Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    33
     Like avuti
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La lotta prosegue nelle strade:iniziative di Forza Nuova contro sette e massoneria

    Conegliano (TV)

    LA POLEMICA
    Scientology « Forza Nuova ci discrimina»


    Conegliano
    (eg) «Iniziative come quelle messe in atto da Forza Nuova non possono che alimentare intolleranza e discriminazione nei confronti di minoranze che, fino a prova contraria, dovrebbero essere rispettate e non discriminate».

    Il gazebo allestito lo scorso fine settimana da Forza Nuova nella centralissima Via Carducci per manifestare contro Scientology ha suscitato la reazione degli esponenti dell'associazione. «E' indubbio -questa la replica- che il messaggio promosso da Forza Nuova in occasione di tale manifestazione, oltre a non rispecchiare la realtà dei fatti, sia in contrasto con i riconoscimenti religiosi e la comune considerazione di Scientology come religione, in Italia e nel mondo».

    Forza Nuova aveva allestito un gazebo e uno striscione per protestare contro le sette e contro Scientology in particolare. «La chiesa di Scientology -dicono gli esponenti di quest'ultima dottrina- a differenza di Forza Nuova è nota per il rispetto nei confronti di ogni religione e di tutte le minoranze. Tutti gli uomini hanno il diritto di professare le proprie pratiche religiose. Nel corso degli anni siamo stati tra i principali difensori della libertà di religione e adesso stiamo attuando una campagna di informazione sulla Dichiarazione dei diritti dell'uomo».

    http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...ina=CONEGLIANO

    Rimimi

    I convegni del Grande Oriente, ma Forza Nuova protesta

    RIMINI - “Quella che proponiamo quest’anno è una riflessione sul significato dell’essere oggi cittadino all’interno del proprio Paese, sui nuovi diritti civili, politici ed economici, ma anche sull’essere cittadino immigrato espressione di culture, religione e sensibilità differenti”. Gustavo Raffi sarà a Rimini insieme ai Maestri per la Gran Loggia 2004 nel corso della quale sarà riconfermato alla guida del Grande Oriente d’Italia. Un’edizione che sarà dedicata a “La città dell’uomo” e che si aprirà venerdì 2 aprile alle 10, al Palacongressi, con la prima tavola rotonda, a cui farà seguito alle 15.30 una seconda tavola rotonda su “L’altra città: sofferenza ed emarginazione". I lavori rituali veri e propri della Gran Loggia, avranno inizio alle ore 15 dello stesso venerdì nella sala plenaria trasformata in tempio massonico dove si terrà l’allocuzione del Gran Maestro prevista per le ore 18. I lavori rituali proseguiranno per l’intera giornata di sabato 3 e si concluderanno il 4 aprile.E’ previsto per sabato, alle ore 16, il presidio che Forza Nuova svolgerà nei pressi del Palacongressi per sensibilizzare l’opinione pubblica sul pericolo di massoneria e sette segrete. “Queste lobby perseguono metodi cospiratori e segreti col fine di colpire ed avvelenare il tessuto morale e politico del nostro popolo - scrive in una nota Cesare Bonetti, responsabile di Forza Nuova Rimini -. Siamo pronti a batterci con fermezza contro sette come quelle massoniche”.

    http://www.corriereromagna.it/isapi/...MINI&id=244862

  2. #2
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La lotta prosegue nelle strade:iniziative di Forza Nuova contro sette e massoneria

    In origine postato da Nevsky
    Conegliano (TV)

    LA POLEMICA
    Scientology « Forza Nuova ci discrimina»


    Conegliano
    (eg) «Iniziative come quelle messe in atto da Forza Nuova non possono che alimentare intolleranza e discriminazione nei confronti di minoranze che, fino a prova contraria, dovrebbero essere rispettate e non discriminate».

    Il gazebo allestito lo scorso fine settimana da Forza Nuova nella centralissima Via Carducci per manifestare contro Scientology ha suscitato la reazione degli esponenti dell'associazione. «E' indubbio -questa la replica- che il messaggio promosso da Forza Nuova in occasione di tale manifestazione, oltre a non rispecchiare la realtà dei fatti, sia in contrasto con i riconoscimenti religiosi e la comune considerazione di Scientology come religione, in Italia e nel mondo».

    Forza Nuova aveva allestito un gazebo e uno striscione per protestare contro le sette e contro Scientology in particolare. «La chiesa di Scientology -dicono gli esponenti di quest'ultima dottrina- a differenza di Forza Nuova è nota per il rispetto nei confronti di ogni religione e di tutte le minoranze. Tutti gli uomini hanno il diritto di professare le proprie pratiche religiose. Nel corso degli anni siamo stati tra i principali difensori della libertà di religione e adesso stiamo attuando una campagna di informazione sulla Dichiarazione dei diritti dell'uomo».

    http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...ina=CONEGLIANO

    Rimimi

    I convegni del Grande Oriente, ma Forza Nuova protesta

    RIMINI - “Quella che proponiamo quest’anno è una riflessione sul significato dell’essere oggi cittadino all’interno del proprio Paese, sui nuovi diritti civili, politici ed economici, ma anche sull’essere cittadino immigrato espressione di culture, religione e sensibilità differenti”. Gustavo Raffi sarà a Rimini insieme ai Maestri per la Gran Loggia 2004 nel corso della quale sarà riconfermato alla guida del Grande Oriente d’Italia. Un’edizione che sarà dedicata a “La città dell’uomo” e che si aprirà venerdì 2 aprile alle 10, al Palacongressi, con la prima tavola rotonda, a cui farà seguito alle 15.30 una seconda tavola rotonda su “L’altra città: sofferenza ed emarginazione". I lavori rituali veri e propri della Gran Loggia, avranno inizio alle ore 15 dello stesso venerdì nella sala plenaria trasformata in tempio massonico dove si terrà l’allocuzione del Gran Maestro prevista per le ore 18. I lavori rituali proseguiranno per l’intera giornata di sabato 3 e si concluderanno il 4 aprile.E’ previsto per sabato, alle ore 16, il presidio che Forza Nuova svolgerà nei pressi del Palacongressi per sensibilizzare l’opinione pubblica sul pericolo di massoneria e sette segrete. “Queste lobby perseguono metodi cospiratori e segreti col fine di colpire ed avvelenare il tessuto morale e politico del nostro popolo - scrive in una nota Cesare Bonetti, responsabile di Forza Nuova Rimini -. Siamo pronti a batterci con fermezza contro sette come quelle massoniche”.

    http://www.corriereromagna.it/isapi/...MINI&id=244862
    Un plauso a Forza Nuova !!!!!!!!!!!!!
    L'unico Movimento vivo in un insieme quasi totalmente di ROVINE !!!

  3. #3
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    bravi gurzi del borneo meridionale!

    mentre le altre forze politiche parlano di euro, di lavoro, e di sicurezza, di politica estera etc...
    di che parlano questi?
    delle sette e della massoneria!
    complimenti un tempismo politico degno del miglior stratega...
    avanti per lo 0,2 per cento!
    Hai ragione !!!!!!!!!!!!!!!
    Gli altri PARLANO di tante cose.....e non fanno nulla, vedasi la militanza ridicola della fiammella tricolore, mentre FORZA NUOVA AGISCE !!!!!!
    Questa è la differenza.....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    bravi gurzi del borneo meridionale!

    mentre le altre forze politiche parlano di euro, di lavoro, e di sicurezza, di politica estera etc...
    di che parlano questi?
    delle sette e della massoneria!
    complimenti un tempismo politico degno del miglior stratega...
    avanti per lo 0,2 per cento!
    C'e piu potere in quella gente che ne altrove

  5. #5
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Mar 2004
    Località
    catania
    Messaggi
    168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    bravi gurzi del borneo meridionale!

    mentre le altre forze politiche parlano di euro, di lavoro, e di sicurezza, di politica estera etc...
    di che parlano questi?
    delle sette e della massoneria!
    complimenti un tempismo politico degno del miglior stratega...
    avanti per lo 0,2 per cento!
    riesci sempre a stupirmi con la tua lungimiranza!

    chi pensi che influenzi e determini le politiche italiane ed europee in fatto di euro, di lavoro, e di sicurezza, di politica estera etc...?

    sono proprio le sette massoniche giudaiche.
    è da stolti combattere gli effetti, gli uomini saggi cercano di eliminare le cause.

  6. #6
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    ahahahahaha!!! mi fate quasi compassione, instillate benevolenza nel vedere i vostri piccoli ragionamenti..ma chi ve le insegna queste formidabili analisi politologiche?
    se fossero proprio loro sarebbero così facili da colpire ed eliminare....come pensate di essere così ingenui?
    queste cazzate le dice soltanto chi è incapace di fare delle analisi più approfonditr della società....


    e scientology è una setta massonica e giudaica?
    purtroppo "compassione" la fai tu........
    Comunque io ME NE FREGO del giudizio di chi ignora...

  7. #7
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    sarà, ma conviene che vai a fare qualche corso in istituti seri, è per quello che oltre lo 0, % non andrete...
    si si io ci vengo CON TE in un istituto serio, basta che ci sia gnocca però e che non sia il carcere.......
    Dove andiamo ?? Dove stai studiando tu ????
    Magari facciamo un giro a Scientology ???

  8. #8
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    mi sa che ci devi andare da solo: io il corso di studi l'ho completato tutto.



    Lasciatelo dire: sei proprio un povero pirla

  9. #9
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Mar 2004
    Località
    catania
    Messaggi
    168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Bebèrt
    ahahahahaha!!! mi fate quasi compassione, instillate benevolenza nel vedere i vostri piccoli ragionamenti..ma chi ve le insegna queste formidabili analisi politologiche?
    se fossero proprio loro sarebbero così facili da colpire ed eliminare....come pensate di essere così ingenui?
    queste cazzate le dice soltanto chi è incapace di fare delle analisi più approfonditr della società....


    e scientology è una setta massonica e giudaica?
    la tua risposta parla da sola, circa la tua pochezza mentale, culturale, nonchè pratica.

    da secoli tutti i popoli europei cercano di liberarsi del cancro giudaico, senza peraltro riuscirci mai.
    se hai la soluzione immediata dilla pure, ti assicuro che saresti considerato un fenomeno!

    scientology è solo un'associazione per delinquere finalizzata alla circonvenzione d'incapaci, alla truffa ed all'estorsione, e come tale va combattuta.

  10. #10
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da siegheil
    un'associazione per delinquere finalizzata alla circonvenzione d'incapaci...



    Non a caso ne è stato circonvenuto pure lui..

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Forza Nuova per la Patria - Forza Nuova Lotta e Vittoria
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-07, 19:44
  2. Forza Nuova Sicilia ancora nelle strade!
    Di Alicata Dilecta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 14:28
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-06-06, 21:28
  4. Iniziative Di Forza Nuova
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-03, 14:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito