User Tag List

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85
  1. #71
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eomer
    Perchè tu vivi in un mondo a parte. Oppure perchè misuri la gravità in base alle preferenze ideologiche e non alla rilevanza penale. Come si fa a sostenere che è + grave spaccare una lapide che accoltellare una persona ???
    Io li metto sullo stesso piano, andare a profanare una tomba è un gesto sacrilego, cioe la totale mancanza di rispetto per i morti e per i propri antenati, e per popoli che sono più che degni di rispetto per quello che hanno sofferto in secoli e secoli

  2. #72
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Io li metto sullo stesso piano, andare a profanare una tomba è un gesto sacrilego, cioe la totale mancanza di rispetto per i morti e per i propri antenati, e per popoli che sono più che degni di rispetto per quello che hanno sofferto in secoli e secoli
    E sbagli anche a metterli sullo stesso piano. Se è sacrilego non rispettare i morti, è + sacrilego non rispettare i vivi.

    Inoltre la distinzione fondamentale deve essere sempre tra connazionali (etnici) ed extra: un reato compiuto da un extra è sempre immensamente + grave, perchè non solo non mostra riconoscenza per essere ospitato ma in + delinque.

    E poi la + grave mancanza di rispetto per i propri antenati è cedere e svendere la civiltà che loro hanno costruito con sangue e sudore al primo extra che arriva, non certo spaccare le lapidi di un cimitero di una minoranza etno-religiosa sostanzialmente ostile.

    Ovviamente non sto facendo l'apologia della profanazione dei cimiteri, ma è necessario mettere tutto in una scala di priorità ragionevole.

  3. #73
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Eomer
    E sbagli anche a metterli sullo stesso piano. Se è sacrilego non rispettare i morti, è + sacrilego non rispettare i vivi.
    Appunto tutti siamo persone viventi, indipendentemente dalla razza, dal colore della pelle ecc. aggiungo che ognuno è libero di andare dove vuole nel mondo, come noi una volta ci siamo spostati adesso si spostano gli altri, è normale

    Inoltre la distinzione fondamentale deve essere sempre tra connazionali (etnici) ed extra: un reato compiuto da un extra è sempre immensamente + grave, perchè non solo non mostra riconoscenza per essere ospitato ma in + delinque.
    Allora noi come eravamo quando abbiamo portato la mafia in america e l'abbiamo invasa come stanno facendo adesso gli extracomunitari che vengono in Italia ? scappavamo dalla fame e dalla povertà quello che stanno facendo loro adesso

  4. #74
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    Vivere nel passato (Il fascismo ha fatto...noi siamo andati...) dimostra l'incapacità di rendersi conto appieno dei problemi odierni. Scappa scappa, che tanto gli sbagli che fai ora ti rincorreranno e ti pentirai delle tue scelte.

  5. #75
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FIGHTER
    Vivere nel passato (Il fascismo ha fatto...noi siamo andati...) dimostra l'incapacità di rendersi conto appieno dei problemi odierni. Scappa scappa, che tanto gli sbagli che fai ora ti rincorreranno e ti pentirai delle tue scelte.
    Non mi sono mai pentito delle mie scelte e non credo che comincierò adesso, ho 32 le mie scelte le ho fatte.....e non credo che tornerò indietro.

    Se dovessi mai scegliere voi e NON lo farei mai sarebbe rinnegare tutto quello che ho fatto nella vita preferirei morire piuttosto

  6. #76
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Non mi sono mai pentito delle mie scelte e non credo che comincierò adesso, ho 32 le mie scelte le ho fatte.....e non credo che tornerò indietro.

    Se dovessi mai scegliere voi e NON lo farei mai sarebbe rinnegare tutto quello che ho fatto nella vita preferirei morire piuttosto
    Ne riparleremo nell'Europa del 2030-2040 auguro a tutti di arrivarci.

  7. #77
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FIGHTER
    Ne riparleremo nell'Europa del 2030-2040 auguro a tutti di arrivarci.
    Non ti preoccupare ci arriveremo tutti felici e contenti (se se ne va il berlusca) come del resto tutta l'europa che ha gia passato tranquillamente la situazione che vi terrorizza tanto

  8. #78
    AUTODIFESA ETNICA TOTALE!
    Data Registrazione
    20 Oct 2003
    Località
    "Noi vogliamo solo essere liberi e continuare a vivere come sempre, conservando ciò ch'è nostro senza dover obbedire a signori stranieri" Il Signore degli Anelli, pg. 530
    Messaggi
    1,216
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Appunto tutti siamo persone viventi, indipendentemente dalla razza, dal colore della pelle ecc. aggiungo che ognuno è libero di andare dove vuole nel mondo, come noi una volta ci siamo spostati adesso si spostano gli altri, è normale
    Ma la politica non si occupa di persone viventi. Per quello c'è la biologia, o la psicologia.
    Non esiste il diritto al nomadismo, perchè basta che ci sia un popolo stanziale e il tuo tentativo di nomadismo finisce.Tu puoi tentare di andare dove vuoi, ma anche gli altri popoli possono essere liberi di non riceverti.


    In Origine Postato da yota71
    Allora noi come eravamo quando abbiamo portato la mafia in america e l'abbiamo invasa come stanno facendo adesso gli extracomunitari che vengono in Italia ? scappavamo dalla fame e dalla povertà quello che stanno facendo loro adesso
    Beh voi siete itagliani, e questo spiega tutto...
    A parte questo, l'America era liberissima di ributtare gli afrosiculi in mare se non li voleva, era un suo pieno diritto. Così come dovrebbe essere un nostro pieno diritto di sbatter fuori gli extra.

    E poi invece di sostenere l'immigrazione, perchè non sostenete i movimenti autarchico-popolari-identitari ? Ossia quelli che vogliono restituire anche la sovranità economica ai paesi degli allogeni ?
    Perchè blaterate tanto di diritti in Europa ma vi va bene che le multinazionali in Bangladesh o Pakistan paghino la gente 1 dollaro al giorno ?
    Se la ricchezza si concentra, è assurdo poter pensare di far spostare miliardi di uomini per inseguirla. É la ricchezza che si deve spostare, i Popoli devono rimanere a contatto con la loro terra d'origine, al quale è legata la loro memoria storica.

    E poi perchè non si parla ma i del fatto che questi paesi del terzo mondo hanno una natalità pazzesca, e sono poveri anche per quello ? Perchè non si tenta di abbassare il loro tasso di riproduzione ? É ovvio che se le persone invece di 100 diventano 50, magari riescono a nutrirsi a sufficienza e non hanno bisogno di spostarsi.
    Che poi non sono quelle in fin di vita quelle che si spostano, ma sono quelli che nei loro paesi sono già ad un livello migliore.
    Altrimenti i 4000-5000 dollari che pagano di viaggio li userebbero per viverci.

  9. #79
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Non ti preoccupare ci arriveremo tutti felici e contenti (se se ne va il berlusca) come del resto tutta l'europa che ha gia passato tranquillamente la situazione che vi terrorizza tanto

    Allora sei proprio tonto, l'Europa non ha passato un bel niente, anzi nei paesi dove l'immigrazione è superiore alla nostra si stanno levando gli scudi a difesa dei diritti degli europei...e presumibilmente quando il livello di immigrazione diventerà tale anche in Italia avremo anche qui il nostro bel da fare.
    La società multietnica è un'utopia, vedrai...

  10. #80
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FIGHTER

    Allora sei proprio tonto, l'Europa non ha passato un bel niente, anzi nei paesi dove l'immigrazione è superiore alla nostra si stanno levando gli scudi a difesa dei diritti degli europei...e presumibilmente quando il livello di immigrazione diventerà tale anche in Italia avremo anche qui il nostro bel da fare.
    La società multietnica è un'utopia, vedrai...
    Infatti, vedremo

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. antisemitismo
    Di edera rossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 21:45
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 21:17
  3. antisemitismo?
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-04, 22:30
  4. l'antisemitismo su POL
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 01:00
  5. Che cos’è l’antisemitismo?
    Di cornelio nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-07-03, 10:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito