Risultati da 1 a 7 di 7
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Alternativa Sociale a Taranto...alla grande!

Da questa mattina, da quando l'on. Mussolini è giunta a Taranto per un positivo incontro con la stampa e per una lunga passeggiata nelle vie centrali della città, fino al pomeriggio, quando una folla inaspettata ha riempito il Salone della Provincia per seguire le relazioni anche di Roberto Fiore e di Adriano Tilgher(Romagnoli è a Lecce, dove si ritroveranno tutti questa sera!), la giornata di Alternativa Sociale nel capoluogo jonico è stata esaltante! Cadute completamente nel vuoto le intimidazioni dell'estrema sinistra! Avanti così!

Boia chi molla!

email non funzionante
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Alternativa Sociale a Taranto...alla grande!

In origine postato da janus77
    Da questa mattina, da quando l'on. Mussolini è giunta a Taranto per un positivo incontro con la stampa e per una lunga passeggiata nelle vie centrali della città, fino al pomeriggio, quando una folla inaspettata ha riempito il Salone della Provincia per seguire le relazioni anche di Roberto Fiore e di Adriano Tilgher(Romagnoli è a Lecce, dove si ritroveranno tutti questa sera!), la giornata di Alternativa Sociale nel capoluogo jonico è stata esaltante! Cadute completamente nel vuoto le intimidazioni dell'estrema sinistra! Avanti così!

Boia chi molla!
    Come al solito le iniziative di Alternativa Sociale sono un successo,
    a qualcuno non resta che continuare a rodersi il fegato...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me fa piacere, per quanto la mia simpatia per AS sia molto fiacca. Spero solo che alla prossima tornata elettorale possa dare un bello schiaffo all'opinione pubblica, una specie di shock (basterebbero pochi punti percentuali, ma non è detto che ce la si faccia) da cui partire. La nipote della Loren ovviamente non la considero un capo plausibile-e nemmeno una politicante in qualche modo rispettabile-, ma tant'è e dobbiamo tenercela.
    Pur nel mio torpido interesse contribuirò con il mio voto e con gli altri di cui posso disporre (mia madre e la mia fidanzata).
    E poi si vedrà. Intanto tengo a freno gli entusiasmi.

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alternativa Sociale: Fede, impegno, lavoro e uomini e donne con una sola parola

Per tutti i camerati che desiderano e vogliono aiutare

http://groups.msn.com/ALTERNATIVASOCIALE

email non funzionante
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grazie Senatore

In origine postato da Senatore
    A me fa piacere, per quanto la mia simpatia per AS sia molto fiacca. Spero solo che alla prossima tornata elettorale possa dare un bello schiaffo all'opinione pubblica, una specie di shock (basterebbero pochi punti percentuali, ma non è detto che ce la si faccia) da cui partire. La nipote della Loren ovviamente non la considero un capo plausibile-e nemmeno una politicante in qualche modo rispettabile-, ma tant'è e dobbiamo tenercela.
    Pur nel mio torpido interesse contribuirò con il mio voto e con gli altri di cui posso disporre (mia madre e la mia fidanzata).
    E poi si vedrà. Intanto tengo a freno gli entusiasmi.
    Alternativa Sociale da fastidio a molti soloni dell'ambiente che hanno la puzza sotto al naso proprio perchè si rivolge alle persone semplici,parla al popolo dei problemi del popolo.
    Io stesso sono una persona semplice e mi sono riavvicinato all'area proprio grazie a questa iniziativa.
    Speriamo che cresca anche grazie a te caro Senatore,dobbiamo scrollarci di dosso le piattole diksfattiste intellettualgiudaiche che ammorbano l'ambiente e che sono state sempre un filtro tra noi
    e il popolo.

Gli intellettuali veri,di un certo spessore,seguono con interesse AS:dei camerati mi hanno parlato della possibile candidatura di Adinolfi e di Freda.
    Per ora non c'è nulla di sicuro e spero si possa coinvolgere anche Auriti.
    Un saluto legionario a te ed a tutti i camerati di buona volontà.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Bebert il judeo imbecille!

Caro juden Bebert,

se non conosci ciò che accade nell'Area, taci, perchè stai scrivendo stronzateee a ripetizione! E' assolutamente vero che tutto un certo ambiente si sta interessando ad Alternativa Sociale: so che per i down come Te è assurdo, ma la tua limitatezza mentale non ti fa comprendere l'importanza storica della ricomposizione delle forze nazional-rivoluzionarie! Prima di scrivere informati e pensa, forse chi scrive certe cose, a differenza tua, conosce i fatti nella realtà e ha contatti diretti con certe realtà, certe personalità...ora puoi anche tornare al muro del pianto...shalom!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie Senatore

In origine postato da Nevsky

Gli intellettuali veri,di un certo spessore,seguono con interesse AS:dei camerati mi hanno parlato della possibile candidatura di Adinolfi e di Freda.
    Per ora non c'è nulla di sicuro e spero si possa coinvolgere anche Auriti.
    Un saluto legionario a te ed a tutti i camerati di buona volontà. [/B]

Adinolfi e Freda con AS????