FRA UN MESE
L'HO SENTITO ALLA CNN


FRA UN MESE
L'HO SENTITO ALLA CNN
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


INOLTRE PARE CHE A LUGLIO LA COMMISSIONE CHE INDAGA SULL'11/9 SVELERA' UN DOSSIER CHE FA LUCE SU TUTTI GLI ERRORI DI BUSH PRIMA DELL'11/9, CHE AVREBBE CONSENTITO AI TERRORISTI DI AGIRE PRATICAMENTE INDISTURBATI, E LE COSE SI METTONO MALE PER BUSH SE è VERO CHE QUESTO DOSSIER VERRA' RIVELATO POCHI GIORNI PRIMA DELLA CONVENTION DEI DEMOCRATICI, CHE INIZIERA' A FINE LUGLIO
DA RADIO NEW YORK è TUTTO![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Ma tu non eri uno di quelli che pensavano se lo fossero fatti da soli?In Origine Postato da thematrix
INOLTRE PARE CHE A LUGLIO LA COMMISSIONE CHE INDAGA SULL'11/9 SVELERA' UN DOSSIER CHE FA LUCE SU TUTTI GLI ERRORI DI BUSH PRIMA DELL'11/9, CHE AVREBBE CONSENTITO AI TERRORISTI DI AGIRE PRATICAMENTE INDISTURBATI, E LE COSE SI METTONO MALE PER BUSH SE è VERO CHE QUESTO DOSSIER VERRA' RIVELATO POCHI GIORNI PRIMA DELLA CONVENTION DEI DEMOCRATICI, CHE INIZIERA' A FINE LUGLIO
DA RADIO NEW YORK è TUTTO![]()
Mr. Hyde


In Origine Postato da Mr. Hyde
Ma tu non eri uno di quelli che pensavano se lo fossero fatti da soli?
..e lo penso ancora..solo che gli americani non la pensano come me..e allora..qualsiasi cosa per far perdere il bushino![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


E se Nader e' davvero di sinistra lo incontra e al massimo gli offre un caffe' e dopo gli dice......GRAZIE E ARRIVEDERCI!In Origine Postato da thematrix
FRA UN MESE
L'HO SENTITO ALLA CNN


Vekkio discorso gia' fato e rifatto...bush per me deve sparire dal mondo.....ma con kerry non cambiera' nulla purtroppo....sono le 2 facce di una stessa medaglia...con questo ke vinca kerry....il mondo avra' un altro difensore degli interessi liberisti....bombarolo....speriamo che invece di 1000 bonbe ne tiri solo 900....In Origine Postato da thematrix
..e lo penso ancora..solo che gli americani non la pensano come me..e allora..qualsiasi cosa per far perdere il bushino![]()




Quanto sei polemico... secondo me parlerà tranquillamente e civilmente con Kerry giungendo a l'unico accordo possibile per poter battere Bush: che Kerry (sì, Kerry, non è un refuso) si ritiri invitando i suoi elettori a votare Ralph Nader.In Origine Postato da asti_sinistra
E se Nader e' davvero di sinistra lo incontra e al massimo gli offre un caffe' e dopo gli dice......GRAZIE E ARRIVEDERCI!![]()


Se poi avviene il contrario, quello che inconsciamente temiamo, allora è pronto il candidato ideale di riserva:In Origine Postato da Winston
Quanto sei polemico... secondo me parlerà tranquillamente e civilmente con Kerry giungendo a l'unico accordo possibile per poter battere Bush: che Kerry (sì, Kerry, non è un refuso) si ritiri invitando i suoi elettori a votare Ralph Nader.![]()
www.waltbrownforpresident.org![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da Mr. Hyde
Ma tu non eri uno di quelli che pensavano se lo fossero fatti da soli?
Il cervello non è dato in dotazione a tutti![]()
![]()