Desidero intervenite un ultima volta su questo Forum per presentare le mie personali scuse al Signor Bellarmino ed al Signor Guelfo Nero,infatti ritengo di aver ecceduto in un thread e di aver risposto ad offese grossolane nei confronti della FSSPX con altrettante offese personali a questi Signori,non ritengo di aver avuto nessun diritto di proferire tali cose ! Chiedo altresì che in cambio di questo mio atto di buona volontà siano modificate le considerazioni del Signor Bellarmino,in coda al terz'ultimo post del thread "l'ultimo articolo dell'A-bè Simoulin su "Roma Infelix",questo chiaramente non lo impongo ma lo chiedo in segno di buon senso,onde evitare che una discussione Dottrinale degeneri in una Tribuna Detaroria ! Informo altresì tutti che mi ritirerò da Internet per un pò per esaminare la mia attuale Posizione Dottrinale futura,che considero un mio problema personale annoso ! Dichiaro che i Fedeli ed i Sacerdoti dell'Istituto Mater Boni Consilii sono persone ammirevoli per coerenza e pietà e presento a tutti le mie scuse ! Non per mio intervento ma per decisione del Distretto Italiano della FSSPX si stà valutando la possibilità di far scrivere una lettera di diffida diretta al Signor Bellarmino,la cui l'indentità è nota,dall'Ufficio Legale della FSSPX in Italia,per ottenere una moderazione delle sue esternazioni,che come le mie devono trovare un equilibrio !
Saluti a tutti !
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)