buon compleanno...fratello.
buon compleanno...fratello.




--------------
The Warrior


In origine postato da ilariamaria
buon compleanno...fratello.
Grazie "nostra sorella grande puffa minacciata da al qaeda, rapitrice di bambini alle manifestazioni.. e che racconta le favole..."
Sig ! festeggiato mica tanto.. la mia bimba ha l'influenza e ho dovuto lavorare..
Però la torta domenica era proprio buona !!!!!
Straciao e grazie degli auguri...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Ciao Gianluca, savevi minga che l'era el tò comleann..Tanti auguri e sperèmm de festeggial on dì o on alter nella nostra Terra Libera. Numm se dèmm de fà tucc. In tale attesa..festeggia ben..
Armida