Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vergognoso cimelio in quel di Milano

    La cellula "Mao Zedong" di Milano denuncia la presenza di un busto del Duce, posto all'esterno di un'abitazione all'incrocio tra Via Giacomo Venezian e Via Camillo Golgi, tra Lambrate e il Politecnico
    Il vergognoso cimelio è in bella mostra con accanto due aquile, una bandiera italiana e quella europea. Il tutto ben illuminato a sera, da numerose lampadine.
    Questo avviene sulla strada pubblica, strada che viene spesso percorsa dagli amministratori del comune di Milano e da numerosi altri militanti dei partiti di "sinistra". Eppure nessuna di queste forze politiche ha avvertito il disgusto, lo sdegno per quello che è sotto gli occhi di tutti.
    Contro ogni forma di rigurgito neofascita, nazista e razzista i compagni del PMLI Lombardia e della cellula "Mao" di Milano organizzano un presidio antifascista per sensibilizzare le autorità e l'opinione pubblica, affinchè il vergognoso cimelio venga tolto dalla circolazione.
    Accorrete tutti!

    W la Cellula "Mao Zedong" di Milano del PMLI!
    W il PMLI!
    W il marxismo-leninismo-pensiero di Mao!
    Coi maestri vinceremo!


    PMLI Lombardia | Indymedia Lombardia

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognoso cimelio in quel di Milano

    Citazione Originariamente Scritto da sorci verdi Visualizza Messaggio
    La cellula "Mao Zedong" di Milano denuncia la presenza di un busto del Duce, posto all'esterno di un'abitazione all'incrocio tra Via Giacomo Venezian e Via Camillo Golgi, tra Lambrate e il Politecnico
    Il vergognoso cimelio è in bella mostra con accanto due aquile, una bandiera italiana e quella europea. Il tutto ben illuminato a sera, da numerose lampadine.
    Questo avviene sulla strada pubblica, strada che viene spesso percorsa dagli amministratori del comune di Milano e da numerosi altri militanti dei partiti di "sinistra". Eppure nessuna di queste forze politiche ha avvertito il disgusto, lo sdegno per quello che è sotto gli occhi di tutti.
    Contro ogni forma di rigurgito neofascita, nazista e razzista i compagni del PMLI Lombardia e della cellula "Mao" di Milano organizzano un presidio antifascista per sensibilizzare le autorità e l'opinione pubblica, affinchè il vergognoso cimelio venga tolto dalla circolazione.
    Accorrete tutti!

    W la Cellula "Mao Zedong" di Milano del PMLI!
    W il PMLI!
    W il marxismo-leninismo-pensiero di Mao!
    Coi maestri vinceremo!


    PMLI Lombardia | Indymedia Lombardia
    Il vero problema dell'Italia sono i bustini del duce!
    Si sapeva.
    .

  3. #3
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognoso cimelio in quel di Milano

    onore ai servi della reazione!
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Vergognoso cimelio in quel di Milano

    Troppo Nazimaoisti questi.

 

 

Discussioni Simili

  1. Scuola: Storace, Gelmini Guardi A Quel Che Succede A Milano
    Di Wallace81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 14:54
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 15:37
  3. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 23:52
  4. Ritrovato cimelio dell' Internazionale FC
    Di Elendil nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-09-04, 17:57
  5. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 22-10-02, 09:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito