made in italy in molti casi è un marchio di garanzia e di bontà del prodotto;
converrebbe cercare la qualità del prodotto visto che in altri campi non possiamo esser competitivi causa basso costo mano d'opera e quindi del prodotto finito
Qui però entrano in campo le frodi del marchio
molto made in italy è in realtà made in china
ovviamente che ora si buttano sulla qualita ma come giustamente dici in italia viene fatto poco, personalmente credo che il made in italy o eu deve per forza essere fatto al 100% in italia e in eu
Citazione:
trenta81
ovviamente che ora si buttano sulla qualita ma come giustamente dici in italia viene fatto poco, personalmente credo che il made in italy o eu deve per forza essere fatto al 100% in italia e in eu
Dovrebbe essere al 100% prodotto in Italia.
Citazione:
trenta81
... e pensare che ci dicevano che la globalizzazione sarebbe stata tanta manna per la FANTASIA italiana.
Ci voleva proprio della fantasia per dire certe cazzate;
e moltissima altra per crederci!
Non vi resta che confidare nella fine del mondo annunciata per il 21-12-2012:crepapelle:
Citazione:
ugolupo
... e pensare che ci dicevano che la globalizzazione sarebbe stata tanta manna per la FANTASIA italiana.
Guarda che avevano ragione.
Tra un po' molti italiani camperanno di fantasia...
:sofico:
Citazione:
ugolupo
Io, che non sono un "bananas"
Tu in effetti non sei un bananas, sei l'archetipo del bananas. E mi raccomando, denunciami per averti definito "archetipo". :sofico: