Il 21 e 22.4.2004 a Tolosa Air Dolomiti prenderà in consegna I-ADLK.
Ciao,
Free
Il 21 e 22.4.2004 a Tolosa Air Dolomiti prenderà in consegna I-ADLK.
Ciao,
Free

ma en ha intenzione di fare nuovi voli ?
il nuovo ATR72 sostituirà un ATR42/500 se non erro I-ADLF o I-ADLI, mi corregga i-adja che lui ha il conto delle ore e dei cicli. Il seguente nuovo ATR72 che dovrebbe essere consegnato anch'esso sostituirà un ATR42/500.
Ciao,
Free

GRAZIE!

se leggeste i miei post precedenti.....I-ADLK è arrivato il 19mar a TRS.
I-ADLK sostituirà I-ADLF che è appena uscito da un check pesante prima della riconsegna. L'intenzione e quella di un graduale phase out dei atr42 in favore degli atr72.
io non tengo conto dei cicli e delle ore ma sono di cancellazioni ei dirottamenti![]()
![]()
![]()
Tanto comunque devo andare a Tolosa alla presentazione e quindi vedro' quale esattamente è la matricola.
Saluti,
Free

I-ADLK fa il primo voli di linea domani sulla TRS-MUC mi mezza giornata. e per adesso non si aspettano altre macchine.

per adja ma en ci guadagna sulla rotta per bri vce bri blq dato che sulla vce ci sono altri due competitor ? anche visto che ap è partner lh i due voli potrebbero essere operati da ap che ha macchine + grosse e se fatti in orario decente (mattina presto) potrebbero avere mlt successo.

su bri farei fare ad en voli bri ath
bri capitali est !
ap invece raddoppio bri trn
bri vce
nuovi voli bri blq
bri psa
Se a te' risulta che non arriverà niente allora dimmi come mai che EN ha organizzato in pompa magna una due giorni a Tolosa per il 21/22.4 .In Origine postato da i-adja
I-ADLK fa il primo voli di linea domani sulla TRS-MUC mi mezza giornata. e per adesso non si aspettano altre macchine.
Mi sa' che qualcosa a voi non vi dicano del tutto. Oppure vi venga reso noto due giorni prima..cosi' volendo dire.
Ciao,
Free
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0