Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Marano scaricato?

  1. #1
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Marano scaricato?

    su "la Padania" di oggi c'è un articolo molto interessante nella pagina degli spettacoli. Peccato non sia on-line.
    Ne estrapolo i passaggi più interessanti .

    "Alla "Città del Gusto del Gambero Rosso" in via Fermi 161, c'è stata la costosa festa di Roma Cafona ( ...) organizzata dai gerarchi di AN per festeggiare il primo numero di un loro foglio. C'erano Fini , la Russa ...... Naturalmente non era presente , e non era stato invitato nessun leghista, tanto più che poche ore prima alla Camera proprio gran parte di questi invitati erano stati i bersagli della nostra battaglia politica contro il decreto svendi-immobili. Tra gli immancabili ( in queste adunate di AN ) e i festeggiati notato il direttore di Raidue che in questi giorni ha graziosamente regalato un nuovo spazio tv al partito di Fini in vista delle elezioni. Dopo il venerdì sera di cui Raidue si è generosamente privata a favore di Mazza, direttore del Tg2, dopo l'mminente programma di economia affidato alla nota esperta ( ma de che?) Monica Setta - ..... -ecco la striscia tra le 19:45 e le 20 tutte le sere della settimana, come nuovo gentile omaggio ad AN da parte della Retedue ( ........).
    La Lega, ....., continua lungo la sua strada di coerente battaglia, tiene duro come sempre e soprattutto invita i suoi iscritti , militanti e simpatizzanti a mantenere viva , più che mai in momenti come questi la loro memoria e il loro spirito di osservazione."

    Peccato che l'articolo non sia firmato , cmq l'attacco è abbastanza esplicito. Se qualcuno ne sa qualcosa di più...

  2. #2
    FRONTE LEGHISTA
    Data Registrazione
    08 Sep 2003
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Marano è un terrone nullafacente.
    In rai non ha fatto nulla, rai2 a Milano sostanzialmente non esiste, il programma "regionando" è fallito, All'interno dei tg non dedica abbastanza spazio alla Lega, nei programmi politici peggio ancora. Ha dedicato soltanto uno speciale di 10 minuti in terza serata su una passata Pontida.

    MARANO A CASA!!!

  3. #3
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mah...come potremmo saperne di più?
    noi siamo solo dei padani...e la Lega...forse il partito di maggior riferimento, per i padani, non può mica raccontarci mai tutta la verità...
    comunque, su dagospia, da roma, arriva questo:




    Il tentativo di cacciata di Marano, infine, merita qualche riga di approfondimento. Essendo un mero regolamento di conti all’interno della Lega, decapitata del suo leader Bossi. Il direttore di Rai2 appartiene al cosiddetto “clan dei varesotti”, capitanato da Bobo Maroni, che è in guerra eterna con il “clan dei brianzoli”, guidato da Roberto Calderoni, Stefano Stefani e dal direttore de “La Padania” Gigi Moncalvo. In questa guerra di successione, il primo a finire sulla graticola doveva essere il Mezzo Banano. Che è stato maciullato l’altro giorno da una terribile lettera di Gigi Moncalvo, a l’Unità, che riassume Rai2 “in questi quattro.... principi: troie-troiette-vallette-marchette...”

    Egregio Sig. Direttore,
    vedo che il Suo Giornale (lo ha fatto perfino Marco Travaglio, nonostante sia solitamente bene informato e documentato) continua a indicarmi tra gli ospiti fissi e gli... opinionisti attuali o futuri del programma di Socci su Raidue. Non è vero. Anche perché io da tempo preferisco Aldo Biscardi (e le sconfinate platee che solo lui permette di raggiungere) e rifiuto gli inviti di tutti i programmi di quella Rete Rai dato che io non voglio avere niente a che fare con il Direttore della stessa, a causa di alcune sue ripetute e documentabili menzogne e scorrettezze che riguardano la mia modesta persona.

    Ma questo vale fino a un certo punto. L'aspetto fondamentale è un altro: da tempo immemorabile nutro forti dissensi sulla “linea editoriale” della settima rete italiana, riassumibili in questi quattro.... principi: troie-troiette-vallette-marchette. Mi auguro, prima di tutto da telespettatore, che qualcuno prima o poi ponga, finalmente, un argine a tutto questo. Un cordiale saluto con la speranza che abbiate la compiacenza di non associare più il mio nome a quello di certa gente, Socci escluso.

  4. #4
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francamente è difficile intravedere nella rete due, come in tutte le altre, qualche minimo riferimento alle posizioni leghiste ed ancor meno padaniste.
    Personalmente non ho mai avuto fiducia in queste mezze figure
    che saltabeccano dalla lega a forza italia ad A.N.Hanno il solo obiettivo di gestire la loro carriera nel puttanaio televisivo.
    Finchè il baraccone regge.
    Delle lotte interne alla lega non ne so niente, ma non vedo cosa c'entri Moncalvo che leghista non è.Va da Biscardi? Siamo a posto.
    Bisogna rendersi conto che abbiamo tutti i mass media contro.
    Quanto alle troie e troiette non mi preoccuperei.
    Le vere troie sono i giornalisti e le relative colleghe.
    TIOCH FAID AR LA'

  5. #5
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uf...
    hai solo ragione...
    il moncalvo segue giusto la pista del baiocco...
    ma, questi, chi sono?
    solo padani (di origine) e di scarsa qualità, che, non potendocela fare da soli, hanno trovato un trampolino?
    e noi, chi siamo?
    i gonzi che li spingono?

  6. #6
    FRONTE LEGHISTA
    Data Registrazione
    08 Sep 2003
    Messaggi
    346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ildott


    Il tentativo di cacciata di Marano, infine, merita qualche riga di approfondimento. Essendo un mero regolamento di conti all’interno della Lega, decapitata del suo leader Bossi. Il direttore di Rai2 appartiene al cosiddetto “clan dei varesotti”, capitanato da Bobo Maroni, che è in guerra eterna con il “clan dei brianzoli”, guidato da Roberto Calderoni, Stefano Stefani e dal direttore de “La Padania” Gigi Moncalvo.
    i clan...
    il clan dei brianzoli poi?!!
    Calderoli è bergamasco
    Stefani è di Vicenza
    Moncalvo è l'ultimo arrivato...

  7. #7
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh, Hogan, non pretendere troppo da chi si sta intrippando a roma, cioè da dagospia...
    rimane il fatto che a roma, su bellerio, ne azzeccano più di noi che stiamo qui...

  8. #8
    Araldo
    Data Registrazione
    09 Mar 2004
    Località
    circondato da itagliani
    Messaggi
    678
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che poi il dentista vada d'accordo con il gioielliere...non lo so, ma che si sbattano in tre...è possibile...
    basta che noi non lo si sappia!

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow SECESSIONE

    In origine postato da ildott
    forti dissensi sulla “linea editoriale” della settima rete italiana, riassumibili in questi quattro.... principi: troie-troiette-vallette-marchette.

    !


    Era meglio abolire il canone RAI, privatizzarla del tutto e....tanti saluti!

  10. #10
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    Al bravo Gene Gnocchi dovrebbero ridare "perepepe", quella trasmissione musicale che faceva sul tardi (non era male)

    Su Rai 2...che delusione...pensavo puntassero un po' di più sulla qualità (comunque qualcosa di bello c'è stato, come il programma Nati a Milano) e invece ricerca dei facili ascolti con programmi spazzatura...come dimenticare i successi dell'isola dei famosi o della talpa? E il culmine con casa pappalardo? Domenica sportiva condotta a Milano quasi unicamente da romani (si sono portati anche la valletta), ruolo "da opinionista" in un programma addirittura ad uno come Mughini che in una trasmissione si distinse per gli insulti ai padanisti e alle donne padane...
    Quelli che il calcio poi ha stufato e sarebbe ora di cambiare formula

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito