Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Salve parmigiano,sì sono di Napoli,e tu hai dimenticato Pulcinella,la pizza e il mandolino.Per risponderti abbassandomi al livello del tuo post dato che sei di Parma avrei dovuto dire...Tanzi....Tonna....la più grande truffa del secolo..ma non ne vale la pena,anche perchè l'importante è che mi hai fatto fare quattro risate ..Come la penso l'ho già scritto in maniera più articolata e completa in vari post,se ti interessa te li vai a leggere.In quei casi però avevo un interlocutore(talvolta anche leghista),con te mi sembra un pò difficile intavolare un discorso serio.
    p.s.:non ci vuole molto a far emergere il vostro razzismo...
    Bye bye
    Cominciamo da...tanzi. I giochetti sono cominciati quando ha fatto amicizia con tal ciriaco D. gli intralazzi sono stati gestiti NON a COLLECCHIO (all'inizio ) , dopo si è visto chi attorno alla dc ci mangiava.
    Hai perfettamente ragione ,con me è molto difficile parlare quando si argomentano presunti :RAZZISMI DOVUTI ALLA PREVISTA FINE DI INTRALAZZI , E PRESE PER IL CULO DA GENTE INNAFFIDABILE.si fare discorsi seri sulle palle ,ai ragione l'è dura abòta.
    fatto reale ,mio parente acquisito ,sc ende a napoli auto nuova (alfa giulietta ) daccordo erano anni dietro ,salito dai parenti della moglie poco più di mezzora auto (cosi si era espresso ) sviscerata ,suo paragone cosciotto in una vasca di pirania.O l'auto te la fregano anche qui , ma in un sitema diverso (e se poi ai la fortuna di acchiapparli) guarda come sono scritti i loro nomi.Sorpresa? no dai lo sai anche tu , Il fatto sucesso in quel di como-varese no riccordo ,era quel 'impresario che diede fuoco al l'imigrato dell'est non era mica lombardo ,indovina un po!
    C aro mio dopo SESSANT'ANNI siamo stanchi !!!
    Sono almeno venti anni che la lega predica ,sud alzati dimostraci che ci sbagliamo , che siamo in torto,che... ma che cazzo ci prendete per il culo da due generazioni e volete che ancora accettiamo questo andazzo .NO! vi dico senza alcun RAZZISMO ma con tutta la mia sincera e completa onestà se non cambiate ...andate a cagare tutti !! Capito?
    E al posto della pizza e mandolino io preferisco tortelli e fisarmonica. pensa un po che diferenza

  2. #12
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21

    Se per te basta,ok.....sai ho molte cose in comune anche con te..abbiamo entrambi una "l"nel nick..
    Cos'è una battuta nuschese?

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    Cominciamo da...tanzi. I giochetti sono cominciati quando ha fatto amicizia con tal ciriaco D. gli intralazzi sono stati gestiti NON a COLLECCHIO (all'inizio ) , dopo si è visto chi attorno alla dc ci mangiava.
    Hai perfettamente ragione ,con me è molto difficile parlare quando si argomentano presunti :RAZZISMI DOVUTI ALLA PREVISTA FINE DI INTRALAZZI , E PRESE PER IL CULO DA GENTE INNAFFIDABILE.si fare discorsi seri sulle palle ,ai ragione l'è dura abòta.
    fatto reale ,mio parente acquisito ,sc ende a napoli auto nuova (alfa giulietta ) daccordo erano anni dietro ,salito dai parenti della moglie poco più di mezzora auto (cosi si era espresso ) sviscerata ,suo paragone cosciotto in una vasca di pirania.O l'auto te la fregano anche qui , ma in un sitema diverso (e se poi ai la fortuna di acchiapparli) guarda come sono scritti i loro nomi.Sorpresa? no dai lo sai anche tu , Il fatto sucesso in quel di como-varese no riccordo ,era quel 'impresario che diede fuoco al l'imigrato dell'est non era mica lombardo ,indovina un po!
    C aro mio dopo SESSANT'ANNI siamo stanchi !!!
    Sono almeno venti anni che la lega predica ,sud alzati dimostraci che ci sbagliamo , che siamo in torto,che... ma che cazzo ci prendete per il culo da due generazioni e volete che ancora accettiamo questo andazzo .NO! vi dico senza alcun RAZZISMO ma con tutta la mia sincera e completa onestà se non cambiate ...andate a cagare tutti !! Capito?
    E al posto della pizza e mandolino io preferisco tortelli e fisarmonica. pensa un po che diferenza
    Tu dici:
    "I giochetti sono cominciati quando Tanzi ha cominciato a frequentare un certo De Mita"...come dire Tanzi era una persona onesta,uno intrinsecamente non predisposto a commettere alcun imbroglio,alcuna truffa,ma poi è divenuto disonesto perchè contagiato da un terrone.....ma( te lo chiedo sinceramenteparmigiano,)come fate a rimanere seri mentre dite queste cose?
    Il resto del post ho avuto serie difficoltà a capirlo,hai seri problemi d'ortografia caro mio..senza offesa..

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Tu dici:
    "I giochetti sono cominciati quando Tanzi ha cominciato a frequentare un certo De Mita"...come dire Tanzi era una persona onesta,uno intrinsecamente non predisposto a commettere alcun imbroglio,alcuna truffa,ma poi è divenuto disonesto perchè contagiato da un terrone.....ma( te lo chiedo sinceramenteparmigiano,)come fate a rimanere seri mentre dite queste cose?
    Il resto del post ho avuto serie difficoltà a capirlo,hai seri problemi d'ortografia caro mio..senza offesa..
    Non ti preoccupare dei miei problemi con l'orto..... pensate che è meglio al vostro di problemi (prima che diventi anche mio) che è quello della pattumiera


    .....I giochetti sono cominciati quando Tanzi ha cominciato a frequentare un certo De Mita"...come dire Tanzi era una persona onesta,uno intrinsecamente non predisposto a commettere alcun imbroglio,alcuna truffa,ma poi è divenuto disonesto perchè contagiato da un terrone..

    ma guarda hai capito finalmente , visto che a impegnarsi...

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    Non ti preoccupare dei miei problemi con l'orto..... pensate che è meglio al vostro di problemi (prima che diventi anche mio) che è quello della pattumiera


    .....I giochetti sono cominciati quando Tanzi ha cominciato a frequentare un certo De Mita"...come dire Tanzi era una persona onesta,uno intrinsecamente non predisposto a commettere alcun imbroglio,alcuna truffa,ma poi è divenuto disonesto perchè contagiato da un terrone..

    ma guarda hai capito finalmente , visto che a impegnarsi...
    Allora stai attento che potrei contagiarti,è come un virus che si trasmette anche tramite il pc.Domattina potresti risvegliarti disonesto a forza di parlare con un terrone

    Ma perchè voi leghisti volete a tutti i costi rubare il mestiere a quelli di Zelig?Guardate che ci pensa già Berlusconi...

  6. #16
    Arrivederci a Tutti!
    Data Registrazione
    17 Mar 2004
    Messaggi
    1,932
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Totila
    Quando parli di Tanzi, non ti dimenticare De Mita. De mita = Nusco= Irpinia= terremoto=camorra...
    Per favore, pensate alle camorre. ndranghete, mafie. guapperie. sacre corone unite, picciotterie etc etc
    pensate alle casse del mattino, del mezzogiorno, e della sera e non scassate 'u cazzo.
    ...acc!Totila sei il solito!Hai dimenticato che De Mita = Romano Prodi...lo sapevate no?...
    vabbè ciao mi sono inserito in un post di cui non mi interessa molto solo per preciseare una già precisa dichiarazione di Totila...buona continuazione!

  7. #17
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Allora stai attento che potrei contagiarti,è come un virus che si trasmette anche tramite il pc.Domattina potresti risvegliarti disonesto a forza di parlare con un terrone

    Ma perchè voi leghisti volete a tutti i costi rubare il mestiere a quelli di Zelig?Guardate che ci pensa già Berlusconi...
    Quarto ed ultimo quadro di questa tragedia tragicomica.Tu domani mattina prova a svegliarti ,con voglia di assomiliare ai odiati padani, prendi in mano un po di napoli e fallo assomiliare alla padania ,più che altro per non essere vittima dei "razzisti",se sei uguale non dai adito a razzismi .

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    Quarto ed ultimo quadro di questa tragedia tragicomica.Tu domani mattina prova a svegliarti ,con voglia di assomiliare ai odiati padani, prendi in mano un po di napoli e fallo assomiliare alla padania ,più che altro per non essere vittima dei "razzisti",se sei uguale non dai adito a razzismi .
    Caro mio,ai razzisti non si dà adito.Razzisti si è a prescindere..certo sono varie le cause che concorrono a determinare il razzismognoranza,pregiudizi,chiusura mentale.Con chi è razzista è difficile discutere,provo solo un pò di compassione per i razzisti almeno fintantochè non diventano pericolosi,o il fenomeno non diventa preoccupante.Non so se tu lo sei,non mi interessa una cippa,detto francamente sono fatti tuoi.Quello che è certo,è che dai razzisti non accetto consigli su come mi devo comportare.Altrettanto certo è che i leghisti non hanno il titolo per dare lezioni di civiltà a chicchessia.I padani,o meglio gli italiani del nord,non sono per me "odiati"come dici tu..anche perchè valuto ogni persona singolarmente e della zona di provenienza mi frega un kaiser...
    Mò vado a dormire,'notte...e speriamo che non mi sogno Borghezio....che incubo.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da parmigiano
    Quarto ed ultimo quadro di questa tragedia tragicomica.Tu domani mattina prova a svegliarti ,con voglia di assomiliare ai odiati padani, prendi in mano un po di napoli e fallo assomiliare alla padania ,più che altro per non essere vittima dei "razzisti",se sei uguale non dai adito a razzismi .
    Ma ve la volete togliere dalla testa 'sta cazzata che i meridionali odino i padani? I meridionali non sopportano i leghisti, punto e basta. Eppure non è così difficile da capire...

    In quanto a Castelli... patetico.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Castelli, padano permaloso, querela Zelig

    In Origine Postato da Manuel
    Oltretutto è anche falso e bugiardo.
    Come del resto lo sono tutti quelli del governo berlusca

    - Dicono che ci sono 1.400.000 posti di lavoro in più invece mi sa che è vero il contrario
    - Dicono che le tasse son calate ma guarda caso la benzina non fà altro che aumentare
    - Dicono che gli anziani prendono più pensioni, invece mia nonna ne prende di meno ( ) forse perche mia nonna è di sinistra e quelli di sx non hanno diritto alla penzione
    - Dicono che ce libertà di stampa e che le TV sono tutte si SX ( allora mi spiegate perche Raiot
    e stato sospeso dopo la prima puntata e perche uno come Del noce (noisette)
    è ancora alla rai ?

    e queste sono solo alcune cose, quelle più evidenti
    Quello nascosto non lo sò

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 07-02-14, 15:28
  2. Professore permaloso: applausi alla Iglesias
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 18:44
  3. Il Mulo permaloso, idolo!
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-11, 16:15
  4. l'afroterrone storace offende il padano Castelli
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-04, 18:20
  5. Castelli querela Franca Rame
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-11-02, 01:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito