Come vi trovate con l'ora legale?
p.s.: Creso ho cambiato il thread mi sono accorta dell'errore....![]()

Bene.

Per ora di merdaIn origine postato da pensiero
Ma' domani e' un altro giorno

In origine postato da DD
Per ora di merda
Ma' domani e' un altro giorno
si vedrà![]()
![]()

Avete gia' l'ora legale? da quando?
-N-
in autunno odio fortissimamente odio che alle 16,30 debba accendere la luce!e poi parlano di risparmio energetico! (ma dove??), quando andavo a scuola con la corriera la prendevo alle 6,30 e spesso era ancora buio , che bello![]()
adesso odio che il sole stia fino a tardi , fa troppo caldo!!insomma se non s'è capito io le ore le scambierei , cosi s'otterrebbe più luce nei pomeriggi invernalie ed autunnali e meno caldo pomeridiano in primavera/estate.
domenica "mattina" 28 marzo alle 2 preciseIn origine postato da nordista
Avete gia' l'ora legale? da quando?
-N-qui in italia abbiamo tutti "spostato le lancette" direttamente alle 3 , questa abitudine di cambiare l'ora avanti e indietro devo dire che non mi piace proprio , decidiamoci o ora legale per sempre o ora solare.

Via col vento.....In origine postato da pensiero
si vedrà![]()
![]()
![]()

In origine postato da Western
domenica "mattina" 28 marzo alle 2 precisequi in italia abbiamo tutti "spostato le lancette" direttamente alle 3 , questa abitudine di cambiare l'ora avanti e indietro devo dire che non mi piace proprio , decidiamoci o ora legale per sempre o ora solare.
Grazie. Credevo si cambiasse allo stesso tempo. Provabilmente qui si cambiera' (sempre al sabato, 2:00 am) fra 1 0 2 settimane.
-N-

Pensiero, ieri sono stato in montagna (a dire il vero sono partito sabato sera).In origine postato da pensiero
Per una volta, questa stagione, mi sono spostato dall’asse Cesana-Claviere-Monginevro a favore di Sestriere, dove avevo avuto modo fin qui di sciare solo in un’occasione - e per giunta verso Sansicario -. Un vero spettacolo, soprattutto per il sole fortissimo e insistente fino a tardi (gli impianti chiudevano alle 17, ma c’era ancora luce alle 190). Da segnalare solo un po’ di ghiaccio, che poi però ha lasciato spazio alla neve... per il resto una giornata davvero piacevole sulle piste olimpiche - quelle che due settimane fa hanno ospitato le finali di Coppa del Mondo -.
Invece, ieri sera avevo dimenticato di regolare la sveglia con l’ora legale... nessun problema, perché mi sono svegliato da solo (orologio biologico?).![]()