Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Con chi dobbiamo confrontarci? Ah, mi scusi, AM, ma con gli USA di BUSH, con gli USA di quel terrorista, ma se non erro il suo padrone italiano lo ha fatto, ha portato l'Italia in guerra, ha fatto morire 19 persone, ci ha esposto a rischio attentati, ma non mi sembra che abbia ottenuto niente.
Si deve lavorare di piu' o si deve consumare di piu', perche' io questa storia proprio non la capisco, abbiamo milioni di disoccupati se mancano le braccia facciamoli lavorare, ma che nella sua testolina da AM non c'etri che in Italia si sono fermati i consumi perche' la gente non ha soldi, non e' che mancano i prodotti in vendita, manca chi li acquista, e' inutile produrre 1000 auto in piu' in un anno se gia avanzano quelle che si fanno adesso. >togliendo ponti e festivita' non si fa altro che mandare in crisi anche l'indusria del turismo, che grazie alle esternazioni del nano, aveva subito un grave colpo la scorsa estate.
Certo che lei AM pur di dar ragione a Berlusconi e' disposto a fare anche delle figure cacine (oddio, le fa spesso), ma asserire che TRE CONTI abbia parlato di Buco, non so, forse lei vede un altro canale.
Guardi io capisco che lei non ci cpasica molt di qeuste cose e ripete le cosettine che sent