si diceche lupo ratazzi (ex co/fondatore di air europe) voglia comprarsi dalla famiglia colombo i viaggi del ventaglio (che se la passano molto male) con dote inclusa (lauda e sorellina con i 330 e i 321). ovviamente in famiglia gli faranno notare che hanno già in portafoglio il 100% della NEOS e che questa operazione, se andrà a buon fine, aggiungerà alla reale flotta torinese altre due società! TRE SON TROPPE...
e se la soluzione fosse una fusione delle tre!




che lupo ratazzi (ex co/fondatore di air europe) voglia comprarsi dalla famiglia colombo i viaggi del ventaglio (che se la passano molto male) con dote inclusa (lauda e sorellina con i 330 e i 321). ovviamente in famiglia gli faranno notare che hanno già in portafoglio il 100% della NEOS e che questa operazione, se andrà a buon fine, aggiungerà alla reale flotta torinese altre due società! TRE SON TROPPE...
Rispondi Citando