Visualizzazione Stampabile
-
"Ahò, noi paghiamo, noi vogliamo... dov'è il pulmino equipaggio, qui non funziona mai niente"
Questo è il succo di quello che dicono i vostri piloti... Stasera un collega li ha definiti "cafoni", oltre che decisamente antipatici. Ancora non mi è capitato di fare un MUC operato EN (faccio quasi sempre turni di sera)... e devo dire che non ci tengo! Vi farò sapere quando mi capita...
Ciao
Ludwig_J
-
no so perchè ma mi vengo in mente solo due nomi.... :D :D
be spero che almeno voi non facciate come a linate......
poi sai sono piloti con alle spalle anni di SEA :rolleyes: :rolleyes:
-
Perchè, a Linate come fanno? Racconta racconta, che stavolta segno io sul taccuino :D :D :D
Cmq a maggior ragione dovrebbero capire, con anni di SEA alle spalle, che lamentarsi in quel modo e sbraitare addosso al povero rampista di turno non serve a nulla, ti pare? :rolleyes: :D
Ciao
Ludwig_J :tk
-
Citazione:
In Origine postato da i-adja
be spero che almeno voi non facciate come a linate......
poi sai sono piloti con alle spalle anni di SEA :rolleyes: :rolleyes:
Noi a Malpensa siamo più cattivi:mad: :mad: :6c :-01#53 :-01#78
Gabry
-
Citazione:
In Origine postato da Ludwig_J
Perchè, a Linate come fanno? Racconta racconta, che stavolta segno io sul taccuino :D :D :D
LIN???
30 minuti prima della partenza (quasi sempre la FRA) ci chiama il comandante e ci dice che non si è visto nessuno della rampa.
Io allora chiamo e la mitica risposta è: finisco la pausa e arrivo; cavolo che premura che avete.... :mad: :mad:
domanda un po ot: avete mai partecipato al campionato di calcetto a MUC?
-
Citazione:
In Origine postato da i-adja
LIN???
30 minuti prima della partenza (quasi sempre la FRA) ci chiama il comandante e ci dice che non si è visto nessuno della rampa.
Io allora chiamo e la mitica risposta è: finisco la pausa e arrivo; cavolo che premura che avete.... :mad: :mad:
domanda un po ot: avete mai partecipato al campionato di calcetto a MUC?
Beh, caro i-adja... devi sapere che i colleghi di linate se la prendono moooooolto comoda... già è un apt molto affollato, in più se ci metti del tuo! Sinceramente LIN mi deprime, mi sembra un ospizio per gli aeroportuali più anziani che si sono rotti le xxxxx di qualunque cosa...
Ha ragione Gabry, noi a MXP siamo più cattivi :mad: :mad: :mad:
Per quanto riguarda il torneo mai partecipato, anzi ne ho sentito parlare per la prima volta solo qualche tempo fa forse proprio sul forum...
Ciao
Ludwig_J :tk