Nonostante l'avversione verso Al Qaeda, verso OBL e verso la civilta' islamica nel suo complesso, non posso fare a meno di esprimere le mie congratulazione per la (quasi) perfetta operazione militare e pilitica con cui ha conquistato la "democrazia" spagnola.
Perfetta tempistica nel far esplodere ben tre treni, con l'unico piccolo errore quello zaino inesploso, se no sarebbe stato l'en plein (comunque anche gli errori sono esperienza per migliorare in futuro)
Ovviamente il mio rispetto non cambia il fatto che continui a considerare gli islamici come dei nemici. Per questo, contrariamente a quanto pensavo di fare fino a ieri pomeriggio, non partecipero' ai 3 minuti di silenzio, perche' chi si mette dalla parte di Al Qaeda non avra' la mia solidarieta'... ne' da vivo ne' da morto
PS - Questo mio giudizio, molto triste, naturalmente cambiera' se il "governo" spagnolo, figlio di AlQaeda, NON terra' fede alle sue promesse e manterra' l'Alleanza con gli AngloAmericani... cosa che pero' appare estremamente improbabile![]()

Nobis ardua