rifondazione comunista e la destra sociale devono essere escluse dal parlamento.
salviamo la democrazia del sito.
no alle forze che hanno fatto milioni di morti
rifondazione comunista e la destra sociale devono essere escluse dal parlamento.
no alle forze che hanno fatto milioni di morti
ma tu a quale area appartieni??? alla Democrazia Carachiana?![]()

Garda garda chi si rivede dopo tanto tempo di assenza dovuto al fatto che prendeva paraculate a destra e a manca...In Origine postato da elizabeth
no alle forze che hanno fatto milioni di morti![]()
certo che a definire PRC e Destra Sociale di estrema sinistra o estrema destra ci vuole fantasia... se lo vuoi sapere l'estrema sinistra a queste elezioni sarà rappresentata dalla mia persona, mentre il mio partito è variegato. E perché non dovremmo presentarci... io non ho ammazzato nessuno.
In gamba Ely, non ti smentisci mai...![]()
sono stata molto impegnata con gli studi in questo periodo io non fuggo mai

la penso così anche io

stavo scherzando !In Origine postato da elizabeth
sono stata molto impegnata con gli studi in questo periodo io non fuggo mai![]()
![]()

invece in questo congresso un po' di estrema dx e di estrema sx non guasterebbero. Invece della solita fiera del mobile componibile liberal-riformista...![]()
![]()
![]()
lo dico io che gli estremisti sono tutti uguali alla fine la pensano tutti nella stessa maniera

mi trovi dello stesso parere, no agli estremismi, soprattutto di destraIn Origine postato da elizabeth
lo dico io che gli estremisti sono tutti uguali alla fine la pensano tutti nella stessa maniera

Già...sempre tutti a pensare alla f...a, stì porcelloni!In Origine postato da elizabeth
lo dico io che gli estremisti sono tutti uguali alla fine la pensano tutti nella stessa maniera![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0