Io terrei questa ora tutto l'anno, mi piace molto un'ora di luce in +.
Visualizzazione Stampabile
Io terrei questa ora tutto l'anno, mi piace molto un'ora di luce in +.
La settimana prossima,cosi' almeno mi dicevano.Citazione:
In origine postato da nordista
Grazie. Credevo si cambiasse allo stesso tempo. Provabilmente qui si cambiera' (sempre al sabato, 2:00 am) fra 1 0 2 settimane.
-N-
Ad ogni modo,a me l'ora legale sta sul cazzo.E pare che anche l'UE abbia capito che non serve piu'ad un cazzo,dato che stanno studiando la possibilitą di abolirla.
Speriamo che aboliscano quella solare.....Citazione:
In origine postato da Paolo82
La settimana prossima,cosi' almeno mi dicevano.
Ad ogni modo,a me l'ora legale sta sul cazzo.E pare che anche l'UE abbia capito che non serve piu'ad un cazzo,dato che stanno studiando la possibilitą di abolirla.
Ero impaziente arrivasse cosi' come saro' impaziente quando mancherą poco al ritorno dell'ora solare.
l'unica cosa che mi scombussola l'ora legale e' lo stomaco, a pranzo e a cena non mangio come al solito, poi dopo un oretta scarsa ho lo stomaco che brontola......
come in questo momento :D
A me piace in particolar modo l'ora estiva. Il ritorno all'ora solare mi deprime un po', anche se forse ha una sua logica.