trovo che come fotomontaggio sia stato fatto davvero male, la lingua è sproporzionatamente grande, e si vede lontano un miglio che è stata aggiunta dopo...PPPPRRRRRRRRRRRRR!Citazione:
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
trovo che come fotomontaggio sia stato fatto davvero male, la lingua è sproporzionatamente grande, e si vede lontano un miglio che è stata aggiunta dopo...PPPPRRRRRRRRRRRRR!Citazione:
Gia' e veroCitazione:
In Origine Postato da Hieronimus
trovo che come fotomontaggio sia stato fatto davvero male, la lingua è sproporzionatamente grande, e si vede lontano un miglio che è stata aggiunta dopo...PPPPRRRRRRRRRRRRR!
E secondo me' non e' nemmeno un pesce vero ma un cartone animato
PROOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTT
E sti cazzi? :rolleyes:Citazione:
trovo che come fotomontaggio sia stato fatto davvero male, la lingua è sproporzionatamente grande, e si vede lontano un miglio che è stata aggiunta dopo...PPPPRRRRRRRRRRRRR!
secondo me lo ha disegnato DD quello che fa Prot, gli riesce davvero bene far cagate!Citazione:
In Origine Postato da DD
Gia' e vero
E secondo me' non e' nemmeno un pesce vero ma un cartone animato
PROOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTT
:D
Se glieli vuoi aggiungere tu...Citazione:
In Origine Postato da Fenris
E sti cazzi? :rolleyes:
No grazie, non ho dimestichezza. :DCitazione:
Se glieli vuoi aggiungere tu...
Citazione:
ma quanto sei pignolo.....uè venexian si bada al sodo non alla forma noi Veneti:D :D
Sembri mia nonna...:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma quanto sei pignolo.....uè venexian si bada al sodo non alla forma noi Veneti:D :D
E il bello è che pure lei parla in dialetto! :D
Citazione:
Sembri mia nonna...:rolleyes:
E il bello è che pure lei parla in dialetto! :D
a me lingua xe el Veneto...lo parlo a tutti anche al telefono e ai clienti senza distinzioni, solo se mi viene risposto in lingua franca rispondo in lingua franca.........
SENZA ESSERE TUA NONNA :D :D
Ma quando un cliente ti chiama per comperare una lavatrice gli rispondi in Veneto?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
a me lingua xe el Veneto...lo parlo a tutti anche al telefono e ai clienti senza distinzioni, solo se mi viene risposto in lingua franca rispondo in lingua franca.........
SENZA ESSERE TUA NONNA :D :D
Io riattacherei