Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito CRL tradisce di nuovo FR

    "Siamo aperti dalle 7 alle 22", così i voli prima e dopo dovranno essere eliminati.

    E' una vergogna, tutti vogliono far chiudere FR per salvaguardare i propri interessi.

    Lo ribadisco: non volo + su altre compagnie.


    Irish low-cost airline Ryanair suffered another setback at CRL yesterday, after a local court ruled against the airline's flights departing CRL before 7:00 AM and after 10:00 PM.

    A Walloon law indicates that CRL airport opening times are from 7:00 AM till 10:00 PM, with exceptions from 6:00 AM to 7:00 AM and from 10:00 PM till 11:00 PM, for exceptionnal flights such as humanitarian flights.

    3 Ryanair flights are scheduled to depart before 7:00 AM and 3 are scheduled after 10:00 PM, totaling more than 1000 flights a year.

    With immediate effect, the rulingcould force the airport authority (BSCA) to pay EUR 10 000 per day where law is not enforced.

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In verità i fatti sono diversi.

    Una legge del governo della Vallonia del 2000 prevede che CRL sia aperto regolarmente dalle 07.00 alle 22.00 mentre tra le 06.00-07.00 e 22-00-23.00 è aperto solo per voli speciali tipo quelli umanitari.

    Non curante della legge (o forse non a conoscenza) FR ha richiesto gli slots per i propri voli con partenze alle 06.30 e ritorno alle 22.30
    Poichè nessuno all'aeroporto ed in altre sedi istituzinali non ha mai detto a FR che in quegli orari non poteva programmare voli, FR ha fatto quello che doveva fare: far volare i proprio aerei.
    Ma poichè l'aeroporto è limitrofo ad aree abitate, qualcuno ha ripescato la legge e ha chiesto ad un tribunale di farla applicare. Quindi ecco un'ingiunzione alla BSCA che gestisce CRL di far rispettare la legge (e da ora in poi per ogni giorno di trasgressione sarà applicata all'aeroporto una multa di 10.000 Euro). Allo studio c'è un progetto per cambiare la legge vigente.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airblue
    In verità i fatti sono diversi.

    Una legge del governo della Vallonia del 2000 prevede che CRL sia aperto regolarmente dalle 07.00 alle 22.00 mentre tra le 06.00-07.00 e 22-00-23.00 è aperto solo per voli speciali tipo quelli umanitari.

    Non curante della legge (o forse non a conoscenza) FR ha richiesto gli slots per i propri voli con partenze alle 06.30 e ritorno alle 22.30
    Poichè nessuno all'aeroporto ed in altre sedi istituzinali non ha mai detto a FR che in quegli orari non poteva programmare voli, FR ha fatto quello che doveva fare: far volare i proprio aerei.
    Ma poichè l'aeroporto è limitrofo ad aree abitate, qualcuno ha ripescato la legge e ha chiesto ad un tribunale di farla applicare. Quindi ecco un'ingiunzione alla BSCA che gestisce CRL di far rispettare la legge (e da ora in poi per ogni giorno di trasgressione sarà applicata all'aeroporto una multa di 10.000 Euro). Allo studio c'è un progetto per cambiare la legge vigente.
    Ribadisco: invece di facilitare la vita alla compagnia che mi permette di volare, tutti cercano di farla chiudere, e ci riusciranno.

    Spero che passino la nottata sul water.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #4
    Comandante
    Data Registrazione
    29 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Ribadisco: invece di facilitare la vita alla compagnia che mi permette di volare, tutti cercano di farla chiudere, e ci riusciranno.

    Spero che passino la nottata sul water.
    Non è la prima volta che vogliono chiudere uno scalo di notte! Non è solo un problema di FR è un problema di tutti specie i cargo, nessuno vuole l' aeroporto sotto casa soprattutto uno attivo di notte poco importa che questo sia utile!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Ribadisco: invece di facilitare la vita alla compagnia che mi permette di volare, tutti cercano di farla chiudere, e ci riusciranno.

    Spero che passino la nottata sul water.
    La compagnia che ti fa volare è quella che mi fa mangiare, ma non per questo devo difenderla a spada tratta. Se uno sbaglia è giusto che paghi.
    In questo caso FR non ha sbagliato e infatti chi paga è l'aeroporto.
    Se poi invece ti riferisci al fatto che a causa di quelle 2 ore FR non potrà più fare 8 rotazioni con tutti gli aerei e forse abbandonerà CRL, allora è un discorso diverso.
    Comunque dal 29 Aprile dei 3 B737/800 basati, uno volerà solo 6 tratte.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da kernel
    Non è la prima volta che vogliono chiudere uno scalo di notte! Non è solo un problema di FR è un problema di tutti specie i cargo, nessuno vuole l' aeroporto sotto casa soprattutto uno attivo di notte poco importa che questo sia utile!
    Beh, io lo vorrei, se qualcuno mi ascolta, lo sappia.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Oli
    Ribadisco: invece di facilitare la vita alla compagnia che mi permette di volare, tutti cercano di farla chiudere, e ci riusciranno.

    Spero che passino la nottata sul water.
    La legge e' del 2000.
    Non e' stata promulgata ad hoc contro FR.
    Poi si puo' discutere se la legge in questione sia giusta o meno (personalmente penso che non sia giusta, su qualsivoglia aeroporto).
    Comunque la legge va rispettata.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da airblue
    La compagnia che ti fa volare è quella che mi fa mangiare, ma non per questo devo difenderla a spada tratta. Se uno sbaglia è giusto che paghi.
    In questo caso FR non ha sbagliato e infatti chi paga è l'aeroporto.
    Se poi invece ti riferisci al fatto che a causa di quelle 2 ore FR non potrà più fare 8 rotazioni con tutti gli aerei e forse abbandonerà CRL, allora è un discorso diverso.
    Comunque dal 29 Aprile dei 3 B737/800 basati, uno volerà solo 6 tratte.
    Non mi importa, io la difendo a spada tratta, perchè l'amore non è razionale, soprattutto dopo il tradimento di Airbus e di VBS.

    Se FR abbandona CRL, i voli dove li mette?

    Facendo 6 tratte invece di 8 viene a mancare una delle caratteristiche fondamentali x avere i prezzi a basso costo: l'ampio utilizzo dei velivoli.

    Mi pare evidente che è in atto una guerra di tutti contro Ryanair. Tutti sono seccati dal fatto che la gente preferisce volare con Fr piuttosto che con gli altri e la cosa non gli va giù.

    Tutto ciò non va giù neppure a me, col risultato della mia definitiva rinuncia a voli con compagnie diverse, sommata al malcontento che si sarebbe se le tariffe low, nel senso di low venissero a mancare per colpa delle grandi compagnie aeree.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da kernel
    Non è la prima volta che vogliono chiudere uno scalo di notte! Non è solo un problema di FR è un problema di tutti specie i cargo, nessuno vuole l' aeroporto sotto casa soprattutto uno attivo di notte poco importa che questo sia utile!
    Tra l'altro si parla di limitare pure BRU di notte....
    BRU e' il principale hub europeo di DHL.
    Che non inscenino scioperi o manifestazioni se poi DHL decide di spostare l'hub da BRU e quindi di licenziare migliaia di persone...

    Non si puo' avere la moglie ubriaca e la botte piena.

  10. #10
    CRJ never die
    Data Registrazione
    03 Oct 2003
    Località
    vrn
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    devo scrivere o bastano gli smiles????

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il governo tradisce i down
    Di donrodrigo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 12:42
  2. Chi tradisce il mercato?
    Di petronius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 23:24
  3. Chi non ti tradisce mai....il gatto!!
    Di RibelleDiVandea nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 17:30
  4. Alfredo non tradisce!
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 14:32
  5. Novara non tradisce
    Di vandeano2005 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 14:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito