Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Su gentile richiesta del Frà...

    GRAZIE A TUTTI PER AVERMI INDICATO LA STRADA DI CASA. PADANIA LIBERA

    Non penserete che io Vi scriva per dirVi come ho passato l'inverno e tanto meno come mi godrò questa "primavera" padana....o altre amenità simili.
    Voglio discutere invece delle cose che possono tornare utili a tutti noi; senza pretendere di spingerVi nella saggezza (io non lo sono). C'è qualcuno in Lega che vive di vanagloria, e si compiace di questo, si ritiene padrone assoluto. E' convinto di poter rendere felici gli altri offrendo oboli e poltrone, vivendo nell'ansia e nell'incertezza invece, quando incontra uomini che non si lasciano comprare; li rifugge, li insulta, ha paura di questi uomini.
    Uomini mossi dalla volontà di cambiare, dalla speranza di poter raggiungere un sogno che è a portata di mano, seppur difficile da realizzare.
    Uomini che hanno sogni che bruciano da svegli, uomini delusi e stanchi di queste larve italiche, di queste calliphore immonde.
    Uomini che hanno imparato a combattere per un ideale di Libertà.
    La dolce consolazione della speranza però non ci basta, saremmo in balia del caso.
    Dobbiamo bussare forte alla porta di chi ci usa e ci ha usati (NEL MIO CASO DEVO CHIEDERE SCUSA A MOLTI DI VOI; A FRA' DOLCINO, A BREVHEART, A PINOCCHIO, A NANTHS E A TUTTI QUELLI CHE ALLORA AVEVANO RAGIONE. PORCA TROIA SE AVEVATE RAGIONE. MA MOLTO SPESSO CIO' CHE HAI TROPPO VICINO NON LO VEDI), sfondandola se necessario. Dobbiamo avere la forza di reagire noi, che siamo le dita di una sola mano.
    Allegri d'animo e fiduciosi abbiamo l'obbligo di levarci in alto, al di là delle nuvole, dove c'è sempre il sole.
    Chi ci ha usato prova un piacere tenue, superficiale, un piacere che però non ha fondamenta.
    Le cose peggiori si trovano in superficie, è nella nuda terra che bisogna scavare per raccogliere i valori più importanti.
    LA PADANIA SIAMO NOI E CHI CI CALPESTA DEVE PAGARE.
    GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI CHE MI AVETE FATTO TORNARE A CASA.

    PADANIA LIBERA
    SB

  2. #2
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caspita...che muro che fanno i cadregari nel proteggere l'itaglia e fermare la Padania...
    E' tutto così complicato...
    Se anche, almeno, tornassimo tutti insieme, non a litigare su obiettivi secondari, ma uniti nell'unico fine che ha un senso...
    Padania Libera!

  3. #3
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non so cosa sia...ma ho pronto il randello...
    Se poi Frà mi copre le spalle...sono pronto a partire per primo...lui e le mie gambe mi danno sicurezza!

    Peccato che certa diligenza sia in contatto diretto con le forze di occupazione...
    altrimenti, sai quanto uscirebbe di casa la presidentessa della Camera?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bentornato...

  5. #5
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi è Padano non deve mai tornare a casa...E' a casa, sempre...anche quando ci si scazzotta...
    ora aspettiamo che impari a riusare il computer...sai, questi intellettuali sono un po' impediti!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eh va ben, servi di roma fuori, senza dubbi nè ripensamenti!


  7. #7
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ben tornato tra i padani incazzati (non tutti, maaaa...)

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io devo anzitutto ringraziare ildott per avermi reso possibile registrarmi da quí le canzoni di Borsato...
    Credo che gli unici padani che hanno "lasciato" la Padania sono quelli della diligenza. E personalmente non credo piú alla buona fede (dei capi), 1- perché non sono degli sprovveduti o dei tonti, anzi; 2 - perché anni di esperienze romane tra consigli comunali, parlamento, regioni non ammettono avere dubbi sulle possibilitá di ottenere qualcosa da Roma "leccandola" o essendo accondiscendenti fino alla piaggeria; 3- perché i loro (della diligenza) interessi personali nel fare i ministri o gli amici dell' itaglia sono ben piú remunerativi del fare i padanisti; 4 - perché la diligenza che resiste e ha resistito sin ora ha subito un processo darwinista al rovescio...vinceva e sopravviveva solo il piú mentecatto, il piú ortodosso, il piú yes-man; 5 - perché sono state dette cose, compiuti atti, prese decisioni che hanno infranto la logica dell' "importante é il risultato" e sono entrate nel campo dell' essere giullari di corte, profittatori, gallinapopoli e spergiuri.
    Resta la fiducia nei giovani e nella base. A patto peró che smettano di fare i pappagalli di qualunque peto esca dalla bocca dei capi.
    Per me esistono e esisteranno valori politici/morali e umani irrinunciabili. E il primo é non tradire chi, aprendoti il cuore e regalandoti brandelli del suo sogno, ti ha chiesto di lottare con e per lui. Dobbiamo imparare ad essere responsabili delle nostre parole e rifiutare coloro che usano i nostri ideali per farne un circo da baraccone.

    ERWACHE PADANI
    FRATELLI SU LIBERO SUOL

    Paolo

  9. #9
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Sergio....guardiamo avanti dai....

    --------------
    The Warrior

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Località
    Veneto/Padania
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BENE......NON MI RESTA CHE RIPARTIRE. Cercherò di entrare spesso in questa fossa di leoni.
    Secessione dal cuore grande della Serenissima.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito