Visto che in questo periodo si sta' parlando molto di sesso qui sul Fondo,mi ci butto pure io a capofitto ad apro sto 3d
Raccontate le figure di merda colossali che avete fatto a letto,voi o magari il vostro patner
Tanto nella vita le hanno fatto tutti pi' o meno(io piu')
Cari cicciolini....incomincio moi!
Avevo 15/16 diciassette anni
Invece di andare al doposcuola mi imbosco con una tipa
Tiro fuori l'alabarda spaziale deciso a farmi fare una "shakerata" dalle sue dolci manine.....
Io facevo il duro e' il Latin lover della situation(ma dove?ero sfigatissimo hahhahahah) lei era un po' sullo "che succede...io ci provo"
Prende in mano l'alabarda spaziale e invece di shakerare come una barman professionista,si mette a schiacciare,come se fosse una pompetta
Io che di seghe me ne intendevo(ahahahaha),la guardo sorpreso e gli dico "Cosa stai facendo?Mi stai provando la pressione?"
Certo che ebbi una grande sensibilita'...ce ne andammo al doposcuola,visto che il romanticismo ormai era spezzato
Questa invece una delle figure di merda che ho fatto io
Nave da crociera.......lei e' una passeggera americana....ci diamo appuntamento al Cinema che quella sera era vuoto
Si fanno le solite cose,poi lei decide di farsi una cavalcata sopra di me'.....ok!evvia!!!
Io sono seduto lei sta' sopra....e tracK!
Mi schiaccia uno dei miei due gingilli......AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!io la sbatto di peso per terra....e mi metto a urlare una roba del tipo "O mio Dio!O mio Dio......." in preda al dolore/terrore....
Poi quando mi passa lei mi manda affanculo e io rimango li' con una mano in tasca e una che si tocca le balotas......
E di quella volta che una tipa mentre si stafa facendo fiki-fiki si mette a piangere urlandomi che aveva un ragazzo e gli dispiaceva.....mado' che imbarass!ammaina bandiera totale da parte mia....lei piangeva ma voleva continuare!Io non ce la facevo
Ma la piu' grande figura di merda fu' quando stavo su sta' nave non so' dove
Io facevo lo chef de rang,lei ,puttanone inglese tutto sesso,la sommelier
Io gli sbavavo dietro da paura...mi faceva troppo sesso
Finalmente la porto in cabina...anzi e' lei,mezza su di giri con i drink a portarmi
La sbatto sul letto e vado in apnea alla ricerca del clito perduto
Tutto procede bene....io non lo facevo da un pezzo ed ero' su di giri.....lei passa al contrattacco..contropiede micidiale!!...mi sfila i pantaloni....OLE'!!!!......mi sfila le mutande......OLE'!!!!!prende in mano il mio "telecomando".....OLE'!!!!!dopo un paio di gulp gulp orali..... zacchette....parte lo spruzzo che dona la vita!
Paura......manco due minuti......ustrega che figura da beone che ho fatto....Meno male chelei e' sbarcata dopo una settimana dal fattaccio..........Gia' la gente cominciava a mormorare sul mito di cuccadores che aleggiava in torno alla mia persona
Oppure quella volta che ho simulato di essere completamente ubriaco per non scopare con un cesso madornale che mi saltava addosso mezza nuda
Fu' la mia piu' grande interpretazione.......Mel Gibson a confronto era un Alvaro Vitali qualunque
Insomma su'........Latrin lover e donne mangia uomini della domenica
Postate le vostre figure da tolla
Che tanto e' gratis e indolore