ancora non hai il fisico per stare su pol.....Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
Sarą che ultimamente sto guardando troppi forum di politica e vedo del male ovunque:-00f09b
Visualizzazione Stampabile
ancora non hai il fisico per stare su pol.....Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
Sarą che ultimamente sto guardando troppi forum di politica e vedo del male ovunque:-00f09b
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
ancora non hai il fisico per stare su pol.....
:ronf
stanco eh ?
annoiato:pCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
stanco eh ?
Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
annoiato:p
si vabbe' , ciao core...........