Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
    Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Figure di merda con l'altro sesso!

Visto che in questo periodo si sta' parlando molto di sesso qui sul Fondo,mi ci butto pure io a capofitto ad apro sto 3d
    Raccontate le figure di merda colossali che avete fatto a letto,voi o magari il vostro patner
    Tanto nella vita le hanno fatto tutti pi' o meno(io piu')
    Cari cicciolini....incomincio moi!
    Avevo 15/16 diciassette anni
    Invece di andare al doposcuola mi imbosco con una tipa
    Tiro fuori l'alabarda spaziale deciso a farmi fare una "shakerata" dalle sue dolci manine.....
    Io facevo il duro e' il Latin lover della situation(ma dove?ero sfigatissimo hahhahahah) lei era un po' sullo "che succede...io ci provo"
    Prende in mano l'alabarda spaziale e invece di shakerare come una barman professionista,si mette a schiacciare,come se fosse una pompetta
    Io che di seghe me ne intendevo(ahahahaha),la guardo sorpreso e gli dico "Cosa stai facendo?Mi stai provando la pressione?"
    Certo che ebbi una grande sensibilita'...ce ne andammo al doposcuola,visto che il romanticismo ormai era spezzato
    Questa invece una delle figure di merda che ho fatto io
    Nave da crociera.......lei e' una passeggera americana....ci diamo appuntamento al Cinema che quella sera era vuoto
    Si fanno le solite cose,poi lei decide di farsi una cavalcata sopra di me'.....ok!evvia!!!
    Io sono seduto lei sta' sopra....e tracK!
    Mi schiaccia uno dei miei due gingilli......AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!io la sbatto di peso per terra....e mi metto a urlare una roba del tipo "O mio Dio!O mio Dio......." in preda al dolore/terrore....
    Poi quando mi passa lei mi manda affanculo e io rimango li' con una mano in tasca e una che si tocca le balotas......
    E di quella volta che una tipa mentre si stafa facendo fiki-fiki si mette a piangere urlandomi che aveva un ragazzo e gli dispiaceva.....mado' che imbarass!ammaina bandiera totale da parte mia....lei piangeva ma voleva continuare!Io non ce la facevo
    Ma la piu' grande figura di merda fu' quando stavo su sta' nave non so' dove
    Io facevo lo chef de rang,lei ,puttanone inglese tutto sesso,la sommelier
    Io gli sbavavo dietro da paura...mi faceva troppo sesso
    Finalmente la porto in cabina...anzi e' lei,mezza su di giri con i drink a portarmi
    La sbatto sul letto e vado in apnea alla ricerca del clito perduto
    Tutto procede bene....io non lo facevo da un pezzo ed ero' su di giri.....lei passa al contrattacco..contropiede micidiale!!...mi sfila i pantaloni....OLE'!!!!......mi sfila le mutande......OLE'!!!!!prende in mano il mio "telecomando".....OLE'!!!!!dopo un paio di gulp gulp orali..... zacchette....parte lo spruzzo che dona la vita!
    Paura......manco due minuti......ustrega che figura da beone che ho fatto....Meno male chelei e' sbarcata dopo una settimana dal fattaccio..........Gia' la gente cominciava a mormorare sul mito di cuccadores che aleggiava in torno alla mia persona
    Oppure quella volta che ho simulato di essere completamente ubriaco per non scopare con un cesso madornale che mi saltava addosso mezza nuda
    Fu' la mia piu' grande interpretazione.......Mel Gibson a confronto era un Alvaro Vitali qualunque

Insomma su'........Latrin lover e donne mangia uomini della domenica
    Postate le vostre figure da tolla
    Che tanto e' gratis e indolore

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premetto che ero giovane e alle prime armi.
    Una notte d'estate, dopo aver finito col complesso, a Rimini ho portato in spiaggia una ragazza svizzera/francese (che non parlava italiano come io non parlavo francese) che mi aveva lumato tutta la sera. Sul lettino si parte con slinguazzamenti e ammenicoli vari; passata una mezzoretta di preliminari sarebbe il momento di andare al sodo e ci provo.
    Appena faccio la mossa per entrare, quella fa: "no... no...".
    Io - che signori si nasce e io modestamente lo nacqui - non faccio una piega, riprendo con gli slinguazzamenti e ammenicoli vari per un'altra mezzora.
    Poi torno alla carica e quella con voce ancor più flebile "no... no...".
    Altra mezzora di slinguazzamenti e ammenicoli vari, altro "no... no...".
    Il sorgere del sole pose fine all'avventura e alla tortura della lingua, ormai ridotta a uno straccio.
    Quella non la vidi mai più e poi gli amici più grandi ed esperti mi spiegarono che quando le donne dicono "no... no..." vuol dire "si... si..."

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pcosta
    Premetto che ero giovane e alle prime armi.
    Una notte d'estate, dopo aver finito col complesso, a Rimini ho portato in spiaggia una ragazza svizzera/francese (che non parlava italiano come io non parlavo francese) che mi aveva lumato tutta la sera. Sul lettino si parte con slinguazzamenti e ammenicoli vari; passata una mezzoretta di preliminari sarebbe il momento di andare al sodo e ci provo.
    Appena faccio la mossa per entrare, quella fa: "no... no...".
    Io - che signori si nasce e io modestamente lo nacqui - non faccio una piega, riprendo con gli slinguazzamenti e ammenicoli vari per un'altra mezzora.
    Poi torno alla carica e quella con voce ancor più flebile "no... no...".
    Altra mezzora di slinguazzamenti e ammenicoli vari, altro "no... no...".
    Il sorgere del sole pose fine all'avventura e alla tortura della lingua, ormai ridotta a uno straccio.
    Quella non la vidi mai più e poi gli amici più grandi ed esperti mi spiegarono che quando le donne dicono "no... no..." vuol dire "si... si..."
    Ahahhaahhahhaahahahaahahahahahaahahahahah
    Ma guarda che la lingua deve andare in profondita',altrimenti e' solo un pennello

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quello che non riesco a credere è che a fare figure di merda con l'altro sesso siamo solo io e DD

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

AVEVO 18 O 19 ANNI...... AD UN BALLO FRA COMPAGNI DI SCUOLA CONOSCO UNA GIOVANE SIGNORA, PARENTE DELLA PADRONA DI CASA..... PIù O MENO COETANEA..... PIACENTISSIMA ..... MADRE DI DUE PARGOLI PRESENTI ALLA FESTA.....E. SEPPI POI, CONIUGATA CON UN EMINENTE CONCITTADINO.....LA FECI BALLARE UN PAIO DI VOLTE ....E PER DOVERE DI RAPPRESENTANZA LE FECI UN PAIO DI COMPLIMENTI.....DOPO POCO SI PRESENTò IL MARITO .... MI RIVOLSE UN'OCCHIATACCIA E SE LA PORTò VIA....
    POCHI GIORNI DOPO LA INCONTRAI PER CASO IN STRADA.. DI SERA...RISPOSE AL SALUTO E SI FERMò, DICENDOMI CHE DOVEVA ANDARE DALLA SARTA .... MA CHE IL QUARTIERE NON ERA FRA I PIù IN DELLA CITTà... era gia buio AVEVA PAURA E MI PREGò DI ACCOMPAGNARLA...
    SALIMMO SULLA SUA FIAMMANTE FUORISERIE..... E IN EFFETTI SI INOLTRò IN UNA DELLE STRADE PIù CHIACCHERATE DELLA CITTA... POSTEGGIò IN UN VICOLO SCURO...... SCESE E MI CHIESE DI ASPETTARE POCHI ATTIMI ... DOVEVA MISURARE UN VESTITO SOLTANTO......
    TORNò INFATTI SUBITO DOPO... MA APPENA SALITA IN MACCHINA SI ABBANDONò SUL SEDILE...... OH DIO MI SENTO MALE... SVENGO....BALBETTAVA......GLI OCCHI CHIUSI.... LE BRACCIA allargate e ABBANDONATE.... UNA MANO distrattamente SULLA MIA PATTA......
    IO MI AGITO, LE DO PICOCLI SCHIAFFETTI... SCENDO DALLA MACCHINA BAGNO UN FAZZOZLETTO IN UNA FONTANA VICINA E GLIELO PASSO SULLA FRONTE A LUNGO,.... CONTINUO CON GLI SCHIAFFETTI PER UN PO .....E GIà MI DECIDEVO A CHIAMARE UN'AMBULANZA O A PoRTARLA DIRETTAMENTE AL PRONTO SOCCORSO...
    MA LEI RINVIENE... MI GUARDA IN CAGNESCO, METTE IN MOTO MI PORTA VELOCISSIMA DOVE MI AVEVA TROVATO E SE NE VA CON UN SALUTIO GELIDO......
    DOPO CIRCA UN ANNO HO SAPUTO CHE ERA SCAPPATA DI CASA CON UN RAPPRESENTANTE...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lei un visino e corpo stupendo.Carinissima e silenziosissima.
    Io acerbo e bellino.
    Ci tiriamo da pazzi.
    La porto nella mia stanzetta.
    Io sciopero e lei assemblea.Mattinata libera.

Io l'accarezzo nel punto più bello.
    Lei mi sussura che le piace farlo di dietro.Nel culetto.
    Io, meravigliato da tanta determinazione, perdo il controllo e non faccio nulla.
    -------------------------------------------------------------------------------
    Oggi, che ho cambiato mille donne, ancora oggi penso e ripenso a quella stupenda ragazza che mi voleva offrire il suo culetto, mentre io gli offrii tutta la mia inesperienza.
    ...quasi quasi la telefono e gli chiedo come stà.
    Bud Fox

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    AVEVO 18 O 19 ANNI...... AD UN BALLO FRA COMPAGNI DI SCUOLA CONOSCO UNA GIOVANE SIGNORA, PARENTE DELLA PADRONA DI CASA..... PIù O MENO COETANEA..... PIACENTISSIMA ..... MADRE DI DUE PARGOLI PRESENTI ALLA FESTA.....E. SEPPI POI, CONIUGATA CON UN EMINENTE CONCITTADINO.....LA FECI BALLARE UN PAIO DI VOLTE ....E PER DOVERE DI RAPPRESENTANZA LE FECI UN PAIO DI COMPLIMENTI.....DOPO POCO SI PRESENTò IL MARITO .... MI RIVOLSE UN'OCCHIATACCIA E SE LA PORTò VIA....
    POCHI GIORNI DOPO LA INCONTRAI PER CASO IN STRADA.. DI SERA...RISPOSE AL SALUTO E SI FERMò, DICENDOMI CHE DOVEVA ANDARE DALLA SARTA .... MA CHE IL QUARTIERE NON ERA FRA I PIù IN DELLA CITTà... era gia buio AVEVA PAURA E MI PREGò DI ACCOMPAGNARLA...
    SALIMMO SULLA SUA FIAMMANTE FUORISERIE..... E IN EFFETTI SI INOLTRò IN UNA DELLE STRADE PIù CHIACCHERATE DELLA CITTA... POSTEGGIò IN UN VICOLO SCURO...... SCESE E MI CHIESE DI ASPETTARE POCHI ATTIMI ... DOVEVA MISURARE UN VESTITO SOLTANTO......
    TORNò INFATTI SUBITO DOPO... MA APPENA SALITA IN MACCHINA SI ABBANDONò SUL SEDILE...... OH DIO MI SENTO MALE... SVENGO....BALBETTAVA......GLI OCCHI CHIUSI.... LE BRACCIA allargate e ABBANDONATE.... UNA MANO distrattamente SULLA MIA PATTA......
    IO MI AGITO, LE DO PICOCLI SCHIAFFETTI... SCENDO DALLA MACCHINA BAGNO UN FAZZOZLETTO IN UNA FONTANA VICINA E GLIELO PASSO SULLA FRONTE A LUNGO,.... CONTINUO CON GLI SCHIAFFETTI PER UN PO .....E GIà MI DECIDEVO A CHIAMARE UN'AMBULANZA O A PoRTARLA DIRETTAMENTE AL PRONTO SOCCORSO...
    MA LEI RINVIENE... MI GUARDA IN CAGNESCO, METTE IN MOTO MI PORTA VELOCISSIMA DOVE MI AVEVA TROVATO E SE NE VA CON UN SALUTIO GELIDO......
    DOPO CIRCA UN ANNO HO SAPUTO CHE ERA SCAPPATA DI CASA CON UN RAPPRESENTANTE...
    Ma mica è una figuraccia! Ê solo un "classico"!
    Con loro che pretendono che uno azzecchi telepaticamente le loro fantasie ed i loro capricci, peraltro poi prontissime a gridare al maniaco o a far partire uno schiaffone se uno fraintende i loro comportamenti sistematicamente ambigui!
    Hai fatto solo bene...se la fraintendevi rischiavi di farci la figura del maniaco stupratore!
    Skarm

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Figure di merda no...non ho così grande fortuna con le donne come voi, ragazzi...ho solo cose molto più "soft"...

Una volta ad un capodanno io avevo 17 anni ed ero assieme a due miei amici e due mie amiche in un appartamento in Liguria...una delle due mi faceva letteralmente sbroccare, ma, come spesso accade, non nutriva alcun interesse...era la prima volta che ero in giro da soli con un gruppo misto che non fosse composto da mie parenti e...bè...mi
    facevo qualche "scrupolo"...
    Poi ad un tratto, dopo qualche giorno, quando siamo soli ad un mio amico chiedo "Ma come cazzo fai a non sentire bisogno di farti 'na sega con quelle due costantemente attorno?"
    Il mio amico scoppiò in una sonora risata e nel giro di due secondi tutti nell'appartamento sapevano stà storia...sputtanamento n° 1.

In seguito una delle mie amiche (non quella che mi attraeva) mi chiede cosa avrei fatto se una ragazza vergine avesse voluto 'darmi una mano', ma senza perdere la verginità...ho avuto
    il vago sospetto che fosse una proposta di sesso orale o comunque qualcosa di sessuale, però un mio amico (che era con noi lì) ne era innamorato e quindi decisi di esagerare, perchè tanto sapevo che non avrebbe ceduto "Vorrei farmi una scopata o niente..." al che si è chiusa la parentesi...ma questo devo dire è
    stato uno sputtanamento intenzionale....

In un'altro caso ho avuto un dubbio...ma non so se si tratta di un mancato "afferramento concettuale"...ero sul treno speciale per Roma e ho condiviso lo scomparto con alcune ragazze che avevo conosciuto a terra...inizialmente mi aveva colpito una di loro, ma poi mi sono messo ad attaccare bottone con un'altra...poi la prima
    è sembrata più reattiva alla conversazione e mi è venuto da pensare che, oltre che carina, sembrava anche avere un bel cervello...insomma...una persona con cui non sarebbe stato male approfondire la conoscenza...
    ...mentre le altre dormivano siamo rimasti anche qualche istante a chiaccherare...ho avuto anche una mezza idea di "provarci", ma poi ho pensato...è sul treno...le altre dormono...magari poi si spaventa...non mi sarebbe dispiaciuto, ma non ho "osato"...tanto
    più che ho sperato di starle simpatico e di poter approfondire la conoscenza su più lunga distanza...
    Poi sono scese dal treno e praticamente stavano andandosene senza salutare...le ho salutate...ho cercato di aggregarmi a loro (non avevo nulla da fare e mi avrebbe fatto piacere), ma una di loro praticamente mi ha fatto gentilmente capire che non gradivano che io mi aggregassi...
    Dite che ho fatto male a non provarci oppure le stavo solo vagamente simpatico e mi sono fatto un "film" io?
    Skarm

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Accidenti, che storie!!!!

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Io ne ho una carina a raccontarsi ma non a provarsi

Ambientazione

Casa di campagna, inverno gelido, lui e lei (il mio lui e poi lei, cioè io), post cena romantica davanti al camino sorseggianti qualcosa di buono. Se ne stanno spaparazzati sul divano, ma poi è più bello sul tappeto davanti al caminetto, e allora, vai sul tappeto.
    Tra parole e baci il fuoco si sta spengendo, i bicchieri sono vuoti, lui che riempie i bicchieri, lei che si appresta ad alimentare il fuoco, e trova nella cassapanca proprio quelle legne che ancora non son pronte per il fuoco perchè ancora umidicce o qualcosa del genere...la tata l'aveva avvertita che quelle lì riposte non si dovevano accendere, ma mica si poteva dar retta alla tata in una situazione del genere, occorreva fare in fretta per non rovinare l'atmosfera

Azione

Lui torna coi bicchieri, lei ha appena finito di rinfocolare, parole, baci, e poi baci e poi parole e quindi ehm ehm...quando ad un certo punto comincia a schioppettare la legna, ma la passione è tanta che all'inizio i due non ci fan caso, però la legna scoppietta e scoppietta ancora, e qualche carboncino ardente piccolo piccolo ma sempre ardente schizza sul tappeto, chissenefrega tanto si spenge subito, ma questi carboncini schizzanti aumentano sempre di più e allora lui che è un temerario cambia posizione e lei si ritrova sopra tanta è la passione, ma lei è una temeraria e i carboncini aumentano e allora lui si ritrova sotto in un baleno di secondo, e quindi tutto così, sotto_sopra all'infinito

Epilogo

la passione sarà passione, certo, ma il culo da salvare è sempre il culo e va salvato, i due si ritrovano a ridere come pazzi sul divano, mentre il fuoco continua a scoppiettare....serata anomala ma è stata una bella serata, nonostante questa figura

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima