Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito tante cose si devono digerire...ma...

    Io capisco di non essere nè un politico nè uno scrittore...nè un conduttore radiofonico...per fortuna o purtroppo faccio altro.
    Capisco che i forumisti storici, più, magari, qualcuno, e meno altri, possano sindacare sul Borsato uomo, credere che abbia ambizioni politiche e non solo condivida il nostro sogno, continuamente offeso da, giustamente, gli itagliani, ma, peggio, dai nostri stessi, forse rappresentanti...
    Capisco meno disquisire su, volenti o nolenti, l'unica persona che ha avuto non il coraggio, ma l'incredibile capacità di riuscire a ricavare l'ispirazione da un sogno che in realtà non si è ancora avverato ma che è riuscito, anche lui, a farcelo sentire vicino.
    E cantare e farci cantare un paese che non c'è.
    E trovatemene un altro.
    Ma che il solito noto, responsabile di qualche scemenza in un partito che ogni giorno rappresenta il nostro ideale e il loro vuoto mentale...possa permettersi di

    passare in radio e cancellare dal sistema di trasmissione tutte le canzoni di Sergio Borsato archiviate nel tempo nel computer della radio...

    beh...questo individuo sarà felice, ma io...
    ho la nausea di queste persone...
    e...mi stringo idealmente a Pensiero, Ilariamaria, Fra', Nanths, Bely, Quorthon, Bryger, Wotan, a chi mi sono dimenticato, e a tutte le persone semplici, e anche non semplici che ho visto e vedo sulla terra di Padania, pronte a sacrificare il loro tempo ed il loro denaro, che troppo spesso devono -dobbiamo- applaudire sotto un palco, per la loro gioia, questi individui luridi.

    E PER ***, GiU' LE MANI DALLA RADIO, BASTARDO!

    P.S.: Per non dire come abbia, nel passato, cancellato il Puresin dal giornale.

    Magari non avete ascoltato, posso capirlo...ma...R.S.V.P.!

    Sorrido...ma mi han colpito basso!
    :-)

  2. #2
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    sono stupita.

    oggi pomeriggio ero in giro per i ragazzi e sarò stata in casa mezz'ora in tutto... ma come cancellate? io è tutta la settimana che le sento...

    ildott... quando sono entrata la prima volta cu padania, ho fatto una supermegalitigata con beli e poi siamo diventati amici, non credo che ci sia un giudizio su Borsato uomo, magari può o meno piacere il tipo di musica.
    A me personalmente piace,
    ma non credo vi sia altro anceh su Padania...la trasmissione è andata bene?

  3. #3
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bah...la trasmissione è andata come è andata, con Sergio c'è sempre ascolto e piacere nell'ascolto...
    Peccato che avesse portato solo il master del nuovo cd...ma più che altro si voleva fare un qualcosa di poca osteria e più garbo possibile, in rispetto al segretario...ma, quando ha chiesto di mettere in onda "Malpensa"...per altro una poesia di U.B...hanno dovuto dirgli che nell'archivio della radio non c'erano più sue canzoni...e chi le aveva fatte cancellare...

    Io credo che per chi ha cantato il progetto politico del movimento e i nostri sogni...sia comunque solo un fatto di rispetto.

    E l'ennesimo autogol dei piani alti.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi dispiace per Sergio, credo che le canzoni siano state cancellate proprio perchè anche lui ormai da un po' di tempo ha aperto gli occhi sulla lega.
    saluti padani

  5. #5
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da PINOCCHIO
    Mi dispiace per Sergio, credo che le canzoni siano state cancellate proprio perchè anche lui ormai da un po' di tempo ha aperto gli occhi sulla lega.
    saluti padani
    Condivido, con Sergio ci sono stati momenti di scontro ma la "censura" è inaccettabile.
    Sergio tieni duro anche tu...come tutti noi a questo punto...chissà cosa ci attende.
    --------------
    The Warrior

  6. #6
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao, Pinocio, grazie...
    DVD e tu mi siete rimasti nella tastiera...

    Le idee sono idee...il movimento le avrebbe splendide, ma chi è che apre gli occhi su questi individui miracolati che ci tocca sopportare sui palchi e affossano le nostre idee?

    Uffa!

    Vedere le nostre idee in mano a questi vuoti a perdere è lacerante.

    Possibile che il movimento sia una tale organizzazione a delinquere che tutti costoro si supportino a vicenda allo scopo statutario della "dipendenza della Padania"?

  7. #7
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi spiegate cosa è successo? Non capisco questo thread...
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  8. #8
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa...spesso sono ermetico...
    :-)
    lamentavo il boicottaggio di Sergio Borsato da parte, nei fatti, di Radio Padania Libera, per mano di uno dei cosiddetti responsabili del movimento.

    Boicottaggio che, per altro, perdura da tempo, e che un tempo consisteva nel non permettere la presenza dei cd di Sergio nei banchetti delle feste della Lega Nord (per la dipendenza della Padania).

    Il blitz più recente ha fatto cancellare dal computer della radio l'archivio storico dei pezzi di Sergio.

    Siccome penso che molti dei forumisti, pur attenti, non abbiano ascoltato la trasmissione, ho voluto segnalarlo.

  9. #9
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ildott
    Scusa...spesso sono ermetico...
    :-)
    lamentavo il boicottaggio di Sergio Borsato da parte, nei fatti, di Radio Padania Libera, per mano di uno dei cosiddetti responsabili del movimento.

    Boicottaggio che, per altro, perdura da tempo, e che un tempo consisteva nel non permettere la presenza dei cd di Sergio nei banchetti delle feste della Lega Nord (per la dipendenza della Padania).

    Il blitz più recente ha fatto cancellare dal computer della radio l'archivio storico dei pezzi di Sergio.

    Siccome penso che molti dei forumisti, pur attenti, non abbiano ascoltato la trasmissione, ho voluto segnalarlo.
    ma che vadano in mona , a me le canzoni di Borsato piaciono.
    cmq nel cd di radio padania c'era una sola canzone ( Padania guarda avanti ) , se nel prox cd non ce n'è neanche una non lo compro per protesta . ildott dicci chi è lo stronzo che lo boicotta

    anche perchè siamo sempre i soliti stronzi autolesionisti, boicottano Borsato e invece Vandersfross ( che comunque fa canzoni stupende) lo pompano alla grande epoi abbiamo visto come ci ripaga!

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scommetto che è un senatore della cosidetta repubblica itagliana
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito