Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da brunik
No, a me piace dedicarmi ai PIRLATHREAD.
Ocio Nanths che sei sulla lista nera, mi fai la fine del Krentak.
C'ho proprio qua il pulsantino giusto per te.
eh ho visto che sei specializzato nei pirlathread, deve essere una passione la tua, oltre al dono di natura...:D saranno contenti i tuoi genitori di un figlio così, ops di una figliola così :D
schiaccia schiaccia il pulsantino che ti parte il missile che c'hai nel c***
:D :D :D
-
Citazione:
In origine postato da Franci
(1) Ma non ti viene da piangere al pensiero di quindici persone che si danno reciprocamente ragione? (2) Io la trovo una cosa penosa.
1. Perchè non sei intervenuto tu con le tue dotte argomentazioni a spezzare la catena di questi maledetti komunisti?
2. Ma questo non è il sogno di voi pollisti, che vi lamentate sempre che noi komunisti interveniamo sul VOSTRO forum, nel quale evidentemente vorreste essere da soli a cantare le lodi e le peane a Silvio?
Un minimo di coerenza, Franci... :D :D :D
-
Citazione:
In origine postato da krentak
D'altronde Berlusconi è l'unico argomento su cui possono dimostrare concordia. Per il resto, volano solo calci e pugni fra correntoni, correntini, girotondini, movimenti etc.
Quando vi cadrà la trave dall'occhio forse vi accorgerete anche voi della stupidaggine che avete fatto a portare al potere uno come berlusconi. Se mai vi cadrà....
-
Citazione:
In origine postato da Dario
1. Perchè non sei intervenuto tu con le tue dotte argomentazioni a spezzare la catena di questi maledetti komunisti?
2. Ma questo non è il sogno di voi pollisti, che vi lamentate sempre che noi komunisti interveniamo sul VOSTRO forum, nel quale evidentemente vorreste essere da soli a cantare le lodi e le peane a Silvio?
Un minimo di coerenza, Franci... :D :D :D
Pensa che bello, un thread con ben 15 interventi consecutivi di Franci, Fecia, Pensiero, Mustang, Malik, in cui noi komunisti siamo costretti ad assistere da spettatori perchè non sappiamo propro cosa dire di fronte all'evidenza.
Invece questi sperano di aver fatto lo scoop quando Berlusconi dice di avere licenziato 1000 raccomandati di D'Alema e alla fine si scopre che solo ha detto un'altra balla, che non ne ha licenziato nessuno, anzi ne ha assunti altri 300 con una leggina ad hoc.
Che umiliazione ...
-
Ciao Brunik
-
Caro Longobardo...
Guarda che Baggio è nato a Vicenza, e gioca nel Brescia per soldi così come prima aveva giocato per soldi nella Fiorentina, nella Juve, nel Milan ecc. ecc.
Non accontentatevi degli scarti altrui....
-
Citazione:
In origine postato da brunik
Pensa che bello, un thread con ben 15 interventi consecutivi di Franci, Fecia, Pensiero, Mustang, Malik, in cui noi komunisti siamo costretti ad assistere da spettatori perchè non sappiamo propro cosa dire di fronte all'evidenza.
Invece questi sperano di aver fatto lo scoop quando Berlusconi dice di avere licenziato 1000 raccomandati di D'Alema e alla fine si scopre che solo ha detto un'altra balla, che non ne ha licenziato nessuno, anzi ne ha assunti altri 300 con una leggina ad hoc.
Che umiliazione ...
:ronf