Io capisco di non essere nè un politico nè uno scrittore...nè un conduttore radiofonico...per fortuna o purtroppo faccio altro.
Capisco che i forumisti storici, più, magari, qualcuno, e meno altri, possano sindacare sul Borsato uomo, credere che abbia ambizioni politiche e non solo condivida il nostro sogno, continuamente offeso da, giustamente, gli itagliani, ma, peggio, dai nostri stessi, forse rappresentanti...
Capisco meno disquisire su, volenti o nolenti, l'unica persona che ha avuto non il coraggio, ma l'incredibile capacità di riuscire a ricavare l'ispirazione da un sogno che in realtà non si è ancora avverato ma che è riuscito, anche lui, a farcelo sentire vicino.
E cantare e farci cantare un paese che non c'è.
E trovatemene un altro.
Ma che il solito noto, responsabile di qualche scemenza in un partito che ogni giorno rappresenta il nostro ideale e il loro vuoto mentale...possa permettersi di
passare in radio e cancellare dal sistema di trasmissione tutte le canzoni di Sergio Borsato archiviate nel tempo nel computer della radio...
beh...questo individuo sarà felice, ma io...
ho la nausea di queste persone...
e...mi stringo idealmente a Pensiero, Ilariamaria, Fra', Nanths, Bely, Quorthon, Bryger, Wotan, a chi mi sono dimenticato, e a tutte le persone semplici, e anche non semplici che ho visto e vedo sulla terra di Padania, pronte a sacrificare il loro tempo ed il loro denaro, che troppo spesso devono -dobbiamo- applaudire sotto un palco, per la loro gioia, questi individui luridi.
E PER ***, GiU' LE MANI DALLA RADIO, BASTARDO!
P.S.: Per non dire come abbia, nel passato, cancellato il Puresin dal giornale.
Magari non avete ascoltato, posso capirlo...ma...R.S.V.P.!
Sorrido...ma mi han colpito basso!
:-)