su "la Padania" di oggi c'è un articolo molto interessante nella pagina degli spettacoli. Peccato non sia on-line.
Ne estrapolo i passaggi più interessanti .
"Alla "Città del Gusto del Gambero Rosso" in via Fermi 161, c'è stata la costosa festa di Roma Cafona ( ...) organizzata dai gerarchi di AN per festeggiare il primo numero di un loro foglio. C'erano Fini , la Russa ...... Naturalmente non era presente , e non era stato invitato nessun leghista, tanto più che poche ore prima alla Camera proprio gran parte di questi invitati erano stati i bersagli della nostra battaglia politica contro il decreto svendi-immobili. Tra gli immancabili ( in queste adunate di AN ) e i festeggiati notato il direttore di Raidue che in questi giorni ha graziosamente regalato un nuovo spazio tv al partito di Fini in vista delle elezioni. Dopo il venerdì sera di cui Raidue si è generosamente privata a favore di Mazza, direttore del Tg2, dopo l'mminente programma di economia affidato alla nota esperta ( ma de che?) Monica Setta - ..... -ecco la striscia tra le 19:45 e le 20 tutte le sere della settimana, come nuovo gentile omaggio ad AN da parte della Retedue ( ........).
La Lega, ....., continua lungo la sua strada di coerente battaglia, tiene duro come sempre e soprattutto invita i suoi iscritti , militanti e simpatizzanti a mantenere viva , più che mai in momenti come questi la loro memoria e il loro spirito di osservazione."
Peccato che l'articolo non sia firmato , cmq l'attacco è abbastanza esplicito. Se qualcuno ne sa qualcosa di più...




Rispondi Citando
i clan...
